Till the end of the world
di Kuroi yuki

22/11/17, ore 18:57

....è qualcosa di dolorosamente bello. Non ho parole, davvero. é tutto così ingiusto, così dannatamente vero ed è una realtà a cui non possono sfuggire, L ho letta tutta d' un fiato e ho pianto. é mostruosamente, crudelmente dolce. il dilemma. Farlo subito o aspettare? la decisione di concedersi tempo, godere di quel tempo e vedere un giorno che la verità è venuta a riscuotere.....da brividi. Davvero una bellissima, piccola storia. Complimenti <3

11/11/17, ore 07:20

Leggere una cosa così, alle 7 del mattino, mentre bevo un the (rigidamente nero).Mi si è accapponata la pelle,Romeo e Giulietta moderni, senza scelta né speranza nel futuro che decidono di amarsi fino alla fine e morire insieme....OMG....sono straziata!!! Perché mi hai fatto ciò, perché??????? Bando alle ciance,adoro come scrivi,adoro te,adoro l'Ereri! Love love love!!!

10/11/17, ore 23:35

Ok sono sadica, l'ho letta nonostante sapessi che non poteva esserci happy ending, sono arrivata alla fine nonostante la situazione buttasse sempre peggio.
È stato struggente e bellissimo.
Sì, mi è scesa una lacrima, complimenti per come hai descritto tutti gli avvenimenti.
Ho il batticuore per l'emozione.
Non poteva esserci altra fine se non questa, bella ed emozionante.

Però perfavore un domani qualcosa di più leggero... -ripeto è bellissima, struggente nella disperazione che trasuda dalle descrizioni-
Complimenti.
Ylpeys

06/11/17, ore 02:17

Guarda mi ha convinto davvero parecchio. Hai un bello stile; fluido, scorrevole e ricercato. Ho apprezzato anche la piccata ironia e il retrogusto dolceamaro dei monologhi e dialoghi.
La riflessione sull' "ingiustizia" della morte e sull'effimero senso dell'essere umano nel mondo l'ho trovata parecchio interessante (oltre che condivisibile) e per nulla edulcorata da interrogativi mistici o da una patina di pietismo.
Adoro invece i tuoi Levi ed Eren. Per ora, nonostante l'AU, nessuno dei due mi sembra particolarmente fuori dal personaggio.
Mi fa molta angoscia -spero l'effetto fosse voluto- la situazione di Eren. Penso che le malattie degenerative siano quanto di più terribile e frustrante possa capitare (non che esistano malattie carine) e non deve essere stato facile trattare un argomento così delicato senza incappare nei cliché stracciacondottilacrimali. Il tutto è molto scarno, clinico, secco. Perlomeno io da lettrice non ho letto tra le righe nessun ammiccamento alla tragedia. Il che rende tutto ancora più triste. Brava.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

05/11/17, ore 12:19

La tua ff mi ha fatto compagnia mentre aspettavo che spiovesse a Lucca.
Non sono il tipo che legge storie tristi, però l'ho fatto e mi hai conquistata.
Mi piace davvero molto, la rabbia che trasuda Eren nell'ostinazione di volersi convincere di desiderare la morte per mascherare la reale voglia di vivere.
Quando ha ammesso di essere malato mi è dispiaciuto davvero. Comunque vada è destinato a morire...
Nella prima parte per un momento ho avuto l'idea che in qualche modo Levi riuscisse a farlo desistere dal commettere suicidio, ma vedendo la piega che hanno preso gli eventi ho i miei dubbi... Anzi probabilmnente lo aiuterà.
Bella attendo il finale