Niente scuola oggi
di ggiovbr

31/10/17, ore 16:13

Ciao ggiovbr!
​TU. SEI. UN. FOTTUTO. GENIO. Ti giuro che stavo letteralmente morendo dal ridere!!! Gioacchino è il mio nuovo idolo ed il mio nuovo motto è "Keep calm and be Gioacchino". Ah, questi padri irrespondabili. Pooovero Gioacchino, mi fa tantissima tenerezza e mi ritrovo molto in lui, uno sfigato cronico. Devo dire che hai un modo di scrivere molto bello, sai davvero essere molto diretto ed anche la prosa mi piace molto, fresca e divertente, così come appunto il personaggio di Gioacchino. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ciao ciaooooooooooooooooooooooo.
A prestissimo.
​Icydarcystormyermenegildaosvaldaermanez!

31/10/17, ore 13:53

Buongiorno caro compare di efp!🍒 Bazzicavo un po' in giro per il sito ed ho avuto il piacere d'imbattermi nella tua storia, fortunatamente direi. Prima di tutto te lo dico: sei un genio, diavolo. Non sono riuscita a trattenere le risate, Gioacchino è il migliore diavolo😂😂😂 Adoro il tuo stile, molto originale e immediato, sembra quasi di vedere un film, ben fatto. Mi piace molto come tu lo abbia reso una sorta di eroe inetto, è una mossa nuova ed inaspettata che rende il tutto molto piacevole alla lettura. Aspetto il prossimo chappy✌✌✌
Kiss kiss
Darcy🍒