A perfect dream
di Simple Girl

06/07/09, ore 17:48

non sai quanti sogni ho fatto io, non con Roxy, però! X°°°D davvero stupenda, mi piace moltissimo...bella la similitudine della passione che si sostituisce al sangue, davvero originale! è molto conivolgente e anche un pò commovente in certi punti, soprattutto la frase finale: un sogno perfetto. solo un sogno, purtroppo...ç________ç

23/06/09, ore 11:49

La storia è davvero stupenda, molto scorrevole. Però avresti potuto approfondire con una descrizione fisica della ragazza in questione, di lei si sa solo che ha i capelli castani e nient'altro, non si sa nemmeno il nome. Devo dire che tutto questo guasta un po', perchè è difficile immaginarsi tutto e per il corso della storia non ho capito molto bene...essendo un nuovo personaggio meritava di esser descritto un po' meglio, però le descrizioni a parte e l'idea sono fantastiche, per questo, complimenti. Bye! ^^

22/06/09, ore 01:21

Ciao! Premetto che questa recensione non la sto facendo per educazione, visto che tu hai commentato una mia storia (a proposito, grazie!). La sto scrivendo perchè è davvero bella e mi ha colpito molto.
Io, da brava AkuRoku dipendente, all'inizio ti dirò che pensavo che 'Nuovo personaggio' fosse una specie di scappatella di Rox, anche se mentre si "dava da fare" pensava ad Aku...(lascia perdere i miei nomignoli infantili, è che ci trovo più gusto a chiamarli così) poi quando ho capito che si trattava di una lei, che Aku non si vedeva neanche col binocolo e via dicendo, è stato troppo tardi per poter smettere di leggere. Il tuo modo di scrivere e descrivere mi ha affascinato, perchè è chiaro, semplice, ma allo stesso tempo diretto e conciso. Tu pensarai che sono un idiota, visto che nella presentazione c'è persino scritto che si tratta di una ragazza...però io ho il triste difetto di non leggere mai le introduzioni. Quindi, cerca di capirmi...xD!
Tornando alla storia, posso solo dirti che è stata davvero bella, semplice e efficace! Complimenti vivissimi, te li meriti tutti! All'inizio ho fatto un pò fatica a capire il punto della situazione(solo perchè non vedevo l'ora di leggere il nome Roxas) poi però quando ci sono arrivata l'ho riletta da capo tutta d'un fiato, e sono rimasta semplicemente affascinata.
Mi sento quasi obbligata a metterla tra le preferite, perchè mi piace davvero e sono sicura che la rileggerò almeno 200 volte!
Ancora una volta: bravissima, davvero.

22/06/09, ore 00:32

E' scritta benissimo. Molto dettagliata la descrizione dei sentimenti della protagonista. Devo dire, però,che Roxas non l'ho visto perfettamente in un mondo che non fosse quello di Kingdom Hearts e tra i suoi personaggi,comunque nel complesso è un buon lavoro!Brava!^^