I completely blacked out
di LeftEye

27/09/13, ore 21:50

Che bella storia!!!!
Complimenti mi è piaciuta molto. Io sono innamorata di Musical, in particolare West Side Story, Chicago e un film-musical del 2012 che si intitola Pitch perfect (detto Voices in Italia)...
Io faccio un liceo musicale e quest'anno per lo spettacolo di natale, ogni classe suono le canzoni di un musical e io e la mia classe suoniamo Chicago. Quindi onore!
Ancora complimenti per la storia
A presto

07/04/13, ore 14:15

I BET THAT YOU WOULD HAVE DONE THE SAME! XD bella fanfiction

15/07/12, ore 23:48

Ahahah! Davvero brava! Hai descritto perfettamente il personaggio di Velma! In poche righe
hai messo di tutto! Ancora complimenti!
Sai la mia scuola di danza ha portato Chicago l'anno scorso a danza ed è stato fantastico, poi ier
è capitato di beccare il film dall'inizio su Sky e vedemi a me che ballavo per tutta la cucina! xD
va beh,lascia stare, però era per dirti che dopo questi due avvenimenti mi imbatto i una
divertentissima one shot come questa (che credimi ho trovato per sbaglio perchè stavo
cercando un'altra cosa!) e il minimo che possa fare è farti i complimenti!

16/11/11, ore 20:22

Bellissima!Adoro Chicago,è stato il primo musical che ho visto <3 Velma è probabilmente il mio personaggio preferito per certi versi.Quel "è ovvio che sono innocente" è indescrivibile (in senso buono xD ) bellissimo anche il titolo,complimenti!^^

24/08/10, ore 21:32

Davvero molto bella e concisa, qualcuno doveva scrivere su Velma Kelly. Complimenti! ^_^

25/04/10, ore 17:28

Conciso e diretto. Molto bello davvero, complimenti =)

01/03/10, ore 19:56

Non male... però mi sembra che tu abbia ripreso un po' troppo "Cell Block Tango" nelle battute di Velma. Comunque molto interessante come idea, se ne scriverai altre mi farà molto piacere leggerle.
Lucy Light

30/07/09, ore 04:20

Bella panoramica dei pensieri, opportunatamente adattati per il pubblico, di Velma Kelly. Molto azzeccata, e mi è piaciuto molto lo stile.

22/06/09, ore 12:41

Wow *-*
Fantastica davvero.
Breve ma spiega tutto, direi che dietro quel sipario,
tra le pieghe delle tende c'è tutta la tua bravura xD
Okey, ignorami .-.