Dov'è Gray-sama?
di Roby_chan_

03/11/17, ore 13:31

Una storia del genere davvero non me l'aspettavo ^^"
Allora, mi presento anzitutto. Io mi chiamo Peppe, e si dia il caso che amo assai la Gruvia.
Dunque... Capisco bene ciò che hai provato, non avere l'iniziale intenzione di scrivere un bel nulla, ma poi l'ispirazione sorge prepotente e tu... Bè conviene arrenderti ad essa. E capisco anche cosa intendi, quando dici che la tua parte buona è prevalsa ahahahah, a volte mi capita lo stesso, sfortunatamente... Mi piacerebbe essere più sadico quando scrivo :')
Mi colpisce la volontà di Juvia, dibattuta e contraddittoria: è lei stessa logorata da desideri antitetici, ma il finale ci fa capire che, nonostante la rabbia che può provare per Gray, non smette di amarlo. E per il ragazzo, una vita senza Juvia non è vita, come ha dolcemente specificato.
Il risultato della controversia di Juvia, del dolore totalizzante di Gray e della separazione dei due ragazzi è sfociato in un finale direi "ambivalente". E' certo un triste epilogo: entrambi sono morti, e per giunta Gray ha deciso di togliersi la vita. Però scopriamo anche i due ancora insieme, e soprattutto legati dallo stesso amore che li aveva uniti in vita, amore che non ha smesso di pulsare in seguito all'incidente.
Una OS insolita, dunque xD
Bel lavoro!
Ci sentiamo alla prossima, tanti saluti :)