Ha - Il bacio del vampiro -
di Violetta_

30/12/17, ore 10:37

Ho cercato questa OS a caso nella sezione e devo dire di non essermi pentito di averci cliccato sopra seppur all'inizio, tra le prime righe, mi era passata la voglia di leggere. Ora veniamo a noi, la storia di per se è bella, aliena a ogni forma di volgarità per quanto riguarda la parte inerente la sessualità, ma inserisco una nota di demerito per via dei caratteri a dir poco cubitali che hai usato che saranno a 20PT XD Potevi impaginare meglio qualcosina ma non importa. Ho trovato solo un paio di errorini degni di nota ma ne cito uno solo : "Amuro entrò dentro di lei con lentezza" Senza offesa ma è la parte più importante del rapporto e lentezza non è la parola migliore, meglio lentamente :P Per il resto brava, ottimo lavoro! Alla prossima!

09/11/17, ore 02:19

Devo dire che nonostante la situazione bizzarra è stata una shot molto movimentata,
soprattutto per la parte bizzarra tra Shiho e Amuro.
Cavolo ragazza,
ne fai di sogni strani.
Comunque sia è stato bello leggere (sebbene in ritardo) questa storia di halloween,
dove le robe assurde capitano in maniera interessante.
Bella Storia,
abbastanza pucciosa di contenuti e ben elaborata.
Ci vediamo carissima,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Si nota che gli piace il ragazzo eheh.

03/11/17, ore 11:05

E vabbè niente, io ti adoro immensamente.
Ma andiamo per gradi!

“Adesso devi solo provare a dire "cervelliii" con un tono da scemo e sei perfetto” HAHAHAHAH SFIGATO COSMICOOOOOO
“Ho un'idea. Il tuo vestito è carino ma è un po' troppo lugubre” - “Le poggiò una mano sul viso e le disegnò una stellina sulla guancia.” AHAHAHAHAH SFIGATA COSMICAAAAA

Diciamo che l'inizio che percula subito tutti e due è eccellente. (A proposito, nella prima frase e anche in descrizione hai scritto "mosti" che penso intendessi "mostri")
Molto bella anche la descrizione della “festicciuola semplice” in stile Suzuki Company, dove mancano solo i fuochi artificiali direttamente all'interno della casa, così come bella la descrizione dell'abbigliamento macabro dei personaggi e in particolare quello vampiresco da Amuro, ben fissato e scannerizzato dallo sguardo della dolce Ai – comunque, se mi permetti, il costume di lei se fosse stato indossato da Shiho (quindi versione adulta) sarebbe sembrato abbastanza da streghetta arrapata da far supporre tranquillamente la conseguenza che in effetti qui accade. Deheheheh

Mi è venuto il dubbio che fosse una specie di allucinazione/visione/sogno da due elementi: i giramenti di testa della scienziata, e la coda che spunta dal culo di Akai. Lupettino <3
In ogni caso, meravigliosa tutta la scena dopo. Fin dalla tensione molto, molto evidenziata dal continuo indugio da parte di Rei nell'attacco e di Shiho nella difesa; lui che prova, chiede, sussurra e si avvicina, lei che nega, inventa, tergiversa e indietreggia. Ma poi le è chiara la situazione in mente, una volta per tutte, specie quando lui le si attacca addosso e ciao ciao, tanti saluti.
HAI CAPITO CHE SOGNI SI SPARA LA NOSTRA SCIENZIATINA???? Mi immagino già una cosa tipo Ayumi “Ehi Ai! Amichetta mia stai bene?! Urlavi e facevi strani versi mentre dormivi, che hai sognato? I mostri?” e Ai “Eeehm... sì... una cosa simile... sì...” Mostri che toccano e spingono, ma sempre mostri. ù___ù
Comunque, sogno o no, sono lieta di questo gran movimento che hai inscenato <3 D'altra parte hai descritto un Rei di un sexy, ma di un sexy che sinceramente sfido chiunque a contraddire i disagi e i pensieri di Shiho. Ahahahah “prendo l'antidoto per sfidare bene questa questione nella mia vera forma”, ma chi vuoi prendere in giro??? (sìsì, lo so che una parte di lei voleva davvero questo, lo so, però...)
Molto bello ed intrigante anche il finale, fa pensare a tante cose. E' stato solo un sogno o è successo davvero? Ha un'indole vampiresca che gli consente di gestire i sogni? Lui sa già tutto per qualche motivo? Filmoni, insomma.
Ah, altra cosa che mi ha uccisa: Subaru vestito da prete che gioca con Ayumi. Non so, come scena mi ha demolita XDDD

Brava carissima Violetta, e grazie mille per la dedica finale <3 Ho fatto bene, benissimo a spronarti. E' un bellissimo lavoro, macabro e dark come halloween richiede, ma anche malizioso e intenso come un fan richiede. Le hai azzeccate tutte. Grandissima insomma, non so cos'altro dirti <3
Adesso speriamo che un po' di utenti risorgano dalle notti di luna piena :P e che, dopo aver letto questa shot, piazzino un bel commento. A presto! **