Una buona occasione
di _Cthylla_

18/09/18, ore 18:17

Buon pomeriggio :) stavo girovagando per il sito quando mi é capitatata questa storia davanti. Devo dire che mi è piaciuta un sacco sia come trama che come stile!☺ non avrei mai immaginato loro due all impresa con un gioco online,tanto meno alleati!! È una situazione che lascia un pò...sorpresi ecco. Concordo con whis in ciò che ha detto...in caso di distruzione lo frozen yogurt non ci sarebbe più,e sarebbe una grossa perdita per beerus.( in fin dei conti il cibo viene prima di tutto no??!!)per non parlare delle granite!. Beh d'altronde non ci si doveva mica aspettare che il grande lord avrebbe obbedito senza uno dei suoi piani malefici in mente eh!! Però, caspita alla fine le ha prese di santa ragione!! Come storia mi é piaciuta eeee....niente...alla prossima bye!☺💜💚

10/02/18, ore 02:09

Povera lucertola, questo giro gli è andata decisamente male. Beerus è perfettamente I.C. e anche l'elettrodomestico megalomane non ha sbavature nella sua personalità. Come sempre ti faccio i miei più sinceri complimenti!

30/01/18, ore 12:46

Bella storia,mi è piaciuta molto e mi ha molto divertito :D
Inoltre a mio parere hai rispecchiato benissimo il carattere di Beerus(a meno quello presuntuoso che aveva inizialmente),ed anche quello di Freezer,che inizia ad impazzire quando si vede alle strette

26/12/17, ore 10:08

Cara Dracarys, ti chiedo immensamente scusa per il ritardo!!!! ç_ç Ho letto immediatamente questa storia quando è stata pubblicata, poi però non ho recensito e ci tenevo ugualmente a farlo adesso che finalmente sono un po' più libera :)
Allora, come ben sai, Freezer sotto il suo tocco è qualcosa di delizioso per me e anche questa volta non mi hai affatto deluso, anzi, è una garanzia :P Mi sono letteralmente spanciata, il fatto è che è proprio vero, Freezer è fatto così e non è proprio riuscito a trattenersi quando ha capito di poter vincere al gioco online! Geniali i nickname, vera e propria ciliegina sulla torta di una narrazione esilarante, di cui ogni espressione è coronamento della precedente. Te l'ho già detto che hai un vero e proprio dono comico, veeero? :P
Geniali anche le citazioni al Trono di Spade, una fan come me non poteva non coglierle!
Alla fine Whis è stata la salvezza di Freezer, con la sua solita diplomazia è riuscito a impedire una strage che altrimenti mi sa che sarebbe stata inevitabile, questa volta Freezer l'ha fatta veramente grossa! :D
Che dire, spero che scriverai ancora su Freezer perché hai un tocco veramente unico, riesci a renderlo un personaggio veramente divertentissimo, mettendo in luce anche le sue contraddizioni e le sue assurdità! Grazie di tutto e un abbraccio,
Nu :*

05/11/17, ore 11:13

Non ho mai letto qualcosa di tuo, ma sono rimasta piacevolmente divertita da questa storia!
Originale e divertente, non mi aspettavo una leggerezza del genere, soprattutto accosta a Freezer!
Brava, spero ne scriverai ancora:)

Zappa

02/11/17, ore 02:07

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!
beeeeeeeeen tornata!
*effettivamente quando ho visto titolo intro e autrice ho saltellato....<3*
ma ben vengano le os non previste caspita!
ti dirò di più: ne vogliamo una scorta!!!
ogni volta che appari c'è da rotolare....

ahahahahahahahahahahahahah! ma lol, come ti è uscita l'idea di god of empires?
è geniale.
assurdamente e spassosamente geniale
dal pov di F. rende che è una meraviglia guarda mancava solo zoisite a dargli consigli (ma ne ha bisogno?) o a fare commentini mentre seduta li di fianco sta facendo numeri da giocoliere ed eravamo a posto.... ;DDDDD
ma anche senza questa divagazione mia, è venuta uno spettacolo di sghignazzo epico.
pure Whis è uno spettacolo, quanti bei consigli, se non fosse per l'aplomb che usa di solito parrebbe avergli appena dato dell'idiota al gatto.....?
XD
vabbè, tutto sto delirio di rece per dirti che ne vogliamo altre, io ne voglio altre!
quindiiiii.... alla prossima!
Nala

01/11/17, ore 23:29

Devo ammetterlo, questa storia è stata davvero divertentissima.
L'inizio è stato fantastico con Beerus che chiama Freezer per una questione importante e delicata e poi si scopre che voleva solo un alleato a un gioco online.
E' molto alla Beerus.
Posso chiederti se il finale è collegato con quanto sta avvenendo al Torneo del Potere?
Perché la parte finale mi ha fatto ricordare il piano di Freezer di comandare gli dei, infatti sono convinta che alla fine tradirà tutti, com'è nella vera natura di Freezer.
Comunque la storia è stata davvero molto divertente.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.