Di appuntamenti mancati e dita intrecciate
di _Trixie_

21/01/18, ore 02:47

Amo le SwanQueen!!Amo Emma e Regina insieme!!Amo come scrivi di loro,i dialoghi;le loro emozioni;la descrizione dei sentimenti del personaggio.Riesci ad emozionare noi lettori trasmettendo le loro emozioni(che è una cosa non semplice)ma tu ci riesci benissimo.Il finale era fantastico così tanto dolce😍ed Emma era awww😍😍😍Tantissimi complimenti,davvero tanti.Sei bravissima!!Sicuramente a presto😁😊

14/11/17, ore 18:03

In ritardo di un paio di settimane ma mi sono ritrovata su questa storia. Ovviamente è più che perfetta ed ho gli occhi a cuore! Queste due sono meravigliose insieme, in ogni possibile mondo o situazione. Sono fatte per stare insieme, io non so cosa sia passato per la testa ad Adam ed Eddy ma ci hanno voluto male perché ci sono un numero spropositato di rimandi ed è impossibile che siano state casualità, non ci voglio credere neanche per mezzo secondo. Sì, scusa ho finito lo sclero ahahah...insomma grazie mille a te di dare voce a tutti i nostri SQ film mentali.
Bravissimissima come sempre!
Henry sei la salvezza anche tu, sei più sveglio delle tue madri messe assieme sui sentimenti, 100 punti per te!
A prestooo
Jas 😁

01/11/17, ore 20:32

Mi mancano. Tanto. Ho abbandonato da un pò la serie E mi manca, mi manca Regina, mi manca Emma..soprattutto ora che Jmo é andata via..Quindi grazie, in qualche modo questa OS mi ha commosso. Maledettamente brava, come al solito.

01/11/17, ore 07:19

abbiamo.bisogno di ff cosi... fanno bene all'animo in questi periodi cosí cupi ...
scrivi di piú su di loro ❤️ ti amo

31/10/17, ore 11:09

Trixie , adoro ogni storia SwanQueen che scrivi.
Hai una capacità assurda di emozionare .
Con una semplice serata al cinema o con tematiche più profonde e delicate.
Questa One shot è così dolce, è perfetta.
Grazie per questa e per le altre storie.
Continua a scrivere sempre .
Un abbraccio e buon Halloween 🎃