A birthday gift for JK
di _kookieo

19/11/17, ore 14:02

Oddio è bellissima l'adoro<3 dici di non essere brava a scrivere smut ma, fidati, lo sei, LO SEI. E poi beh mi hai conquistato perchè bottomTae e TopKook sono fondamentalmente la mia ragione di vitaXD
se ti verrà voglia di scrivere altre storie kookv sappi che io ci saròXD
Ripeto è fantastica!<3
Ciao! Jade;)

05/11/17, ore 15:28

Cosaaa

Questa fanfiction è stata a dir poco meravigliosa. Ho adorato ogni singola scena smut presente, sopratutto il modo in cui hai descritto l'atto sessuale, in cui sono entrambi vogliosi di spingersi oltre... e poi parliamo della violenza innata di jungkook che usa nei confronti del povero tae, che pero cerca di affievolire con la sua dolcezza, ad esempio quando gli sussurra "mio" e altre cose simili. La cosa che mi ha lasciato un po' sconcertata è stato il finale: capisco che tu volessi concludere il finale in modo incompiuto, però le ultime parole di kookie mi hanno portato a pensare che probabilmente un continuato a questa storia ci calzerebbe a pennello. Insomma, lo stava accarezzando gentilmente ed in un batter d'occhio il suo tono di voce diventa indubbiamente malizioso e inizia ad accennare ad altri atti sessuali che si presenteranno di lì a poco... Questa cosa è stata come una marea che mi ha sommerso di curiosità, davvero :3

Spero di non averti annoiata con le mie solite e ripetitice tiri tere... a presto! E complimenti ancora per la bellissima fanfict ♡

05/11/17, ore 14:27

Le me: Oh tu guarda..una nuova ff..una TaeKook...
Le me: *legge il nome dell'autrice*
Le me: HOLY MOLY MIN HOLLY WHAT THE F....???

Questa fondamentalmente è stata la mia reazione...wow, è incredibile. In un modo o nell'altro riesci sempre a farmi sclerare. Ahah, ciao Elle! Sono di nuovo qui ^^

Lascia che ti dica questa cosa: pur essendo una zozzona, per me è sempre difficile leggere le smut, perché mi imbarazzo sempre. Poi quindi immaginare quanto fossi rossa mentre la leggevo, oltretutto con i nonni nei paraggi...è un miracolo che non mi abbiano chiesto niente, non avrei saputo cosa rispondere lol.

Allora...la TaeKook è una coppia che amo con tutta me stessa (non ai livelli della Yoonmin ma comunque...) quindi mi ha fatto davvero molto piacere leggerla. Pur preferendo il fluff, posso dire che...boh mi è piaciuta tanto. C'era una certa tenerezza nel tutto che ho adorato: pur essendo ubriachi e pur essendo abbastanza hot come situazione, si percepiva chiaramente quanto amore ci fosse fra loro.
Ti confesso che leggere di top!Kook mi fa un po' strano, perché per me è veramente un baby boy...quindi nella TaeKook preferirei vederlo come bottom, ma mi è piaciuto come l'hai descritto. Non è una sottospecie di daddy, bad e fuckboy...è solo un po' andato e completamente ubriaco di Taehyung.
Sono ancora molto rossa e in imbarazzo ma spero che si sia capito che mi è piaciuta tantissimo questa OS...specie dopo l'angst che QSSLN mi sta provocando, diciamo che qualcosa di più soft (eh certo, softissimo LOL) ci voleva. Certo, mi aspettavo la NamJin con il grembiulino rosa...non la TaeKook e il birthday sex ahahah ok la smetto giuro 😂

Ti faccio i complimenti per il fatto che, innanzitutto, l'hai scritta prima in inglese...cioè, io ho studiato lingue alle superiori e con l'inglese me la cavo egregiamente bene, direi...ma da qui ad andare a scrivere direttamente in inglese...wow, ragazza mia, tanto di capello! Adesso mi dai il nome del tuo account AO3...voglio andare a vedere che cosa hai scritto...anche perché spesso e volentieri bazzico di più lì che non qui su EFP. Complimenti anche per la traduzione...è fluida e scorrevole, non ci sono punti che non si riescono a comprendere o che risultano strani. Hai fatto un lavoro eccellente 😘
Wow, avevo iniziato questa domenica soft as fuck e adesso grazie a te sono hard (LOL)...passerò il resto del pomeriggio ad immaginare la Yoonmin che bomba nei posti più assurdi possibili ahahahah LOL
Guarda, con questa OS sei riuscita a far calare l'odio amoroso che provo nei tuoi confronti...adesso ti voglio davvero un sacco di bene (bene che sparirà con il prossimo capitolo di QSSLN, lo so, ma goditi questo immenso LOVE che ti sto dando). Non posso dire che fosse quello che cercavo per allietare la mia domenica, ma alla fine...me la ha allietata in un certo senso 😂
E niente...ti mando un bacione Elle, grazie per questa piccola sorpresa...sei fantastica e la sottoscritta qui ti lovva tantissimo 💙
Basta, chiudo questa recensione senza senso...bye bye ♡

Rebycloud97