Can I tell you a secret?
di Alexys_Tenshi

20/08/18, ore 13:48

Ciao ^^
Ma che OS carina!
Con Halloween in mezzo si possono sempre inventare un sacco di cose interessanti. Ammetto che avevo paura che alla fine qualcuno ci lasciasse la pelle, poi però mi sono ricordata che il rating è verde e che quindi solo cose belle XD
Certo, al posto di Sasuke anche io avrei preteso di sapere cosa staca succedendo. Naruto fa tanto il misterioso e poi alla fine rivela il suo segreto... è un lupo! E sì, non poteva che essere lui, qui altro che licantropi di Twilight. Vedo che comunque Sasuke alla fine reagisce bene, è tipo troppo carino, anche se qui la loro è solo una forte amicizia, non ho potuto fare a meno di shipparli tantissimo.
Naruto lo abbraccia e Sasuke prova a staccarsi, come ogni volta - che cosa cariiinaaa, piango aaaw.
OS adorabile, complimenti ^^

15/11/17, ore 13:13

L'idea è davvero carina e inaspettata.
Mi piace immaginare Naruto lupo, anche se di solito è più facile associarlo a una volpe, ma ancor di più che Sasuke possa accettarlo lo stesso.
Davvero un lavoro simpatico e piacevole da leggere ^^.

02/11/17, ore 17:51

Alexys-sama *-* che bello leggere di nuovo qualcosa di tuo su questi due! Non mi ricordo se sei già nel gruppo Facebook SASUNARU FanFiction Italia, ma nel dubbio se vuoi ti invito XD https://www.facebook.com/groups/1712840615712529/?fref=ts
La storia mi ha ricordato molto Wolf Children, quando il padre si rivela alla madre <3 è stato davvero tenerissimo leggere dell'ansia di Naruto ma anche di come nonostante tutto quello che poteva succedere abbia deciso di fidarsi di Sasuke *-* che limita a dire che sarà dura XD bellissimi veramente! Complimenti ;)
SS (SuperSara)

01/11/17, ore 16:12

Ciao, una storia semplice, ma carina. In effetti è tipico di Naruto saltarsene fuori con una dimostrazione pratica di questo genere, anche se ovviamente è normale che Sasuke ci sia rimasto di sasso visto che il suo migliore amico non gli aveva mai dato nessun accenno che gli potesse suscitare un dubbio di questo genere.
La storia mi è piaciuta anche se forse è avvenuto tutto un po’ troppo velocemente, ma trattandosi di uno spaccato di vita ci può anche stare.
Alla prossima, kiss