Of thoughts and shattered dreams.
di RdLake

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/11/20, ore 20:20

Eccomi qua a resensire, come promesso, questo capitolo.
Stavolta non sono di fretta quindi posso permettermi di dilungarmi un po' di più.

Allora devo fare una piccola confessione: ammetto di essermi trovata un po' disorientata all'inizio con tutta la faccenda degli Alpha, i Beta e gli Omega perchè (scusa l'ignoranza) non avevo idea di cosa fosse l'omegaverse (in realtà tutt'ora non ho ben capto le dinamiche però diciamo che piano piano sto intuendo ed entrando nell'ottica).
Ecco quindi mi sono trovata a leggere e pensavo "Alpha, Beta, heat...vabbè, lo spiegherà prima o poi cos'è invece no! perchè si presume che una persona che legge una storia con l'avvertimento "omegaverse" sappia già cosa sia. Invece io totalmente ignara e non curante della cosa ho intrapreso la lettura facendo finta di niente e ritrovandomi a non capirci una mazza (no scherzo ho capito tutto ma ammetto di averci messo un po' a tirare le fila del discorso).
Concludo questa premessa dicendo che i meccanismi gerarchici tra Alpha, Beta e Omega li ho capiti però ancora mi risultà un po' confusa la faccenda dell'heat e del fatto che Jimin avesse addosso questo odore così forte che lo metteva in pericolo....ecco questo è rimasto per me un interrogativo durante tutta la lettura del capitolo (chiedo venia per l'ignoranza sul tema).

Comunque dopo questa bella e inutile premessa passo alla recensione vera e propria.
Ho AMATO questo capitolo dall'inizio alla fine.
Bellissimo il rapporto di complicità tra Jimin e Namjoon ma sopratturro bellissimo il legame tra Hoseok e Jimin. Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la loro relazione.
Quando ho letto l'ultima frase : che Hoseok è innamorato di Jimin il mio cuore ha saltato un battito, te lo dico chiaramente, non ho più l'età per reggere certe emozoni.
Altra scena che ho adorato è stato l'incontro che hanno avuto con Jungkook e lo scambio di sguardi (io li ho immaginati come truci, della serie "e tu da dove spunti fuori") tra lui e Tae. Sono morta anche li.

Non posso fare altro che rinnovare i miei complimenti, nonostante il capitolo sia stato più lungo dei precendenti l'ho letto tutto d'un fiato e con il cuore in gola.
Sono curiosissima di scoprire come continua, davvero mi sta intrigando tanto.
Anche il fatto di capirci un po' di più in tutta questa storia dell'omegaverse mi invoglia maggiormente alla lettura e poi il tuo modo di scrivere è così piacevole e scorrevole che rende il tutto davvero eccellente.
Anche la caratterizzazione dei personaggi per ora mi ispira, ma voglio saperne di più, mi piace quando i personaggi sono profondi sviscerati per bene nel corso della storia quindi aspetto di scoprire tutti i lati della psiche di ognuno di loro e sono pronta a crogiolarmi nella mia emozione e nel mio brodo di giuggiole per tutte le coppie che presumo tu svilupperai fino alla fine.

Un saluto...see you soon.
AzzurraLeonardi

12/11/20, ore 08:15

Ciao.
Ho iniziato questa storia veramente per caso, nel senso che sono proprio entrata sulla categoria, ho scelto una pagina a caso e ho cliccato la prima storia che mi si è parata davanti...tutto ciò non perché non me ne freghi delle sinossi delle storie ma più che altro per il fatto che se mi fossi messa a leggerle poi sarei stata tremendamente indecisa e ci avrei messo 2 ore a scegliere, così mi sono affidata al caso. E cavolo se mi ha guidata bene.
Sto amando questa storia, mi ha rapita fin dalla prima frase, da quel Nam un po' teppistello che ancora si capisce bene cosa stia trafficando.
Sto amando tutti i personaggi per ora e sono veramente molto curiosa di sapere come si svilupperà tutta questa faccenda degli Alpha, dei traffici sotto banco e degli heat.
Non mi dilungo in chiacchiere perché sono di fretta ma sappi che muoio dalla voglia di leggere il resto anche perché mi sono già spoilerata che il prossimo capitolo sarà su Jimin e Hoseok ** non vedo l'ora di leggerlo.
Intanto mi sono già partite le ship tra, praticamente tutti, ma questo penso sia parte del divertimento.
Ottimo lavoro: scrittura corretta e scorrevole, lessico curato, storia intrigante e che invoglia a scoprirne di più.
Ora vado..ci vediamo al prossimo capitolo.

Un saluto.
AzzurraLeonardi

02/06/20, ore 17:33

Non riesco a credere che tu abbia concluso questa fic! Avevo smesso di crederci :) Inizialmente sei riuscita ad illudermi ed a farmi credere in qualche tipo di happy ending, ma poi mi hai spezzato il cuore in un climax di dolore. Trovo la fine di Jimin la più triste, perché si rifiugia in una persona che conosce ed a cui tiene pur sapendo che, probabilmente, era destinato a stare con una persona diversa. Sacrifica un po' di potenziale felicità per avere sicurezze, e questo secondo me la rende anche la più realistica. Sei riuscita a rendere il futuro di tutte le relazioni in maniera impeccabile, e nel mare di angst in cui hai provato ad annegarci mi consolo sapendo che almeno una relazione sia finita bene. Credo tu abbia reso perfettamente i sentimenti ed i conflitti interiori di ogni singolo personaggio, quindi complimenti! Attendo ansiosamente altre tue fic :-)

18/05/20, ore 23:29

WOW finalmente! Asppetavo questo capitolo dal 2017 e finalmente è arrivato. Non posso che dirti brava, per essere riuscita a completare la storia e soprattutto per COME l'hai completata. Ho adorato tutto di questo capitolo e ho trovato perfette le scelte per ogni personaggio! Il finale mi ha letteralmente ucciso, la mancata risposta da parte di Jimin è stata secondo me la scelta migliore. Il biglietto aereo: on point E soprattutto sei riuscita anche a farmi apprezzare la relazione tra Hoseok e Jimin che mi destava non pochi dubbi. Ho amato la scrittura e come abbia reso tutto molto scorrevole, ma soprattutto, amo te per per la taekook endgame... Spero di leggere altro al più presto. Love u

25/03/20, ore 18:06

Partiamo dal presupposto che il mio cuore non può reggere tutto questo angst in un colpo solo.
Detto questo devo ammettere di aver notato un miglioramento nella scrittura e non vedo l'ora di sapere come finisce la storia(anche se so che finirà male).

03/06/19, ore 12:44

Hey, buongiorno! Sono una personcina abbastanza nuova al mondo delle recensioni nonostante sia da moltissimo tempo che leggo fanfiction come se ne andasse della mia vita (e per la mia normalità non è proprio l’ideale). Beh che dire? Questa storia è assolutamente PERFETTA: strutturata alla grande, personaggi caratterizzati in modo profondo con dei background interessanti...mi ha presa subitissimo e infatti l’ho divorata in tre giorni :-). Sinceramente volevo recensire un po’ prima ma mi mancava sempre il coraggio perché non so mai cosa dire, però immagino che sia bello per voi autori interagire con noi lettori. Tornando alla storia, ti prego CONTINUA perché sto sclerando come non so che cosa e ogni volta che leggo mi strappi un sorriso. Questo capitolo poi...AHHHHHH che cuccioli😍. Okay, momento pazzia finito. Spero che la mia recensione ti faccia piacere, ci si vede nel prossimo capitolo ;-).

29/05/19, ore 15:11

ho aspettato questo capitolo come il natale
una delle poche omegaverse fatte bene ,,

29/07/18, ore 21:46

ECCCOLOOOOOOOO SIIIIII GODO COME UN'ANIMALEEEEEE IN CALOREEEEE.
OMMMMAMAMAMAMAMAMAMMAAAA CGHE BELLOOOOOOO. PIANGO FONTANTE

02/06/18, ore 21:58

Nonostante la Yoonmin sia la ship che più sto aspettando, loro due mi hanno riempito il cuore di gioia e più ho apprezzato. Il loro legame è nato quasi per caso, credo che sia bastato uno sguardo ad entrambi per capire quanto si volessero.
Non avrei mai pensato che il fatto che Jin sia un beta rendesse la loro relazione ancora più complicata, ma in fondo dei conti non possono “legarsi” come una alpha è un omega. Ma credo ( e spero ) che entrambi provano qualcosa di forte l’uni per l’altro, devono solo ammetterlo!
Spero, davvero, di vederli insieme a fine storia. Che Jin lasci il  padre, che l’ha sempre disprezzato, e che vada a lavorare e vivere insieme a Namjoon. Se lo meritano entrambi, sebbene siano una alpha è un omega meritano di stare insieme, quindi incrocio le dita!
Che altro dire? Apprezzo veramente la tua storia, l’ho apprezzata dal primo capitolo e aspetto con ansia ogni aggiornamento!
Sono curiosa di come andrà a finire tra Yoongi e Jimin, ma anche tra loro due. Voto per un finale felice, anche se mi aspetto di tutto sigh...
a presto!
P.S. sono curiosa di sapere quale è la scritta che Jin ha fatto a Namjoon
(Recensione modificata il 02/06/2018 - 10:03 pm)

02/06/18, ore 17:36

No dai, Jin che se ne va! Non può finire così.

14/05/18, ore 22:01

COSA VORRESTI DIRE CHE MANCANO POCHI CAPITOLI, MI VOLETE TUTTE MORTAAAAA.
Perfavore MIO DIO NON VEDEVO L'ORA CHE ARRIVASSE QUESTO BENEDETTISSIMO CAPITOLO UNO FONDAMENTALE DELLA YOONMIN EEEEEEH MI DICI CHE MANCA POCO ALLA FINE???? IO MOIOOOO,
Ti prego aggiorna presto voglio altra yoonmin voglio diventare matta lo sono già per questa BELLISSIMA e CAZZUTISSIMA STORIA, VOGLIO DIVENTARLO ANCORA DI PIù.
Continua a scrtivere così perchè è davvero sorprendente come scrivi e rimango veramente senza parole.

01/05/18, ore 17:33

ogni capitolo che parla di questi due mi fa urlare come non mai. aspetto aggiornamenti specialmente per questa coppia. ma taehyung .. non farti trattare così.

10/04/18, ore 07:17

Avevo completamente dimenticato di lasciarti una recensione e mi sento davvero in colpa per questo.. ughヾ(`ε´)ノ In ogni caso, eccomi qui pronta a scrivere qualcosa che spero possa sembrare decente.

Comincio con il dirti che ho letto la storia al completo in una serata e che ADORO il tuo modo di scrivere, riesci a catturare l'attenzione del lettore, e il fatto che non ci siano errori di battitura la lettura nel suo insieme risulta decisamente scorrevole.

Tra le tante cose tratti delle mie coppie preferite, e hai inserito l'omegaverse (non ti ringrazierò mai abbastanza per questo)!!! (。♥‿♥。) Sono una fan di questo genere di storie, e purtroppo non se ne trovano molte. Soprattutto in questo fandom (~ ̄▽ ̄)~ In ogni caso, senza dilungarmi troppo in discorsi senza senso... non vedo l'ora di vedere come le cose si svilupperanno tra Jimin e Yoongi (dio solo sa quanto questi due insieme siano la mia OTP suprema da quattro anni ormai)!

Il padre di Jin non riesco a tollerarlo, e spero che tutto si sistemi per Namjoon e Yoongi, non voglio vederli soffrire, questi poveretti mi danno la sensazione di aver già patito le pene dell'inferno (come Jin del resto)

Quindi ecco, non saprei che altro aggiungere, tranne che aspetto davvero con molta moltissima ansia il capitolo successivo. È il genere di fanfiction che, una volta terminata, stamperò sicuramente per tenerla nel cassetto e leggerla quando mi va! Davvero ottimo lavoro v(=∩_∩=)フ

moka ~

20/03/18, ore 11:02

Finalmente! Aspettavo con ansia questo capitolo e il pov Hoseok è stata una piacevole sorpresa.
Veramente un bel capitolo che mi ha fatto appassionare ancora di più alla storia e ai personaggi.
Good job love!

25/02/18, ore 12:21

Ottimo capitolo! Questa volta vorrei soffermarmi però sulla lemon.
Mi è piaciuto il fatto che tu non abbia trascurato nessun particolare ma, al contrario, sia stata attenta a far capire più o meno che direzione prenderà il loro rapporto.
Felice di aver iniziato a leggere la tua storia Love!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]