La nuova ninja
di Alex Ally

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/01/18, ore 21:37

Sono felicissima di vedere che Garmadon ha rinunciato ai suoi piani per il figlio! A me è sempre piaciuto come personaggio e non immagini quanto ci sia rimasta male quando nella serie è morto! Questo capitolo mi ha ricordato un pò quando hanno fatto pace nel film. Comunque sono felice che tu sia riuscita a finire la storia

13/01/18, ore 15:40

Questo capitolo da più colore ed emozioni dei precedenti e leggendo mi e venuta una domanda, com'è che ha fatto Garmadon a riconoscere il figlio nella serie se non lo ha più visto per anni?
Sono sempre più convinta che a domande come questa non avremo mai una risposta, e bisogna ammettere che la tua motivazione è più che logica insomma.
E non è che per il finale ci riserverai qualche sorpresa?
Adesso un bel ciao e alla prossima;)

10/01/18, ore 19:04

Sono felice che Garmadon abbia lasciato andare Lloyd ora che l'ha riconosciuto e per fortuna ha convinto gli scheletri ad aiutarli. Mi sono spaventata a morte quando gli altri erano stati pietrificati! E mi è piaciuto molto il gesto eroico di Kai!

06/01/18, ore 15:59

Per fortuna Garmadon ha riconosciuto suo figlio prima di fargli del male! Ora però che succederà? E come faranno i ninja a battere il mostro degli inferi? Spero che tu riesca a finire presto questa storia e a cominciare l'altra. Ma ora la domanda più importante è... Cole ha di nuovo gridato come una ragazza quando è salito sul drago?

30/12/17, ore 22:34

Beh direi che sia stata una fortuna che Garmadon non abbia riconosciuto il figlio o non lo abbia visto neanche in faccia, sennò non immagino come sarebbe andata a finire e comunque Wu aparte l'entrata a effetto non mi sembra che abbia fatto nulla di che.
E per finire direi che in questo capitolo si è visto che è meglio non mettersi contro una ragazza arrabbiata no?
Ciao e alla prossima ;)

30/12/17, ore 18:32

Nya è stata davvero grande a provocare quell'onda gigante! E poi finalmente Wu si degna di farsi vedere, ma dov'era finito?! Peccato che non sia stato molto d'aiuto. Poi mi ha fatto ridere quando Nya ha escluso Cole dai suoi amici!
P.S.: buon anno nuovo anche a te! Pure io sono super emozionata, chissà quali sorprese ci riserverà il 2018! Secondo me il 2017 è stato un anno fantastico, secondo te?

29/12/17, ore 14:04

Ehm veramente potrebbe andare eccome peggio di così per esempio se Lloyd resta solo e proprio per massima sfiga viene trovato proprio dal padre, e anche se non voglio tirare più sfiga ai ninja di quanta non ne abbiano già devo dire che voglio proprio vedere quanto ne escono malconci, e a che punto Nya li salva (di nuovo).
E giusto per dire sono curiosa di vedere quando si accorgeranno che del loro maestro non ce ancora traccia, e cosa accadra quando gli altri scopriranno chi e quel bambino ma vosto cio che è successo nella prima stagione e fino ad ora nella storia credo di saperlo già.
Bene ed ora non mi resta che dire ciao e alla prossima;)
(Recensione modificata il 29/12/2017 - 02:07 pm)

28/12/17, ore 21:15

Hai ragione sul fatto che non potrebbe andare peggio, soprattutto perché Garmadon ha deciso di partecipare alla battaglia! A volte mi chiedo se Cole e Kai impareranno mai a pensare in modo maturo! Comunque Nya e Lloyd sono dolcissimi, come sempre!

26/12/17, ore 15:39

Però la nostra compagnia di amici eroi questa volta ha raggiunto un nuovo livello di idiozia con Cole che strilla molto mascolinamente e Kay che più di tutti ha superato il limite di idiozia, insomma quando mai ti capita che un capo malvagio non idiota ti dia un informazione così importante.
E poi se Wu non è sbucato da qualche parte per i miei gusti ha fatto più che bene dato che io personalmente lo trovo abbastanza snervante, beh a meno che la nostra autrice non se ne sia veramente dimenticata perché in questo caso sì che ci sarebbe da ridere;P
E augurandoti buone feste ciao e alla prossima ;)

24/12/17, ore 17:09

Kai è proprio scemo, non è che i cattivi danno a tutti l'indirizzo di casa! E poi non poteva dire prima di Lloyd?! A proposito, sono contenta che compaia anche lui in questa storia (io però lo trovo più figo da grande). Comunque non deve dare retta ai suoi compagni, non capiscono niente. E poi c'è Cole che si mette a starnazzare come una gallina e a piangere di paura!

19/12/17, ore 20:20

Iniziamo con una domanda perché ho l'impressione che non sarà Wu ad essere il bersaglio di Garmadon?
E soprattutto perché lasciare Kay da solo con Garmadon in giro se è appena uscito da un guaio che avrebbe potuto evitare se avesse usato un pò di cervello? Non è che poco poco la nostra testa calda ci combinerà qualcosa o che lui centrerà con la domanda precedente?
Poi vedere i soliti momenti che ci aspetta in certe situazioni è stato carino, come è carino vedere che è Nya una volta tanto che risolve le situazioni più intricate e non il contrario.
Ed ora posso solo dire ciao e alla prossima ;)

17/12/17, ore 08:27

È stato fighissimo quando sono arrivati gli altri draghi e ancora di più quando hanno portato Nya nell'Oltretomba! Ed è anche riuscita a prendere le chiavi, è stata fantastica! Poi ci sono Cole e Kai che continuano a comportarsi da bambini. Sai che anch'io mi chiedevo dov'era finito Wu?

16/12/17, ore 00:43

All'ora direi nelle prime frasi purtroppo non ho colto molto il senso logico a causa di un paio di errori, che anche se non voluti rovinano un poco il momento e ti fanno venire una certa dose di dubbi esistenziali ;P
E finalmente qualcuno da a quel cocciuto una bella strigliata ed è ancora meglio dato che a farlo è proprio la cara sorellina, e questa è una di quelle cose che sarebbero dovute accadere già da un bel pezzo il quando chi leggerà intenderà bene.
Assieme al fatto che ogni tanto a Kay la figura del tonno non ci stà altro che bene, dico che dopo gli scorsi capitoli un po' di sani dialoghi ci stanno solo che bene, ed ora dico ciao e alla prossima;)

15/12/17, ore 18:33

Non ci credo che Kai creda ancora che Garmadon sia buono! Ma ci è o ci fa?! Fortuna che Nya l'ha fatto tornare normale, ma credo che dovrebbe dargli ancora qualche pugno in testa per riordinargli completamente le idee! Ora dove staranno andando? E so che forse è una domanda un po' stupida, ma su cosa devono cercare delle risposte?

10/12/17, ore 23:21

Però niente male il modo in cui hai descritto il combattimento e poi mi stanno piacendo quei dettagli più "cruenti" come il tempo bruciato dello scorso capitolo o l'intenzione di Kay, soprattutto perché questo genere di particolari che personalmente adoro ovviamente sono estranei a ciò che noi tutti conosciamo.
Ed è stato anche bello vedere come Nya sia riuscita a trarsi d'impiccio e sbarazzarsi di quel medaglione quasi in un colpo solo, cosa che di solito riesce solo dopo millemila disavventure e rischi.
Poi vedere Kay così cattivo è una cosa che mi riempie di gioia, dato che come forse avrò già detto in passato ho sempre desiderato vederlo in questo modo.
Ed infine dicendo che sei brava a raccontare le cose in breve senza privarle di qualcosa ti saluto ciao e alla prossima;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]