I'll find my way back to you, I promise.
di Gold31

10/02/18, ore 09:03

Sono Gaia di Facebook :)
Questa OS mi è piaciuta molto. Ho sempre avuto un rapporto complicato con i Rumbelle, ma non mi sono potuta non commuovere anche io nella loro ultima puntata. E in questa storia sei riuscita a riportare tutte quelle sensazioni, ed è ben evidente il tuo amore per questa coppia.
Nulla da dire sulla grammatica/ortografia.
Recensione assolutamente positiva!

Gaia

05/02/18, ore 19:00

* sniff * non sto piagendo...tu stai piangendo !
Mamma mia,questna one-shot mi ha fatto tornare la depressione.
Questo perchè sei riuscita a rappresentare benissimo l'atmosfera dell'episodio a cui si riferisce.
Sul serio, è stato un colpo al cuore. Per non parlare di tutti i riferimenti ad UP !
Fic bellissima e commovente,densa di ottimi dialoghi e descrizioni,così come un fantastico Rumple.
Complimenti.

04/12/17, ore 10:34

Ciao! Sono qui per lo scambio di recensioni per il gruppo il giardino di efp. Ovviamente io sono una grandissima fan do ouat anche se la mia otp non è la rumbelle. Ma ho scelto questa storia perché anche a me la 7x04 mi ha lasciato parecchio sconvolta.
Iniziò subito col dire che hai caratterizzato benissimo i due personaggi, specialmente belle, ma anche rumple facendo capire quando in queste sette stagioni sia cresciuto.
Il tuo stile è semplice, ma nella sua semplicità ci sta perché consente di capire meglio i pensieri di rumple. Dal punto di vista grammaticale non ho niente da dire, poiché non c'è nemmeno un errore.
A presto.

31/10/17, ore 15:33

T_T
Ti sono vicina in questa sofferenza.
Direi che questa storia riprende perfettamente gli attimi salienti della puntata che tanto ci ha fatto piangere.
Io giuro che fino all'ultimo non volevo credere che sarebbe successo, ma purtroppo quando Belle ha parlato della profezia ho ben capito come sarebbe finita. Io ti dico solo che dal momento in cui ho visto Belle invecchiare e ballare sulle note di Tales old as time è stato un pianto disperato e continuo. Poi come Rumple la guardava! Con gli occhi di una persona COSI' INNAMORATA!
Non ce l'ho fatta.
Comunque, Rumple riuscirà a ricongiungersi a lei, ho sempre avuto paura che questo personaggio venisse fatto fuori, ma adesso la cosa sarebbe più che giustificata. Almeno, passando a miglior vita, potrà stare per sempre con Belle, a magari anche con Bae a che ci siamo, tanto sono tutti lì T_T
Secondo me è una scena molto realistica quella che hai descritto, un po' come se fosse una sorta di "scena tagliata".
E ho anche la certezza che Belle vegli su di lui, basti pensare a quando si risveglia in ospedale e vede la sua immagina, che secondo me era il suo spirito.
Sicuramente è una promessa che sarà mentanuta T_T
Se ti può consolare, neanche io mi sono ripresa, e non dimentichiamoci che probabilmente qualche lacrimuccia la verseremo ancora :C
La shot ovviamente mi è piaciuta molto, emozionante come la puntata t_t
Spero di aver fatto una recensione decente. A presto! ^^