Halloween
di InsaneMonkey

09/05/18, ore 23:27

Eccellente registro, descrizioni dei personaggi perfette e soprattutto complimenti per aver trattato di un personaggio che non é affatto considerato, davvero una splendida novità. Potresti provare a prendere anche altri personaggi minori per rivalutarli un po' e per fare qualcosa di diverso, sono sicuro che ti verrebbe benissimo Alla prossima

20/11/17, ore 11:12

*agita timidamente la mano*

Keroro: Guard guarda chi si fa vedere!

Eh, si. Il mio istinto di creatura accidiosa non smette di tormentare la mia persona e rendere nullo qualsiasi tentativo di rendendere nota la mia esistenza.
Ahimè.

La seconda superiore è uno strazio .-.
Ti scrivo reduce da un compito in classe di Fisica e china sul banco sperando che l'arpia di turno presti attenzione solo ai poveri immolati... Ehm.. Interrogati e non si giri verso di me ^^"

Ho letto questa fic tutta d'un fiato e ti rigrazio per aver donato alla esasperata me piccoli minuti di puro giubilo *-*

Semplice e graziosa, incentrata su un personaggio che purtroppo non viene quasi minimamente calcolato '-'

Si percepisce chiaramente la sua mestizia e la sua malinconia, rese al meglio dal sapiente uso dell'anafora. Destinata per sempre alla solitudine, con l'amara consapevolezza di non attirare tanta curiosità e sorpresa quanto lo facciano i ranocchi e loro operazioni.
Povera anima (nel vero senso della parola), scommetto che le serve un bell'abbraccio. Un abbraccio risolve sempre tutto :')

Tutto in contrasto con la gioia quasi infantile del ranocchio e l'amore zuccheroso che Angol Mois sprizza da tutti pori *--*
Ma quanto è tenera questa ragazza?
Davvero, uniamoci in una setta segreta e rapiamo il ranocchio per obbligarlo a sposare la tenera pulzella (o anche per torturarlo in modo macabro in caso rifiutasse >:D)

Il tuo stile è sempre un balsamo per gli occhi e per la mente, su questo non ci piove! Tanta eleganza e abilità nell'uso delle parole sono da sempre doti che ti contraddistinguono, mia somma maestra.

Passerò sopra il fatto di non aver letto una fanfiction di Halloween colma di sangue, urla strazianti, terrore, torrone e terroni questa volta.

A breve (quando la vita deciderà che nella mia vita non c'è solo posto per la scuola, per l'ozio e per la pigrizia) recensirò il remake di Vox Mortis (perdonami tantissimo, ma adesso mi sfugge il nome """^^""""")

Ora torno a seguire con noia l'ultima interrogazione di quest'ora, a presto!

Baciotti ippoglicerolosi

Yuki_Dragon