Il giardino delle farfalle
di Mirae

08/04/18, ore 20:22

Sono imperdonabile, dopo che gentilmente mi hai avvisato dell'imminente pubblicazione, io mi ritrovo solo oggi a leggere. Come sempre il capitolo è molto bello e riesci sempre a lasciarci con il fiato sospeso per ciò che succederà, aspetto il prossimo capitolo e la reazione di Draco ed Hermione. Continua così. Mary

27/03/18, ore 11:20

Bene, bene, due aggiornamenti in pochi giorni, questo è uno splendido regalo di Pasqua. Sono proprio contenta, mi fa sempre piacere leggerti, e ora mi metterò comoda ed aspetterò i prossimi capitali. Saluti e auguri di buona Pasqua

24/03/18, ore 23:54

Cara Mirae ho letto questa tua storia dopo essere rimasta incantata dal tuo modo di scrivere "i cinque sensi", entrambe le storie sono belle e vorrei molto sapere il continuo di questa storia dove da quanto ho capito, al contrario de "i cinque sensi" è Draco ad essere fratello di Hermione e quindi un mezzosangue. Sono curiosissimo di vedere la loro reazione nello scoprire la verità, sempre se ho ragione. Baci Mary P.S Mi piacerebbe anche vedere un piccolo seguito de "i cinque sensi "

20/11/17, ore 22:55

Ciao, non mi devi ringraziare per aver inserito la tua storia tra le seguite, lo faccio con tutte le tue storie. Adoro come scrivi e le trame che riesci a creare. Oltre a farti i complimenti, che ti meriti, volevo avere notizie di " la vita nova"? Pensi che sapremo mai come va avanti? Saluti e al prossimo capitolo