Il principe triste
di Voglioungufo

10/01/20, ore 23:23

Meravigliosa crudele ma bellissima cosa non si fa per amore anche ingannare e uccidere stupenda complimenti

03/11/17, ore 20:08

Ciao, buon Halloween anche a te anche se in ritardo.
Questa storia é bellissima, mi dispiace molto per Hinata, però è davvero bella. A partire dall’ambientazione, al rituale che mi affascina sempre un sacco e alla lettura dei tarocchi. Sapevo che Sasuke tramava qualcosa, non poteva essere così semplice e buono. Alla fine è stata la povera e pura Hinata a farne le spese.
Non oso pensare alla reazione di Sakura quando si accorgerà dell’orrore.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “davanti a quell’improvvisa autorevolezza e decise accontentarla, rizzando la schiena con gli aveva chiesto.”, “Voglio che tu rende tangibile Naruto”, “sentendo il laccio omeostatico stringere ancora di più attorno”, “L’unico modo che hai per farti divorare è che tu entra.”, “Potresti diventare una brava druida, dai?”, “con i denti attraverso gli strati di muscoli e orgoni”, “con tono mono monotono, privo di ogni reale speranza”.
A presto, kiss

03/11/17, ore 17:18

. . .
Hinata...
GUARDA CHE HO UCCISO PER MOLTO MENO è.é
Allora, finalmente ho capito anche perché improvvisamente ti sei appassionata ai tarocchi XD mi è piaciuta tanto l'interazione fra Sasuke e la piccola e ingenua Hinata ç_ç non volevo che andasse così soltanto perché si trattava di lei, altrimenti avrei apprezzato il fatto che Sasuke fosse pronto a sacrificare qualunque cosa per riavere Naruto XD anche una bambina innocente ç_ç
Suggestive le citazioni prese dai riti della messa!
Una storia molto bella! Brava!
SS (SuperSara)