Supercorp in love at the Haloowen's party in a cemetry
di Keira Lestrange

One short carinissima e dai toni leggeri e romantici! Devo dirti che con il prompt che ti hanno dato io probabilmente avrei fatto la tua stessa cosa. Mike migliore amico di kara mi r piaciuto molto.anche perché é così che me lo.immagino, immaginare Alex e Maggie ancora insieme mi fa stranissimo, ma per adesso non saprei vederla con nessun altra. Lena e kara sono due pasticcini praticamente, diciamo che questo primo bacio nel cimitero.non lo dimenticheranno!

Veramente molto carina questa tua nuova storia! A me la storia é piaciuta, è veramebte molto piacevole e divertente da leggere, se poi si tiene conto che hai sbagliato la data di consegna scrivendola in solo due giorni penso che tu sia stata molto brava. Oh però la prossima volta leggi bene la data! Ci sentiamo alla prossima.

Storia breve, ma simpatica!
Mi è piaciuto molto questo mon-El, ho sempre detto che è un perfetto amico scemo, ma divertente.
Alex sempre carina, anche se ormai faccio fatica a vederla con Maggie... che tristezza.
Lena e Kara, devo dirlo? Che dolci! Un primo bacio tra le lapidi di un cimitero... mi sembra l'ideale! Ahahahahah per fortuna che è Halloween e un cimitero è semplicemente perfetto. (Il povero custode quella sera avrebbe fatto meglio a prendersi una vacanza!)
Alla prossima storia!