Flowers And Sins
di Fandoms_Are_Life

12/04/20, ore 23:42

Amate tutte e 50.
Sono contenta di averle lette e in alcune parti mi sono commossa.
Ti sprono a scrivere di più su di loro, prima di tutto perché, egoisticamente, di ff non ce ne sono mai abbastanza. Secondo, perché mi sembri davvero brava e hai centrato alla perfezione i loro caratteri.

03/11/17, ore 00:04

Che dire... Complimenti davvero! Io mi chiamo Peppe, e amo fortemente Boku no hero acedemia... e questa coppia u.u
Ti faccio un elenco delle mie impressioni su queste 50 frasi, per quelle che per vari motivi mi hano colpito "particolarmente", così sono sicuro di non dimenticarmi nulla xD

8: Un'imprroviso lampo di genio! Complimenti amico, per pura coincidenza ci hai proprioa zzeccato, bravvissimo! Sei credibile com'è vero che sei una persona delicata e mite :')
9: Ahahahahah, dai Kacchan, non infierire :')
16: è verissimo, Kacchan non sorride mai D:
18: Kacchan le toglie il rossetto?! Ehehe.. ehehe..
19: Awuu
20: Ma quanto è furbacchione 'sto tipo?
28: Geniale!! Non solo grazie a Ochako, ma riconosce anche l'aiuto - innegabile, del resto - di Izuku. Bé, meno male! E poi sì, questa "oscurità" che potrebbe celare Kacchan al suo interno è una cosa che mi tormenta
32: Ah bè. Dovevo aspettarlo, dopotutto convivono, secondo il punto 9. Ma leggere questo punto... Adoro questa coppia.
40: Ehehe... Devo commentare? xD
45: No, non serve commentare. Ma lo faccio lo stesso. Sono fatti per stare insieme, questi due. Basta, è deciso.
47: Mi ha colpito molto la sensazione di climax che c'è durante il prosieguo del racconto... All'inizio era un bacio sulle labra, poi Kacchan le bacia i capezzoli, dopo arriva la penetrazione, e lei si rende conto che l'idea non è così malvagia come pensava... E infine questo. E' dolcissimo :3
48. Kaminari e Jirou... Altri due che shippo, ewee
50: Esattamente a proposito di quello che dicevo poc'anzi... Il climax culmina nell'apice del matrimonio, e Kacchan si ritrova a pensarsi gioioso immerso in questa nuova prospettiva.

Che dire? Davvero una bella OS, molto pacevole da leggere, e ti faccio i miei complimenti anche per come hai saputo creare una frase per ciascuna parola. Io, personalmente, la avrei trovata impresa ardua, e quindi vedo questo tuo risultato impressionante. Davvero, complimenti!
Bene, detto questo... Spero che anche Horikoshi ami la ship Kacchan-Ochako, e Izuku non si mette in mezzo :')
Tanti saluti, alla prossima! :)