L'assalto!!
di TeamFreeWill

06/11/17, ore 14:25

Questo piccolo uragano di nome Jared!!! Ma quanto è dolce???
Jensen, giustamente, è arrabbiato, ma come può continuare ad esserlo se quel visetto dolce lo guarda in quel modo? È impossibile!
Difatti poi Jensen gli da la giusta "punizione", beato lui AHAHAHAHA.
Comunque One shot molto simpatica e bella! Sempre a pieno delle mie aspettative.
Bravissima!! Buona giornata!!

01/11/17, ore 22:41

E cavolo se le shipper hanno capito qualcosa!!
E poi Jared che "assale" Jensen per rubargli un bacio dopo che non lo vede da giorni, ci sta!!
Tanto lui è il matto tra i due, quindi di certo "sarebbe stato l'ennesimo scherzo" del gigante!

Ma Jensen sa che cosa significa quel gesto e sa anche che deve trattenersi ( a malincuore!!) dal ricambiarlo.

Vabbè!! tanto poi c'è casetta loro. E lì, da soli, possono essere ciò che vogliono e possono avere ciò che desiderano: loro due insieme.

Bravissima. Come sempre.
Anzi, di più!!

:):)

01/11/17, ore 16:48

ricordo molto bene quella scena!! Cercavo video sui j2 e incappai in quel video al rallentatore, continuai a farlo girare in loop ancora incredula di quello che stavo vedendo ahah :)) poi quando vidi il video originale devo dire che rimasi un pò delusa, perchè il momento era durato meno di quanto pensassi! Però era durato..e la faccia di Jensen! Impagabile ahhah sembrava arrossito senza diventare rosso ahhah xd

Secondo me Jared fa queste cose, sapendo che tanto Jensen si sposta sempre ma un dubbio mi viene a volte..cosa farebbe a quel punto Jared, se Jensen non si spostasse un giorno? Sarei curiosa ahhah xd

Mi è piaciuta tantissimo questa storia e chiedo chiarimenti..che film doveva fare Jensen? 😍 San valentino di Sangue??

Comunque dolcissimo Jared qui con quel "scusami" 😍

brutti monelli! Filate a dire a tutti che state insieme. Non si gioca così con i sentimenti di noi povere fans, cattivi -.-

ahhah xd

Ho riletto la os e mi è piaciuta ancora di più dopo una seconda rilettura!
Ti ringrazio di aver fatto una os su questo momento che ho amato!!
Fai un sequel ti pregoooooo 😍😍😍
Magari con loro che si rivelano a tutti!!! 😍😍
(Recensione modificata il 25/02/2019 - 10:20 am)

01/11/17, ore 16:33

Oddio, fantastico capitolo! Se non ricordo male era prima - seconda serie, giusto? Erano così piccoli <3 Jared è dolcissimo in questa storia, adorabile!!! Mi ricordo la sua risata. Bellissima. E Jared che scappa via, con l'aria da monello ahhah :)))

Brava!!
(Recensione modificata il 01/11/2017 - 04:33 pm)

01/11/17, ore 16:24

Ciao :)
Ahaha😂 Jared che saltava addosso al collega mi mancava😂 per forza poi le shipper si mettono a fangirlare!!!😂
***
"Tu! Jared Tristan Padalecki! Che cavolo ti è preso?" (cit)
Altro che Scusa😂 il moretto avrebbe dovuto dire qualcos'altro-
Jensen: -tipo?!? -.-
Jared: Tu non mi ami abbastanza!😋
Jensen: EEEEEEEEEEEEEE!!!!😶
***
C'è da sperare sul serio che si pensi ad uno scherzo di Jared ai danni del biondo, cercare di baciarlo durante un'intervista...
Jared: Ma che colpa ne ho io se il nostro bel biondino è come un pasticcino?!?😍
Jensen: Il nostro piccolino l'è pazzo un pochettino😋 non sono un pasticcino!!!!!😶
Jared: summer non farci rappare eddaaaaiiiiiiii!!!!!!😶
Io: 😋 potevi anche aspettare la fine dell'intervista te😋 ma noooooo😋 dai spettacolo saltando addosso al biondo...
Jensen: Tessorooooooo *scimmiotta Gollum del Signore degli anelli* fatti assaggiare ammoreeeee😋 mi sei mancato assaiiiii!!!!!!😋
Jared: Jensen non fare il creXXno!!!! >////<
***
... da notare come i due malandrini alla fine si lasciano vincere da quell'incendio di passione che hai descritto te dandosi alla pazza gioia lontano da occhi indiscreti-
Jensen: -e meno male😂 altrimenti la nostra cara teammy altro che verde😂 avrebbe sfornato una rossa😂 sape-
Jared: -e poi così team dà la possibilità di immaginare a coloro che passano il come ci divertiamo😂 immaginate che soddisfazione gente😂 praticamente coinvolge nella storia anche i/le lettori/trici assieme a noi!!!!!😍
J2: 😍😍😍😍😍😍
Io: O///////O io me ne vado...
J2: ................................
***
Davvero un gran bel lavoro team😍 mi è piaciuta assai😍 quanto al delirio odierno ops😋 ehehehehe...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: non ho visto nemmeno una svista quest'oggi😊 sei stata super bravissimissima!😊
Jensen: BRAVAAAAAAAA!!!!😎
Jared: EVVAIIIIIIIIIIII!!!!!😎
-detto questo i due portano autrice, beta e fonte dell'ispirazione in trionfo per l'intero fandom-

01/11/17, ore 12:46

Santi cielo , questi due ragazzi ci faranno impazzire, non fanno altro che abbracciarsi, baciarsi e dirsi frasi dolci per tutte le convention, come si fa a non sognare che dietro le quinte non si svolgano incontri più piccanti come hai descritto tu?
L'incendio della passione, ma quanto mi piace questa terminologia che hai usato per descrivere cosa sta per succedere, brava, è davvero appassionante.

01/11/17, ore 11:24

Aawww grazie sei troppo gentile 💗
Ma la storia è fantastica ed è solo merito tuo che se una scrittrice super fantastica e molto molto molto fantasiosa
Che bella quella scena 😍e il tuo seguito poi è ancora più bello
Davvero sono dolcissimi e si legge tutto il loro amore 💜💜
Bravissima
Jared che malandrino ma andiamo ammettiamolo ... chi può resistere a Jensen ?????? 😂