Around the World
di XtinaA

20/04/18, ore 21:38

E così dunque siamo giunti alla fine di questa bellissima ff ç_ç sono davvero contenta di come sia uscito fuori questo capitolo finale, la perfetta ciliegina sulla torta direi. Mi è piaciuta molto la scena finale tra Kidd e Law, che insieme tornano a "casa", finalmente insieme e inseparabile. Per quanto riguarda Doffy beh.. meno male che non è morto nessuno XD anche se forse un cazzotto se lo meritava per il modo davvero poco carino in cui si è rivolto a Law; son contenta anche per Pen e Killer, sono super cuccioli loro due, anche loro hanno avuto il lieto fine :). Ottimo lavoro cara, questa storia, del resto come le altre mette in risalto il tuo talento nello scrivere, spero mi delizierai ancora con altre storie con quei due gnocchi :Q_____

20/04/18, ore 19:28

Ciao Gemellina, ti sto recensendo mentre mangio orsetti gommosi alla frutta e sono in pausa scrittura della mia seconda omegaverse, poi ti aggiorno, intanto commentiamo.
Allora, ultimo capitolo. Devo dire che per essere stata pensata come una one shot ne hai fatta di strada (in moto xD) e quindi dovresti essere felice perché non tutti riescono a dedicare tanto tempo e devozione alla long, e questa è anche la tua prima long rossa, yaoi, Kidd x Law, quante prime volte in un'unica storia!
Comunque ringrazio io te per aver ampliato il fandom delle Kidd x Law, ma sono felice che il mio supporto è stato importante per te. Ma ora passo a commentare il capitolo.
Per quanto riguarda la Penguin x Killer (sì, vedo Penguin come attivo, te lo aspettavi? hahahah) li ho trovati carini e sono felice che hai sistemato anche lui così almeno un po' di gloria se l'è presa. Sì, la parte è sdolcinata ma secondo me un po' di fluff non guasta mai quindi se Penguin e Killer non hanno approfondito il discorso e si sono ritrovati dopo una sola chiacchierata, insomma, perché no?
Passando invece ai protagonisti ho più cose da dire. Innanzitutto Kidd vestito elegante è figo, lui è figo sempre e comunque, ma mi ho sorriso per la parte del collarino borchiato aahhaha Ma tanto alla fin fine non ha dovuto sopportare a lungo quel suo vestito e la cerimonia in generale perché Law ha messo in chiaro la situazione con Doflamingo e poi ha anche confessato a Kidd la sua intenzione di cambiare vita. Sarebbe stato orribile se avessi chiuso la storia con loro due che si lasciavano a seguito di questo viaggio (anche se il viaggio non era concluso ma deviato pe ril matrimonio, va beh, dettagli) quindi approvo il lieto fine :)
Ho infine apprezzato gli accenni anche Sai x Baby 5, che carrrrini quei due, ho adorato le loro scene assieme, una storia divertente ma anche piena di romanticismo e azione, adoro!
Mi fa piacere che qui li hai fatti sposare, almeno loro! Per il matrimonio di Kidd e Law aspetteremo, prima o poi arriva sempre quel momento nella testa di una fan girl maniaca in cui la ship si sposa e vive felice e contenta, qui c'è il vissero felici e contenti, e con la sega finale direi che Law è più che contento ahhahahaha
Va beh, brava gemellina, terminare una storia da sempre soddisfazione quindi anche solo per questo devi essere fiera di te, un abbraccio ♥

20/04/18, ore 19:12

Eccomi qui ^,^ Sono la prima a commentare questo capitolo? Che onore ^^
Yeee sono molto felice per Killer! Non speravo in un riavvicinamento di questa portata con Penguin, però naturalmente facevo e faccio il tifo per loro, per cui mi piace l'idea di saperli a scorrazzare in giro in moto, insieme. Molto meglio di un matrimonio dove non si conosce nessuno XD Bisogna dire che Killer è stato un po' bastardello ma per fortuna Penguin è stato comprensivo (oppure solo molto innamorato, poveretto ^^') e ha voluto dargli ugualmente una seconda chance. Mi piace pensare che il biondino ne farà buon uso e non si farà venire nessuna crisi di panico, stavolta ^^' In fondo non è uno stupido e avrà imparato la lezione. Speriamo, perché se molla di nuovo Penguin vado io di persona a picchiarlo XD
Manco a dirlo, pure Law e Kidd se la sono svignata dal matrimonio non appena si è presentata l'occasione e come dargli torto! Doflamingo ha iniziato a rompere le scatole alla primissima occasione, se fossero rimasti sarebbe stata una giornata un bel po' lunga, per Law in particolare. Ma non credo che Eustass se la sarebbe spassata particolarmente. Come minimo gli sarebbe toccato stare a vedere il suo ragazzo ingoiare rabbia, sai che spasso -___- Però quegli abiti eleganti, ganm gnam :P Me li immagino proprio vestiti come due figurini XD E me li immagino ancora meglio a liberarsi di quegli abiti! In parte hanno pure già cominciato in macchina :P Il lieto fine ci voleva proprio, e poi è dall'inizio che Law dice di essere insoddisfatto della propria vita. Adesso avrà Kidd che lo manderà al manicomio ogni santo giorno e quindi di certo non potrà più lamentarsi della routine XDDD È proprio il caso di dire attento a cosa chiedi, Law, perché potresti ottenerlo. E infatti. Comunque non mi preoccupo, Law saprà tenere a bada Kidd e Kidd, bhè, lo ricompenserà di tutta la sua fatica :D
Annego nel fluff adesso, perché penso che all'inizio della storia quei due neppure si conoscevano e poi li guardo adesso! Come sono cresciuti i miei bambini >.< e hanno fatto un sacco di strada, sia letteralmente che sopratutto metaforicamente. Saranno anche maturati abbastanza da portare avanti la loro relazione? Questo finale mi ha riempito di sensazioni positive quindi sarò super ottimista e super fiduciosa :) E poi si vede che si amano tanto, quindi questo basta e avanza ^___^
Non so come ringraziarti per avermi ricordata nella dedica, sigh ;___; e ti faccio anche tante congratulazioni per aver finito la tua prima long! Torta e champagne per te! <3
Certo è una bella faticaccia, tra i mille ostacoli e le soddisfazioni che purtroppo non sempre sono tante quanto l'impegno che ci metti meriterebbe, ma ogni tanto arrivano pure quelle ^^ Bhè, spero proprio che non sarà la tua ultima però sappi che mi accontento tranquillamente anche delle OS. E delle drabble. Insomma lo sai, basta che ci sono Kidd e Law e io sono felice ;)
Alla prossima storia, mia cara, e ancora tantissimi complimenti :***

11/04/18, ore 12:02

Eccomi! Chiedo scusa per il ritardo, ma volevo leggermi questo capitolo con tutta la calma necessaria ^^ Direi che ho fatto proprio bene, è decisamente molto ma molto gustoso *____* Quei due che fanno giochetti erotici nella vasca da bagno sono un'autentica visione! Come Kidd neppure io amo il freddo estremo, ma in questo caso il rosso non si può proprio lamentare. Una bella vasca di acqua bollente, per di più con dentro Law che nonostante le proteste si fa fare di tutto e di più... cosa vuoi di più dalla vita? XD
Sono molto felice che Penguin si sia aggiunto all'allegra brigata e non importa che ci sia arrivato solo in un secondo momento. Come sai lo shippo a morte con Killer. Non è che io sia contraria ad altri pairing quando si tratta della barbie assassina, ma quando è in coppia con Pen (anche quando la situazione tra di loro è in fase calante) è un po' come se tutti i pezzi di un puzzle finissero al proprio posto. Non so se è chiaro quello che cerco di dire, ho ancora in mente quei due nella vasca che mi distraggono XD
E così il prossimo capitolo è l'ultimo? Sigh, spero che ci sia tempo per una reunion appunto tra Killer e Pen. in ogni caso è bello che finalmente il nostro biondino adorato non debba più fare la candela ^^' come vedi sto dando per scontato che torni con Penguin anche se non c'è assolutamente motivo che questo accada, per come stanno adesso le cose. LOL sono una romanticona in fondo. In ogni caso non sentirti assolutamente vincolata se avevi altri progetti per loro. Mi basta sapere che ormai Law e Kidd si sono sistemati per bene visto che il fatto che sono una vera coppia è ufficiale *___* Ok, era evidente già da molto tempo però è più bello quando certe cose vengono messe alla luce del sole ed evidentemente Law aveva bisogno di sentirselo dire <3

10/04/18, ore 15:02

Il prossimo è l'ultimo capitolo? O_O nuuu ç_ç  spero che il finale sia una cosa super grandiosa ma visto che l'autrice sei tu posso stare tranquilla :3 passando a questo capitolo ti dico subito che ho trovato la scena del bagno esilarante e allo stesso tempo molto mlmlmlml :Q___ Kidd che sculaccia Law come un bimbo cattivo è troppo hot *_* e il moro che si gode il trattamento tutto compiaciuto XD questo è un lato che personalmente adoro del moro, visto che anche io sono a mio modo un pò masochista ma nessuno batte Trafalgar XD ecco perchè il rosso lo adora :D e anche noi. Di scene così non c'è ne sono abbastanza in questo fandom desolato e dimenticato da Roger, e questo è un peccato, bisognerà rimediare U_U comunque sia, il capitolo è stato molto piacevole e scorrevole come sempre ;) non farmi aspettare troppo per il finale, scrivi qualcosa di memorabile XD non dico che i due piccioncini debbano dichiararsi amore eterno, anche perchè non sarebbe da loro, e nemmeno sposarsi e rubare la scena alla povera Baby XD a presto cara!

09/04/18, ore 13:55

Ciao Gemellina, non preoccuparti per le correzioni, anche a me è capitato di cambiare qualcosa quando ho iniziato a pubblicare Tra libri e spartiti, a volte pensi che la storia vada bene e magari appena la pubblichi e quindi la rileggi ti vengono in mente collegamenti o comunque modifiche da fare, è normale. Soprattutto quando hai la storia finita e quindi rileggendo da capo e sapendo come andrà a finire ti accorgi o di aver scritto qualcosa di contraddittorio o che sarebbe meglio cambiare qualcosa che all'epoca andava bene. Va beh, insomma, le tue precisazioni a fine capitolo non mi hanno rovinato la lettura, e mi piace il fatto che hai creato questo contatto tra Penguin e Killer perché sai che è una coppia che mi piace, non ai livelli di chi sai tu ma comunque approvo e adoro. Bene, dopo aver detto queste cose inutili passo al capitolo vero e proprio.
Dunque, siamo a Drum (quanto amo la saga di Drum?) e anche se sono più freddolosa di Kidd devo dire che preferisco l'inverno al sole, sai che sono una specie di vampiro quindi per quanto abbia freddo preferisco il brutto tempo al bel tempo, per fortuna da me piove oggi, pian piano che si avvicina l'estate mi sentirai lamentarmi ahahaha ma tanto ci sei abituata tesoro. Diciamo che sono una via di mezzo tra i gusti di Law e le sensazioni di gelo che prova Kidd, ma che bello! xD E forse anche per questo capisco la goduria di Kidd davanti a un bagno bollente, non ci posso fare niente, amo i bagli caldi eheheh Ma Kidd si è rilassato per metà perché poi è arrivata la sua dolce (non tanto dolce) metà che ha cerato di ucciderlo ahahahahah Ovviamente lo dico ridendo ma Kidd non si è divertito come me a riguardo e ha reagito a suo modo dando il via a qualcosa che è iniziata come l'ennesima litigata ma che poi si è evoluta in qualcosa di romantico e decisamente erotico.
La ginnastica nell'acqua ha dato i suoi risultati perché Kidd non ha più pensato al freddo, anzi, con uno come Law che lo toccava, leccava e baciava in quel modo ci credo che il freddo sia stato l'ultimo dei suoi pensieri, avrà addirittura avuto caldo in quel momento, quindi propongo che quei due facciano più sesso così Kidd non si lamenta troppo di Drum.
Adoro poi Killer e le sue idee folli, non l'avrei mai detto che proponesse qualcosa come il pattinaggio sul ghiaccio ma questa sua ostinazione ha spinto Kidd e Law verso un momento dolce, forse più dolce del fluff dello scorso capitolo, e con questo ho detto tutto!
Law è stato paziente con Kidd, poteva fare di peggio e invece ha acceso il suo lato più tenero, e poi poco prima Kidd gli aveva confermato che stavano assieme quindi un momento simile ci andava proprio, ha reso la coppia più unita, forse c'è più scioltezza ora che entrambi hanno messo da parte i dubbi.
Infine, colpo di scena con l'apparizione di Penguin, calcolando le tue precisazioni finali sul fatto che siano state assieme devo dire che mi aspetto un po' di tensione, non so se il sentimento tra loro sia forte o meno ma lo scopriremo con il prossimo e ultimo capitolo. Calcolando che questa storia doveva essere solo una one shot ne hai fatta di strada ;)
Complimenti!
Bene, ora che ho commentato vado a bermi un estathé freddo, poi mi lamenterò sul fatto di avere ancora più freddo e mi metterò una coperta sulle spalle mentre proseguo una delle mie nuove fanfiction, so già che sarà così hahahah ma sono felice di aver fatto prima una tappa qui su EFP e aver visto che hai aggiornato, ultimamente mi sembra che ci sia davvero poco sulla nostra amata ship, menomale che c'è chi porta alta la bandiera, nonostante tutto.
Un abbraccio
A presto
P.S.
"
-Fai un respiro profondo e chiudi gli occhi.-
-Scordatelo.-
-Ti fidi di me... Kidd?-
Il musicista si grattò il mento pensoso. Quel modo di chiamarlo stava per fargli scappare un sorriso anche se sapeva che il moro lo aveva fatto apposta per distrarlo e gliene fu grato visto che stava solo cercando di fargli domare quella paira infantile.
-Forse.-
Hahahahahah xD

05/04/18, ore 17:07

Mmh fare roba, anche se soft nel camerino del negozio è comunque molto mlmlmlml se poi sono loro due a farlo è sempre bello immaginarli in atti cosi pucciosi *-* Law vestito di blu è tipo :Q___ " Kidd annuisce convinto insieme a me" non vedo l'ora di vedere anche il rosso vestito elegente aww. Magari durante il matrimonio di Baby faranno altra roba mlmlmlml e poi decideranno di sposarsi :D awwwwww troppo bello! magari a modo tutto loro, quindi per niente tradizionale ma a noi va bene qualunque cosa perchè li amiamo! Volevo anche ringraziarti per avermi citato, per me è un onore seguire questa ff :) spero aggiornerai presto, così come l'altra ( Kidd- padrone, Law-schiavo). Ti mando un bacione grande grande, a presto cara!

05/04/18, ore 11:55

Ciao! Che bello il periodo subito dopo la calma piatta delle feste, quando tutte le storie vengono aggiornate :-) Tutte quali, poi? Siamo le solite quattro o cinque gatte XDDD
Comunque devo dire che il fluff non mi dispiace nemmeno un po', anzi. In particolare quando è ben dosato come in questo caso. Law è Kidd non sono la tipica coppietta romantica e non si prestano particolarmente alle fluffoserie, ma ogni tanto ci vuole. Intendo dire che troverei OOC una storia su di loro completamente incentrata sul romanticismo, ma i momenti di dolcezza che capitano ogni tanto mi fanno sciogliere. Ed eccomi qui in una pozzanghera rosa semplicemente perché Kidd ha messo un braccio intorno alle spalle di Law. Certo che sono un bel caso disperato per essere una che dice di amare in modo particolare l'angst XD
Altro momento super cute, Law che compra giusto il vestito che piace a Kidd. Tutto ciò quando il rosso ha detto solo due parole in croce sull'argomento <3 È preso proprio bene il dottorino! Per quanto siano già adorabili così, spero che i due fidanzatini affrontino chiaramente l'argomento, ma prima c'è un matrimonio a cui pensare e che io continuo ad aspettare con una certa dose di ansia senza nemmeno sapere bene perché ^^' qualunque cosa accadrà in fondo Law ha Kidd vicino e viceversa. E sono certa che Killer starà all'erta per tutti e due.
Bhe nell'attesa ti saluto e ti ringrazio immensamente per avermi citato nelle note. Sigh, ecco un'altra cosa che mi ha fatto sciogliere. Oggi deve essere il pozzanghera rosa day XD

04/04/18, ore 20:02

Ciao gemellina, grazie per avermi citata nelle note, è un onore per me poter leggere e seguire questa storia, e ovviamente mi fa felice sapere che nel prossimo capitolo ci sarà una lemon perché come sai sono una pervertita, siamo Sanji al femminile praticamente solo che invece di farci filmini con noi stesse tra le braccia del figo di turno accoppiamo il figo di turno con un altro figo ahahahhah e quindi eccoci qui con questa Kidd x Law. Ad ogni modo sai anche ce apprezzo le storie anche senza lemon, è giusto mettere le scene sessuali quando c'è l'ispirazione per farlo, nel mezzo l'importante è che la storia emozioni, e qui le emozioni ci sono state. Ora passo nello specifico a commentare.
Dunque:
"
-Quanto cazzo ci vuole per provare un paio di pantaloni ed una giacca? Certo che sei lento. E poi questo completo grigio è da vecchio e non ti sta bene.- disse il rosso incurante della commessa che si aggirava in quella zona.
"
No, Kidd, no. Qui non ci siamo. Trafalgar Law è sempre figo, anche quando indossa un sacco di patate o si veste da contadino (come ci ha dimostrato la nostra Red Queen senpai in L'isola della madre U __ U) quindi chiedigli scusa e bacialo, ecco!
Che poi nonostante la "critica" se n'è stato lì a sbavare su Law quindi a questo punto si capisce che ha parlato senza pensare veramente, suo solito. In ogni caso, credo anch'io che a Law stia meglio l'abito blu.
E niente, al fast food Law è stato un po' reticente, sicuramente avrebbe preferito il ristorante ma ha cercato di adattarsi per Kidd. Kidd e Killer hanno riscosso il loro successo e hai nominato il manager. Di certo l'aspetto che più mi sta a cuore è il matrimonio, chissà che mentre sono lì non decidano di sposarsi anche loro ahhahaha No, purtroppo immagino di no ma ora ci fantastico un po' su lo stesso. Chissà se Law si porterà Bepo, e cosa succederà in generale, attenderò, intanto grazie per aver pubblicato questo capitolo.
Bye Byyyye <3

26/03/18, ore 23:41

Heilà! Sempre un piacere vedere questa storia aggiornata. Per fortuna Baby 5 è venuta solo a portare un invito ad un matrimonio, e anche un'offerta di pace. L'altra volta avevo temuto che fosse venuta invece a portare notizie infauste. Certo adesso tutto può accadere, è chiaro che Law non è entusiasta per niente di vedere Doflamingo, figuriamoci passare una giornata intera con lui nei paraggi e poi per quanto possa avere Kidd (e anche Killer, pure se lui aspira solo ad ubriacarsi gratis XD) dalla sua, il fatto che siano tutti insieme nello stesso luogo non premette nulla di buono per il povero dottorino ^^' Si capisce che il rancore accumulato è tanto e di certo law non è uno che perdona troppo facilmente. A maggior ragione quando cora è coinvolto ;___;
Il caro Doffy, poi, sarà arrabbiato a sua volta con Law per il fatto che ha mollato la famiglia? Sarà geloso di Kidd che adesso ha tutta la sua attenzione? Non me ne meraviglierei affatto anche perché il rosso ha conosciuto Trafalgar solo da poco la lo ha già super conquistato. Povera Baby, speriamo che non le rovinino il gran giorno! In fondo è stata molto carina con Law, è pure andata a scovarlo chissà dove pure di averlo accanto in un giorno speciale e anche se nel manga non impazzisco per lei, devo dire che qui è simpatica.
Ben fatto alla nostra coppietta preferita, inoltre, per essere riusciti ad arrivare al dunque, finalmente, senza lasciarsi distrarre dalla cameriera ^^' E insomma, va bene una volta, ma se fossero stati interrotti di nuovo sarebbe stata una vera castrazione XD A parte l'aspetto fisico della questione, poi, si vede che sono innamorati al punto che quando sono insieme il resto del mondo smette di esistere. Altro che avventura, ma che tesori che sono ^,^

26/03/18, ore 21:39

Ciao carissima! sono super contenta che hai aggiornato :D meno male che Baby è solo una cugina, già mi immaginavo uno scenario peggiore ma sono contenta per il suo matrimonio con Sai, così come sono felice della scena hot tra i due piccioncini XD è sempre un piacere leggere certe scene; non vedo l'ora che compaia anche Doffy, ci sarà da divertirsi con il fenicottero nei paraggi. Alla prossima ;)

26/03/18, ore 13:49

Ed ecco che hai rimediato alla grande alla lemon interrotta nello scorso capito con questa di lemon che, invece, è andata a buon fine. Mi è piaciuto il fatto che Law abbia preso l'iniziativa anche questa volta, Kidd non si è di certo tirato indietro. E poi, dopo che erano stati interrotti era ovvio che entrambi volessero concludere perché la passione che hanno accumulato era sempre più forte, e anche se era giù esplosa diciamo che qui ha avuto una degna conclusione, o almeno per il momento dato che quei due sono come ricci in calore mi sa eheheheh
Devo dire che c'era proprio una bella sintonia, povero Killer che li aspettava, nonché la tipa dell'albergo hahahah Fossi in lei avrei cercato di spiare, altro che!
Ad ogni modo, ora passo a commentare anche il resto del capitolo.
Ma quanto ho amato i momenti tra Sai e Baby 5, e adesso tu me li citi qui? O mi vuoi morta o mi vuoi morta di feels. Sono davvero troppo belli, adoro le loro scene assieme, è raro che Oda si sbilanci in relazionismo e sentimentalismi vari ma qui ha fatto un buon lavoro (anche perché l'unico lavoro brutto che ha fatto è far morire chi sai tu, meglio non parlarne o rischio di dilungarmi troppo su altre questioni). Insomma, è stato un accenno ma è stato qualcosa di gradito, solo ed esclusivamente per questo la perdono per aver interrotto Kidd e Law mentre si amavano per la prima volta, e comunque quel po' di roba che sono riusciti a fare mi è stato più che gradito quindi, che vuoi di più dalla vita? Nemmeno un Lucano basterebbe U __ U
Ma ora andiamo avanti, Law ha accettato di partecipare al matrimonio a condizione che Kidd e Killer fossero invitati, Killer diciamo che è un effetto collaterale del fatto di dover invitare Kidd, vero? haahhaahhaah Ma dai, qui sembrano andare un tantino d'accordo. Vedremo cosa succederà al matrimonio, alla fin fine Kidd sta per conoscere la famiglia di Law e quindi immagino che ci sarà da divertirsi ehehehe Si è già capito qualcosa sul passato di Law, tutto grazie a Baby 5, così come si è capito che Law non è molto favorevole a parlare di qualcosa del genere. La morte di Corazon è qualcosa che lo ha segnato anche qui, questo si capisce. I rapporti non sono buoni, però chissà che non cambi qualcosa con il matrimonio alle porte, di certo al momento Law è più interessato a come stanno andando le cose con Kidd, e giustamente! rispetto che a riprendere i legami e contatti con la sua famiglia.
Sono felice per come hai finito il capitolo, avevi qualche dubbio in proposito? Quindi ben fatto cara, mi sento soddisfatta oggi. A presto!
Un grande abbraccio, diecimila baci e una stretta di mano (perché sì U __ U mi andava)
bye byyyye

15/03/18, ore 21:14

Omg! Da dove inizio? Dall'inizio, direi ^^'
Un grazie immenso per avermi inserito nella dedica <3 ma sono io a ringraziare te per aver donato al mio fandom adorato una nuova e avvincente storia da leggere! E ancora di più ti ringrazio per aver deciso di portarla a termine nonostante certe volte le cose qui siano deprimenti. Come sai condivido parola per parola tutto quello che hai detto e se avessi voluto lasciare la storia lo avrei capito. Però sono felice che tu non lo abbia fatto ^^
E ora veniamo ai due piccioncini! Non osavo sperare che passassero alla portata principale già in questo capitolo e invece mi hai piacevolmente sorpresa. Certo Law non è molto incoraggiante, povero Kidd, però se non riesce a fare chiarezza nei propri sentimenti in fondo non è colpa sua, cosa ci può fare? La situazione non è facile nemmeno per lui. Fortuna che c'è Kidd che da una bella accelerata in questo capitolo, da ora in poi una cosa è certa, Law potrà non sapere se quello che prova è vero amore ma di certo l'attrazione fisica è innegabile, è almeno un punto di partenza. Peccato solo che abbiano dovuto fare le cose in fretta ma non si poteva fare diversamente visto che Killer poteva sorprenderli da un momento all'altro. A proposito, ad un certo punto ho temuto che potesse essere geloso e mettere i bastoni tra le ruote invece è stato proprio un bravo fratello *__* Concordo con quanto ha detto lui stesso, Killer ha sempre ragione XD
Ma ora cosa vuole Baby? Mi devo preoccupare?? Temo proprio si sì ;____; Sigh, la mia teoria è che sia venuta a portarsi via Law per qualche motivo, ma naturalmente spero di sbagliarmi... se i due restano insieme qualunque cosa succeda potranno darsi man forte a vicenda e far progredire la loro relazione.
Bhè, mi tocca aspettare per saperlo. Ormai mi sono messa in pari con i capitoli che hai pubblicato e anche se un po' mi manca già la sensazione di averne altri lì ad aspettarmi mi rassicura quello che hai detto all'inizio, quindi aspetto fiduciosa ^,^

15/03/18, ore 20:52

Yeeee un bacio! Uno di quelli seri nonostante Kidd sia così fuori forma. E infatti dopo si addormenta. Oppure sviene per l'emozione? XD In ogni caso sono una fangirl molto soddisfatta ^^
Rufy che fa psicoterapia a Law è il top XDDD Ma forse ci vuole proprio uno come lui, con il suo candore e la sua totale mancanza di malizia per fare sì che Trafalgar-cassaforte-umana apra un pochino il suo cuore. Sono convinta che parlarne gli abbia fatto molto ma molto bene e gli avrà dato un aiutino anche ad essere un po' più intraprendente con Kidd. Non che abbia fatto granché in realtà, come medico penso che abbia agito in maniera del tutto naturale e senza alcuna timidezza nel prendersi cura del suo paziente. Il bacio invece è stato, per così dire, lavoro di gruppo. Magari se fosse avvenuto in altre circostanze oppure qualche giorno prima le cose non sarebbero andate così bene, chi lo sa. Credo anche che il fatto che Kidd si sia addormentato subito dopo abbia dato una comoda via d'uscita a entrambi, tanto col povero Killer che aleggiava lì intorno non è che sarebbero potuti andare avanti. Neppure parlarsi sinceramente. Ti prego dai al biondo una stanza singola XDDD Proteggiamo la sua innocenza! :P
Bhè, per ora non ha visto nulla di sconveniente ma credo che abbia capito qualcosa, Law si è decisamente prodigato per Kidd e gli tiene pure la mano *____*
Mi chiedo se dopo tanta vicinanza il morbo non si sia trasferito sul dottore. Faranno i malatini insieme nello stesso letto (in ogni senso) con Killer a sobbarcarsi ogni incombenza? Oppure si scambieranno i ruoli e il turno dell'infermierina sexy toccherà a Kidd?
Vado a scoprirlo subito ;)

13/03/18, ore 19:44

Rieccomi ancora una volta XD Oggi mi sono dedicata una piccola maratona :P
Sospiro di sollievo... meno male, un lieto fine per un capitolo che era iniziato con la burrasca e andato avanti con la tempesta.
Per fortuna Kidd nonostante tutta la sua impulsività è riuscito a trattenersi con la bella fanciulla (poveraccia lei, mandata in bianco e mollata sotto la pioggia ^^') e ha anche finalmente accettato l'idea di essersi innamorato come un pesce lesso di Law. Naturalmente non ne è contento, non è una situazione facile, lo ammetto, e il bel dottorino con la sua ritrosia e con il suo carattere chiuso non è che sia molto incoraggiante. Pure uno spavaldo come Kidd può avere dei dubbi ed essere respinti non fa piacere a nessuno, tanto meno a chi si è preso una sbandata così pesante. Ma nonostante tutti i suoi dubbi e le sue incertezze Kidd alla fine si infila nel letto di Law. Quasi quasi mi aspettavo che finisse sul pavimento XD Law però è stato buono, non solo non si è fatto venire un infarto, ma non si è nemmeno lasciato prendere dai dubbi, dall'imbarazzo ecc. e lo ha lasciato stare nel suo letto. Mica scemo! C'è speranza proprio per tutti, insomma XD
Il povero Killer è lì a reggere la candela invece XD Penso che sarà stata una notte tranquilla, con nulla di più che un abbraccio (*___*) ma nel caso spero che il biondo abbia il sonno pesante XDDD