Disastro Halloweeniano
di Starlow632

01/11/17, ore 12:13

Ok... Questa fanfiction è stata strana: è partita come un qualcosa di innocente e quasi ridicolo, per poi sfociare nel chaos e nel trash... OTTIMO! Viva le storie demenziali.
Dalle perle di Mimì che fissa il lato B di Dimmy, a Pugnazzo che è l'unico sano di mente tra tutti, Mr. L dove la D nel suo nome sta per discrezione (seriamente non bastava spaccare la serratura del negozio per entrare?), finendo con Dimensio amore mio che... Ha deciso di dare libero sfogo alla sua follia mietendo più vittime di una bomba esplosa in una piazza... Vestito da spogliarellista wtf?
Passiamo ora alla parte "dolente", la costruzione del testo: sarò sincera sembra più una sceneggiatura, ma dato il contesto della storia e il fatto che sia la tua prima opera originale posso tranquillamente passarci sopra, anche perché non è un errore. I pg sono molto ben resi, giusto il conte non mi convince troppo, fosse stato meno puccioso sarebbe andato meglio, ma gli altri sono spettacolari, menzione d'onore per Nastasia e Dimensio.
Concludo dicendo che l'idea del "dolcetto o scherzetto" è abbastanza infantile da far fare ma è stato comunque divertente e strano... Molto strano...
Vabbè kiu!

01/11/17, ore 11:32

Che cosa ca...
Cosa ho appena letto!?
Allora, la storia procedeva tranquilla fino quasi alla fine... poi non so che sia successo e BAM! Morti, sangue (tanto sangue) violenze, sgozzamenti, esplosioni...
Capisco la rabbia del Conte alla fine!

Tranne qualche erroruccio sparso qua e là, la storia mi è sembrata scorrere piuttosto liscia. Non posso fare commenti sulla trama poiché mi sono resa (dopo) conto che tra i tag c'era "nonsense" XD
(E ci sta benissimo).
Comunque sono giunta alla conclusione che non vorrei mai avere i nostri quattro adorabili sgherrucci in giro per il mio paese a chiedere dolcetto o scherzetto.

Spero di vedere altre ff originali tra un po'.

Ciao!~