Sweet child o mine
di jarmione

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/11/20, ore 14:00

Ciao, la tua storia mi piace un sacco! Peccato che si sia interrotta sul più bello

27/10/18, ore 17:10

Bel capitolo! Spero aggiornerai presto, devo ammettere che mi ero quasi dimenticando questa storia, ma dopo aver letto un paio di righe tutto é tornato in mente!
Al prossimo capitolo, un saluto Tessa

26/10/18, ore 17:50

Ciao carissima! Bellissimo questo incontro/scontro tra Bella, Edward e i lupi. Lei ha dimostrato di non avere paura di Edward e di avere tantissima fiducia in lui, tanto da sentirsi sicura che lui l'avrebbe salvata. Perché Edward non si decide a capire che ne è innamorato? E che diamine!
Almeno ora Bella tornerà a casa con i vampiri.
Bel lavoro dear!

04/04/18, ore 18:50

E così il sogno di Bella si è avverato....almeno in parte.....mi è scappato da ridere quando lei si è controllata per vedere se si era trasformata veramente! Per i lupi Edward è un problema...beh ci sta visto che lui è "cambiato"....anche se io continuo a credere che sarebbe più probabile che lui faccia del male a se stesso piuttosto che farne a lei....che vuoi il mio animo romantico prevale.....ah a proposito: JACOB GIU' LE ZAMPACCE CHIARO?????

04/04/18, ore 15:04

Ciao carissima!
La nostra Bella non riesce proprio a fare a meno di Edward, e nonostante i licantropi siano tutti contrari al loro incontro, lei non esita a fregarsene e ad andare in mezzo al bosco. Carino che il finale riprenda un po' il sogno con cui hai iniziato il capitolo :-)
Non vedo l'ora di sapere cosa si diranno e, soprattutto, cosa faranno insieme quei due :-)

04/04/18, ore 13:27

Che dire questi lupi mi stanno sulle scatole, poi Jacob porta la bandiera...... Bella è proprio decisa e sono certa che Edward non le farà del male lui la ama.......... brava ciao alla prossima

19/03/18, ore 17:31

Ehilà! Mi è piaciuto un sacco lo scontro verbale finale tra Edward e Jacob! Mi pare di capire che anche il licantropo è innamorato di Bella, e quindi chissà cosa ne verrà fuori ehehehe!
Comunque, lei non ha paura di Carlisle, anche se ha perso il controllo, e non vede l'ora di tornare a casa anche se Jacob vorrebbe impedirglielo.
Mi piace un sacco, Bella, è davvero tosta!
Alla prossima cara!

19/03/18, ore 16:48

Mhhhh....sarà solo dal senso di colpa che Carlisle deve "riprendersi" oppure sta "male" perchè per difendere Bella da Edward è rimasto ferito? In fondo, in teoria, Edward nutrendosi di sangue umano dovrebbe essere molto più forte di lui.
Sarà una mia opinione, o illusione, ma sembrerebbe che Edward, nonostante sia "cambiato" abbia sempre, come dire, un occhio di riguardo per Bella.....l'avrà anche attaccata, seguendo l'istinto, ma ora era al confine per riuscire ad avere notizie di lei.

06/03/18, ore 15:30

Ciao tesoro!
A quanto pare, oltre a Edward anche il buon Carlisle sembra aver perso il controllo dei suoi freni inibitori...
Meno male che Jacob era presente, e che il medico è riuscito a controllarsi all'ultimo momento e a consentire ai due di fuggire insieme.
E ora, Bella è pure svenuta.
Come farà ad accettare l'idea che anche suo padre ha tentato di ucciderla?
Lo perdonerà o deciderà di andarsene?
Non so perché, ma ho l'impressione che prima o poi Bella si farà mordere per diventare una vampira :-)

27/02/18, ore 14:26

Ciao carissima! Che bello sapere che Bella, anche se spaventata, non vuole rinunciare a incontrare Edward! E soprattutto che anche Carlisle va con lei.
Mi è piaciuto molto anche l'incontro con Jacob in forma di lupo: ormai è giusto che Bella sappia tutto quanto.
Ora sono arrivati da Edward. Ha già messo fuori combattimento Carlisle e tra poco toccherà anche a Jake, credo... Non vedo l'ora di leggere di quando quei due saranno da soli 😀

14/02/18, ore 12:31

Noooo perché Edward si è ridotto così lui doveva aspettarla, speriamo che quando la vedrà riuscirà a gestire la sua "sete" e non le faccia del male, il ritorno a casa è stato bello e tutti dolcissimi pure Rosalie........ Ciao a presto

13/02/18, ore 23:42

ciao! volevo farti i complimenti per la storia...è stupenda! Ho cominciato a leggerla ieri e mi ha preso fin da subito, è molto bella e ti lascia sempre con la voglia di continuare a leggerla.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
V

13/02/18, ore 21:55

Oddio ora va a caccia di umani...chissà se tornerà da Bella. XOXO Hilary Malik Black

13/02/18, ore 18:35

Un bel colpo di scena! Edward non più vegetariano, ma la vera domanda è: quanto tempo impiegherà per tornare dalla sua Bella? Proverà anche lui dei sentimenti nascosti?
Mi sarei aspettata l'intera famiglia in aeroporto sinceramente, molto curiosa di sapere come andrà avanti.
Un abbraccio, Tesssa

13/02/18, ore 16:38

Buonsalve carissima!
Ecco che finalmente Bella è tornata a casa, accolta con tutti gli onori dai Cullen. Benché non sia stato detto esplicitamente, tutti sono a conoscenza che Bella sa che sono dei vampiri, ma nessuno si è fatto problemi, ed è carino che Bella abbia accettato la "stranezza" della sua famiglia senza battere ciglio. Lei gli vuole bene per come sono.
Però, alla fine, con la rivelazione di ciò che è successo a Edward mi hai lasciato senza fiato! Se ora lui è tornato a cibarsi di sangue umano, cosa succederà quando incontrerà di nuovo Bella, che tra l'altro abbiamo capito ne è innamorata?
Prevedo scintille!
A presto tesoro!