Se non c'è uno scherzo non è Halloween
di Queen FalseHearth

05/01/19, ore 14:42

Ehi, ciao! Come stai? :D
So che questa storia è un po' vecchiotta, (ma come ho fatto a non accorgermene prima? Cavoli! *-*) ma...
Come si dice, meglio tardi che mai, no? ^^
Comunque, passiamo alla recensione vera e propria.
Che dire, ho letto la storia tutta d'un fiato: mi è piaciuta davvero un sacco!
I momenti di epicità sono stati qualcosa di UNICO: cioè, Shadow che fa tutte quelle domande su Halloween, Sonic che si incazza perché non è stato invitato alla festa di Jet, Amy e il suo finto costume da Zombie, la vera identità di "Eggman", e soprattutto... Shadow che arriva completamente DAL NULLA con una motocicletta.
No, Vabbé. Tu sei decisamente un genio! xD
Ho notato alcuni errorini di distrazione nella storia (nei tre capitoli in generale), ma non hanno assolutamente disturbato la mia lettura, quindi non preoccuparti assolutamente. :)
L'unica cosa che forse andrei a rivedere sarebbe la dimensione del testo, ma suvvia, chissene!
La storia è qualcosa di fantastico, mi hai davvero stupita.
Complimenti cara, davvero! ^^
Questa va decisamente tra le ricordate, brava. <3
Spero di vederti ancora con altre perle del genere su questo fandom. :D
Bene, detto questo, alla prossima!
Baci, Lily :3

21/04/18, ore 13:45

che cosa spassasse <--- penso volessi scrivere "passasse" :o
lo conoscono meglio di voi <--- conosco
occasione per vederlo spaventato <--- di vederlo
mi raccomando priorità: chi se ne frega del pericolo <--- Non so perché ma mi sembra un messaggio subliminale diretto ad una certa protagonista di una certa fanfiction AHAH
Shadow, on sguardo serio <--- con

Beh, che dire. XD Mi è piaciuta davvero molto, e ho riso di cuore quando hai descritto alcune immagini (tipo Shadow venuto con una moto presa dal... nulla. Solo perché lui è famoso per i mezzi e le pistole, ma quelli della sega si son dimenticati che Shadow possiede sia forza sia velocità soprannaturali XD).
Ho ADORATO tutto il contesto, le battute talvolta un po' strampalate dell'autrice e le gag di Sonic che PER FORZA voleva vendicarsi. Di solito è il nero quello vendicativo, eh beh.
Mi è piaciuta davvero molto, good job!
Rory

05/04/18, ore 03:22

Credo che tutto sommato non ti è andata male,
anzi,
l'ho trovata abbastanza carina e simpatica quest'ultima parta del racconto.
Si,
decisamente mi hai sorpreso con eggman che non era lui ma jet travestito.
Credo che alla fine quello che ha avuto lo scherzo sia stato sonic e non shadow,
sebbene si sia spaventato per i suoi amici in pericolo.
Non lo ammetterà mai ma sotto sotto apprezza la compagnia degli altri.
Una bella festa di halloween,
complimenti.
Ci vediamo in giro,
ciao

09/03/18, ore 17:41

Ciao, Queen! Innanzitutto mi devi perdonare, perché in questo periodo non ho il tempo neanche di guardarmi allo specchio. Infatti volevo leggere e recensire anche l'ultimo capitolo, ma dovrò farlo un altro dì. Scusa.
Comunque, vorrei farti notare qualche errorino sparso per il testo.

onore, era un evento molto raro infondo <--- onore. Era un evento molto raro in fondo.

ragione che abbia spinto <--- che aveva (abbia è per il presente / passato prossimo) ma in questo caso va bene anche il verbo all'indicativo.

l’essere che non conosceva il significato della parola sorriso a imparare una nuova emozione, il divertimento. <--- l’essere che non conosceva il significato della parola sorriso, a imparare una nuova emozione: il divertimento.

interessato di aggiungere <--- ad

non basterà <--- non sarebbe bastato

Errorini semplici, ma che non intaccano la semplicità e la simpatia dello scritto, che risulta divertente e scorrevole.
Ripeto: mi dispiace non riuscire a leggere il prossimo per tempo ma non ho modo. Ma mi farò viva il prima possibile!

Ro

07/01/18, ore 16:46

Non penso che ti ci vorrà molto,
sicuramente i week-end ti saranno utili per concludere questa storia al meglio,
per il momento ho come l'impressione che sonic voglia fare uno scherzo al riccio nero,
ho questo presentimento che mi frulla in testa.
Ma è Eggman quello che passa bombe alla gente?
Cavolo,
manco ad halloween si può stare in pace eheh.
Comunque carissima mi fa piacere che hai aggiornato,
e tranquilla,
ti capiamo.
Tutti noi abbiamo sempre degli impegni e il tempo alla fine vola come un razzo.
Magari Shadow capirà il senso della festa se collaborasse un po' a ciò che fanno gli altri.
Starò ad attendere la conclusione.
Ci vediamo,
buon lavoro hai dato nel realizzare questo capitolo.
Ciao
e buon anno,

06/12/17, ore 10:51

Si vede quanto sei terrificante,
ci stai facendo aspettare più di un mese per la seconda parte u.u.
Comunque sia dovrei sollecitarti dal fatto che ci sono un bel po' di errori grammaticali,
che secondo me sarebbe il caso di sistemare.
Dai una controllata che è meglio ^^.
Parlando della storia è originale,
lo ammetto,
anche per via della farina addosso a Shadow,
troppo forte ed esilarante ahahah.
Comunque si, mi ricordo del falco verde rivale di Sonic.
Spero vivamente che facciano una festa con i fiocchi,
io attendo qui per vedere che combinano.
Ci vediamo,
ciao
Shinran amore ^.^
P.s Mi ha lasciato un sorriso Sonic che insegue Amy entrambi versione halloween, grazie.

01/11/17, ore 20:08

Leggendo la trama , subito mi sono fiondata a leggere la storia.
A livello grammaticale, ci sono alcune imprecisioni nella storia, ma chissene. Non vedo l'ora di sapere come se la caverà il mio caro riccetto nero contro gli scherzetti dei suoi compagni sconsiderati!
Devo ammettere che ho adorato la "sottile" ironia della storia (chi non conosce Jet the Hawk? daaaai ahaha), i fatti vengono descritti con grande fluidità e leggerezza. Un testo che si fa leggere più che volentieri. Sei un po' in ritardo, è vero, ma immagino che la scuola ti tenga un bel po' impegnata, quindi è più che normale!!
Beh, cosa aspetti a pubblicare il secondo capitolo? Sto fremendo!
Ro