Drunk in love
di _Darcy_

03/12/17, ore 14:00

Dopo sei lustri e mezzo, ecco la comparsa che aspettavi: che dire, qualcosa su Valtor non si legge mica tutti i giorni, soprattutto qualcosa che a quanto pare sembra fare scalpore. Giuro, all'inizio credevo parlassi di Icy, poi hai usato il maschile, ma ho avuto dubbi anche allora. L'uomo di tutte le sue pseudo relazioni, del resto, è lei.
​(Poi sono andata a controllare i personaggi ed effettivamente mi si è chiarito il dubbio).
​Allora, come ben sai non mi dispiace l'alone di mistero, e mi fa piacere leggere qualcosa che non ti lascia altro che miseri indizi, incapaci di condurti alla soluzione; no, non ho indovinato a chi Valtor possa riferirsi, e quando stavo per farlo ecco che saltava fuori un indizio a smentire la mia strada precedente.
​Parla del fatto che anche lei lo "tradisse" (alquanto sottile la differenza) in modo più furbo perché non si faceva beccare - e lì ma dai, è Icy - ma poi si pone il punto sul fatto che fosse lui quello freddo nella relazione, allora l'attenzione si sposta su Darcy, eppure non è nemmeno lei perché alla strega delle illusioni non si può mentire (?)
​E' un po' come guardare una partita di tennis, saltare da una conclusione all'alta. Probabilmente non mi sono spiegata, ne sono totalmente incapace.
​L'ho trovata cupa ed intrigante, come piace a me, ed ero curiosa quanto le signorine al bar che facevano gossip (da noi si chiamano comari, le vecchie che parlano da un balcone all'altro di chi sta passando di sotto) riguardo alla faccenda poco chiara, che va chiarificandosi solo con l'intervento del carismatico stregone (starai sempre sotto a Loki come narcisismo, vai tranquillo).
​E alla fine quando si chiarifica tutto, hai ancora il dubbio accumulatosi per tutta la storia.
​Quindi ti prego di rivelarmi chi sia questa donna, così posso insultarmi da sola :D
​Ti saluto con i più sinceri complimenti per una storia ben scritta,
Mary

08/11/17, ore 18:30

Questo capitolo é.... F A V O L O S O! ok ok, ora mi calmo. Alloraaa piacere di conoscerti io mi chiamo Katarinatrix però se vuoi puoi chiamarmi Katy;) COMUNQUE e ripeto COMUNQUE ho amato subito questo capitolo soprattutto perché c'era il mio amato Valtorino. Spero che continuerai la storia perché sono moltissimissimo curiosa chi sarà mai questa giovane donna miseriosa.

P.s
Un giorno vorrei scrivere anche io una storia come fai tu. <3

-Katarinatrix

31/10/17, ore 15:49

Ciao Darcyyyy,
​mlmlmlmlm, come potrei iniziare... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Che hai messo di sottofondo?! Coooooooooooomunque, passiamo alla storia va che è meglio. Me l'avevi già fatta leggere questa storia, ma nonostante questo ho provato le stesse emozioni che provai la prima volta. In particolare amo la differenza che Valtor fa sul tradimento; non è tradimento se non c'è un coinvolgimento carnale *i suoi occhi si fanno a forma di cuoricino ed esplodono in un turbine di unicorni che vomitano arcobaleno*. Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallllllllllllllllltooooooorrrrr!!! A chi ha fatto le corna? Chi lo sa... *fa una faccia da denuncia immediata*. Quel barista è da prendere a padellate. Ma di quelle grandi e a doppio rivestimento che vendono porta a porta. COME OSA DIRE QUESTO DEL NOSTRO CICCIO?! Iiiiiin ogni caso, Valtor è davvero bellissimo, adoro quanto amore per la sua donna trasmetta, l'ho sempre visto come un romanticone, e qui è davvero riuscitissimo. Povero disperato, mi faceva tantissima tenerezza e mi veniva quasi da piangere per la sua situazione. Che poi tutt quegli apprezzamenti sul suo amore non dovevano essere semplici da sopportare *dovrebbe esserci una faccina che ride ma sto col computer e non posso metterlo*. Detto questo, ti faccio i miei più sinceri complimenti, scrivi davvero sempre e mi coinvolgi tantissimo. Spero di rivedere presto qualcosa di tuo *fa di nuovo quella faccia da denuncia* Beh, a presto, e vai in tintoria che chiude alle cinqueeeeeeeeeeeeeeeee. Ciao caramellinaaaa
​Icydarcystormy

31/10/17, ore 14:15

Nessuno come te riesce a sorprendermi. Questa volta solo davvero colpito e devo ammettere che è forse il tuo miglior scritto. Se fossero tutte così le storie su Efp Leopardi resusciterebbe solo per leggerle 😜.
Ho amato il colpo di scena finale e la leggerezza mescolata ad una profondità d’animo con cui hai descritto temi forti come l’amore.
Complimenti anche per la parte in cui differenzi il tradimento.
Baci😘
Giovanni