I don't know how to say goodbye
di Prince Lev Swann

19/11/17, ore 16:42

Una cosa che mi sono sempre chiesta era come facessero a rifornire i negozi se non hanno contatti con l'esterno. Si, avevo pensato che il sortilegio pensasse a tutto, ma credevo che i prodotti comparissero dal nulla, non che venissero rubati fa qualche altra parte. In effetti non fa una piega, in fondo c'è sempre il prezzo della magia da pagare no? Ma quindi Lily centra qualcosa in tutta sta faccenda? Se si spero che le prenda, non mi piace come personaggio, da ragazzina mi faceva pena e sebbene sia giustificata, da adulta non la sopporto! Ma quindi ora è Emma il sindaco? Semplicemente svolge le sue funzioni? Meno male che dovrebbe riposare, la vedo dura! Comunque il capitolo è venuto bene e scritto divinamente. Aspetto il prossimo capitolo! Bye!

08/11/17, ore 08:35

Ciao! Ho già letto la storia due giorni fa, ma solo ora trovo un po di tempo a recensire. Tu dirai...e che ci vuole a scrivere due righe? Vero, ma non avevo testa. Allora ribadiscono quello detto nello scorso capitolo. Scrivi bene e in modo scorrevole. Ma questa stella marina, significa qualcosa? Ho l'impressione di si! Ma cosa? E chi è arrivato? Bene che non hai svelato troppo cosi mi incuriosisce ancora di più. Aspetto il prossimo capitolo. A presto!

05/11/17, ore 16:17

Ciao! :)
Questo primo capitolo è davvero fantastico, innanzitutto ti faccio i miei complimenti per come scrivi e anche per l'ordine con cui hai impostato il capitolo, rende la storia molto più interessante da leggere, quindi brava solo per questo. Poi, ti faccio i miei complimenti anche per come hai descritto i personaggi, le loro conversazioni, le loro battute, sono esattamente nel loro stile e questo rende ancora più credibile la storia. Ho anche adorato il fatto che Regina fosse arrivata per supportare Emma, il loro rapporto è davvero fantastico! Non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per questa storia, la seguo, alla prossima :*

04/11/17, ore 23:12

Allora…a essere sincera non saprei cosa dire…questo primo capitolo è fantastico. Mi ha emozionato dalla prima parola all’ultima. Inoltre tratta un argomento che avrei voluto vedere anche nella settima serie di Once upon a time, Emma e Killian che si fanno una famiglia! La chiacchierata tra Regina ed Emma, l’ho trovata perfetta. Mi è quasi sembrato di vedere un altro episodio della seria, erano entrambe veramente dentro al personaggio al 100%. Inoltre la storia è scritta bene ed riesci ad esprimere con chiarezza quello che i nostri eroi stanno provando. Mi è piaciuta davvero.
Non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento. Complimenti ancore e a presto.

04/11/17, ore 19:56

Ciaoooo!!!! Inizio strepitoso! Mi piace! Sono curiosa di scoprire come andrai avanti! Non tenermi sulle spine però.... non sono una che sa aspettare ehehehehehe. Alla prossima