Per te, Jensen
di TeamFreeWill

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/18, ore 00:30

Ciao! Eccomi come promesso 😉 Amo questo seguito ❤ e amo come Jared faccia di tutto per far star bene il suo Jensen 😍😍😍 Ci prova e ci riprova e alla fine ottiene quello che vuole 😉 bravo ragazzo!! Ho adorato come abbia affrontato i genitori del più grande 😍 e tutto per farli riappacificare con Jensen prima del grande evento 😢😢 Ho temuto il peggio per un attimo quando si sono rivisti ma fortuna che i genitori hanno capito la stronzata che hanno fatto 🔝 e soprattutto che si siano riappacificati con Jensen 😍😍 Come già Detto, bellissimo seguito di storia! 😉💛💚

23/12/17, ore 20:12

Sono così contenta che i genitori di Jensen siano riusciti farsi perdonare! E Jared? È un patato. Si vede che l'unica cosa che vuole sia che Jensen è felice.
Jensen ha fatto benissimo a reagire in quel modo, chi non lo avrebbe fatto.
Le promesse di matrimonio sono così dolci, mi sono commossa tantissimo!
Bella storia, tantissimi complimenti!
❤❤❤❤

26/11/17, ore 01:12

Che dirti del finale....😍😍😍😍 Ho gli occhi a cuore...che dichiarazioni d'amore...sono veramente adorabili..alla prox ti aspetto

23/11/17, ore 17:56

meno male che i genitori hanno cambiato idea <3 Jensen ha reagito male ma poi grazie al suo amore, ha capito che valeva la pena darsi un'altra possibilità <3 bellissime parole, anche quelle della madre e del padre, non so decidere <3 Il matrimonio con le rose bianche è l'apoeosi, che bello, avrei voluto vedere la scena con le rose <3

Bella storia <3

23/11/17, ore 17:20

belloooooo finalmente Jensen ha fatto pace con i genitori <3 <3 <3

Non me l'aspettavo le rose bianche ma sono meravigliose *_*

Sono contenta che finalmente hanno capito l'errore compiuto <3

E finalmente il matrimonio! <3

Sono adorabili <3 bella storia (seguito )

23/11/17, ore 10:58

Ed eccoci al gran finale.
Sì, perchè dopo che una famiglia si è riunita, due ragazzi hanno la possibilità di vivere a pieno il loro amore, e che all'orizzonte altro non c'è che la visione di una vita bellissima, non si può che dire GRAN FINALE.

E solo un gran talento poteva tirar fuori una storia così. Bella bella bella.
Emozionante, dolce, appassionata.
Complimenti davvero!

22/11/17, ore 19:34

Come immaginavo Jensen è una brava persona e con il sostegno di Jared è riuscito a perdonare i suoi genitori senza neanche l'ausilio di un buon psicologo dopo che si sono presentati alla sua porta con una faccia tosta senza precedenti.
Ma si sa l'amore vince su tutto soprattutto quello di questi due cuccioli che hanno sfidato tutto e tutti pur di stare insieme e alla fine sono giunti al matrimonio.
Che belle le promesse così sentite e adorabili. Che dolcini.

22/11/17, ore 17:27

Ciao :)
Il biondo a quel gesto dolce ripose "grazie papà" e il padre abbracciò il figlio di slaccio. (cit)
Jensen: 😶 mi si è slacciata la scarpa?!?😶
Alan: 😶 penso che team volesse dire di SLANCIO😶 senza contare come a quel RISPOSE è sparita la S...
***
Felici come non mai i due novelli sposi ripresero a baciarsi con rinnovata passione circondati dal calore familiare e dagli amici che, con occhi lucidi, li guardavano emozionati e comossi mentre una pioggia di petali di rose bianche avvolgeva tutti nel loro candore. (cit)
Jared: L'è sparita una M da COMMOSSI😂 ociu!!!!!😂
Jensen: Il momento era talmente emozionante che la M in questione si è sciolta!!!!!😂
Jared: 😂😂😂😂😂😂
***
Certo che i genitori del biondino hanno fatto veramente la figura degli ingenui a pensare che Jensen li avrebbe perdonati come se niente fosse-
Jensen: -mi avevano preso per un povero creXXno-
Jared: -tesoro-
Jensen: -tesoro un cXXXo >//< prima mi rovinano e poi...
Jared: ...................................
Ad ogni modo...
1)finalmente quei due scriteriati *indica Donna ed Alan* si sono dati una bella svegliata scoprendo quanto vale realmente il figlio😂
2)Jensen ha deciso di dare una seconda possibilità ai suoi genitori-
Jensen: -l'ho fatto per Jared-
Alan: -grazie-
Donna: -😍😍😍😍😍😍
Jensen: ... vedete solamente di non farmene pentire😒 ché una terza chance non ve la do...
***
Arriviamo alla scena del matrimonio ed io----->😍😍😍😍😍😍 *si scioglie*
Jared: AIUTO😶 SI E' SCIOLTA SUMMER!!!!!!😶😶😶
Jensen: Stracci in arrivooooooo!!!!!😂
Misha: Così come il cucchiaino😂 *detto questo raccoglie quello che resta di summer* ok teammy bella cosa facciamo adesso😂 al momento la summer l'è una pozza sul pavimen- *sente un Aiuto io cado seguito da un tonfo* magnifico *facepalm* Jensen c'è appena scivolato sopra...
Jensen: Ops😇...
***
Bellissima storia team😍 alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

22/11/17, ore 16:27

siiiii ! il lieto fine ! chuck ! quando lo amo !!!!
Jensen è da ammirare per il suo coraggio di perdonare i genitori !!!!
Jared poi non ne parliamo è stato un amore a rintracciare i genitori , rimproverarli e poi nel momento del bisogno ha confortato jensen ma lo anche convinto a non fare lo stesso errore dei suoi genitori e essere orgoglioso
vai Jay ti amo
e durante il matrimonio mi sentivo un ospite che non riesce a trattenere le lacrime davanti a delle dichiarazioni d'amore così !!!
brava bravissima !
storia eccellente !!!
ho adorato ogni singola frase !!!

19/11/17, ore 21:12

Adoro Jared, è dolcissimo 😍
Così triste perché i genitori di Jensen non avevano accettato di venire al matrimonio.
Jensen poi che lo consola e gli sta vicino.
Adoro tanto! Bellissimo capitolo.
Menomale che poi i genitori ricapitolano 😅😅😍😘
Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacione!

18/11/17, ore 14:32

Dolcissimo come Jared cerca di scusarsi per aver cercato i genitori di Jensen e aver "fallito" nell'invitarli al matrimonio.
Bellissimo come Jensen rassicura il compagno che non è arrabbiato per quello che voleva essere solo un gesto di vero amore.

E poi che dire???!! I due genitori, finalmente rinsaviti, oserei dire io, e che decidono di presentarsi al figlio e sperare di salvare il salvabile!!

Grandissima!!!!

17/11/17, ore 07:15

Ciao Team, Jensen è più distrutto dal fatto che i genitori abbiamo maltrattato Jared che per se stesso. Per l'ennesimo rifiuto.
Ora sono arrivati i genitori, Jensen è una brava persona probabilmente ci parlerà insieme, fosse per me gli sbatterei la porta in faccia e tanti saluti....

16/11/17, ore 22:53

E vaiiiiii!!! Adesso voglio vedere che succede..mamma mia😱😱😱. Jared c'è riuscito..e chi altrimenti..aggiorna presto..anche se credo che il prossimo sia un capitolo molto impegnato..,😘😘

16/11/17, ore 20:40

eccomi ^_^

è incredibile se pensi che questi due non si potevano vedere nella storia prima..da quando stanno insieme sono innamorati pazzi l'uno dell'altro <3 che dolce Jared con il suo Jensen <3 sono contenta che gli spacciatori sono finiti dietro le sbarre e mi è piaciuto lo sfofo di jensen <3 e ora ecco i genitori <3

mi sono piaciute molto le coccole dei j2 <3

ops!! che figura! Mi erano rimasti così impressi che li ho collegati automaticamente! Sarebbe bello leggere un seguito anche di quella :) <3
(Recensione modificata il 17/11/2017 - 09:40 pm)

16/11/17, ore 20:05

Leggendo questo capitolo e pensando al mio pubblicato oggi, mi sembrava di avere un dejavu ahhah xd

poi pensandoci bene, te con Jensen, io con Dean! ahhah xd

Insomma, madri dell'anno! ahha

comunque sono contenta che gli spacciatori sono stati arrestati! Poveri ragazzini :( per fortuna stanno relativamente bene!

Jared è così dolce <3 non mi aspettavo Jensen sarebbe crollato così, ma per fortuna poi è passata diciamo..

Ed ecco ora la sorpresona <3

non mi aspettavo i genitori così presto <3