Il più impossibile dei sogni
di bahir

Epilogo perfetto per una storia assolutamente bellissima.
Draco ed Harry hanno avuto il loro degno lieto fine.
Finalmente si concedono la tanto desiderata e meritata vacanza al mare.
E tra coccole ed effusioni varie attraverso la metafora della rosa e della volpe si confessano per l'ennesima volta di amarsi.
In attesa di altre Drarry ti rinnovo i miei complimenti più sinceri.
Ottimo lavoro !

24/11/17, ore 20:01

È ufficiale : adoro Narcissa. *-*
La suocera del prescelto durante lo svolgimento di un matrimonio esorta sia lui che il figlio a sposarsi.
Anche perché stanno insieme da tempo.
Draco ed Harry concordano con lei per quanto concerne l'idea di coniugarsi anche loro.
Perché lo vogliono con tutte le loro forze.
Infatti quando tornano nella loro dimora , tra baci e dolci effusioni il grifondoro fa la sua proposta al suo principino adorato che accetta ovviamente senza pensarci su due volte.
Confessandosi poi di essersi sempre piaciuti fin dal primo momento in cui si sono visti.
Non ho potuto non recensire tutti i capitoli finora scritti perché la storia è coinvolgente all'estremo.
In attesa di un lieto fine che potrebbe arrivare anche col tempo , (spero) , ti faccio i miei complimenti per un ottimo esordio come scrittrice.
Ottimo lavoro e al prossimo aggiornamento ! :)

24/11/17, ore 19:50

Ogni momento è buono per far emergere la passione che ormai contraddistingue la relazione sentimentale tra Draco ed Harry.
Il prescelto è sempre molto impaziente nel volersi unire anima e corpo al suo adorato Serpeverde.
Mentre quest'ultimo si diverte a stuzzicare in ogni modo possibile e immaginabile sapendo di suscitare parecchio desiderio in lui.
Però stanchi alla fine di tutti questi giochetti decidono di darci dentro così come si conviene.
E soddisfano ogni loro fantasia.
Ben fatto !

Il livello di passione che c'è tra Draco ed Harry ha raggiunto i massimi storici.
Insieme fanno scintille a partire fin dai preliminari.
Per poi far esplodere la carica erotica come una supernova.
In tutto ciò che fanno riescono a far capire sempre e comunque che si amano, si desiderano e si vogliono.
Attratti come delle calamite che inesorabili si scontrano l'una verso l'altra.
Ben fatto !
(Recensione modificata il 24/11/2017 - 07:45 pm)

Finalmente Draco ed Harry finita la scuola sono andati a vivere insieme.
E per giunta hanno trovato anche un lavoro soddisfacente per entrambi.
Lucius è sparito dalla circolazione perché non accetta il fidanzato del figlio.
Mentre Narcissa è l'unica che lo difende sempre e sostiene in ogni occasione.
Il quadretto familiare dove lei ed Harry scherzano insieme al principino delle serpi è adorabile.

24/11/17, ore 19:33

Draco ed Harry sono talmente in sintonia che hanno destato interesse anche nel professore di pozioni Severus Piton.
Quest'ultimo è solo preoccupato per il suo figlioccio e vuole assicurarsi che venga amato così come merita.
Persino Hermione esorta i due giovani a non mollare mai e a continuare a stare insieme.
Ricevendo gratitudine da Draco che la elogia per la sua capacità deduttiva e per il suo coraggio vedendola finalmente come l'amica che potrebbe sostenerli sempre e comunque.
Mi è piaciuta la scena dove Harry dorme accanto a Draco sereno e felice.
Ben fatto !
(Recensione modificata il 24/11/2017 - 07:34 pm)

24/11/17, ore 19:28

I sentimenti impetuosi tra Draco ed Harry aumentano sempre di più.
Alimentandosi infatti come una fiamma pronta a divampare con forza maggiore di volta in volta.
Pian piano Il prescelto sta facendo crollare tutte le difese della serpe anche perché ha capito che è stato influenzato fin troppo dalla sua famiglia per godersi la vita.
Anche perché è un ragazzo che merita di essere libero e spensierato e di essere amato così come merita.

24/11/17, ore 19:24

Finalmente mi sono decisa ho avuto anche del tempo per recensire questa storia.
Inizio col dire che stravedo per le drarry e che questa è la coppia perfetta all'interno della saga di Harry Potter.
L'attrazione che c'è tra i due protagonisti e senza dubbio molto forte e la si percepisce a pelle in ogni singola emozione che queste parole mi infondono.