Power Rangers: Dimensional force
di TheTooDarkLordTwo

10/12/17, ore 23:21

Molto carino! Meriti 5 stelle solo per non aver fatto morire Jazz...ALLA FACCIA TUA MICHEAL BAY!

10/12/17, ore 22:19

Capitolo non proprio malaccio, ma affrettato pur essendo così lungo e con dei personaggi presentati un pò troppo in fretta. Poi lo ammetto, avrei preferito Transformers Prime o Animated in questo caso. Cerca di organizzare meglio i prossimi capitoli, comunque le scene di combattimento sono piuttosto buone.

10/12/17, ore 22:16

Ciao! Bel capitolo!
Qundi questa volta sono finiti nel mondo dei Trnasformers! Bello ci sta.
In pratica hai modificato li eventi del primo film.
Molto belli i combattimenti e anche le immagini dei Zord.

10/12/17, ore 01:15

Un capitolo carino davvero!
Dato che posso esprimere una preferenza...mi piacerebbe vedere l'universo dei Transformers War of Cybertron, oppure se è eccessivo opto per l'universo di Dragon Ball Z!

10/12/17, ore 01:01

Davvero, hanno sofferto in proporzione ai poteri...mi piacciono molto i costumi ed i nuovi poteri! E che dire degli Zords? Favolosi!

10/12/17, ore 00:54

Che bell'inizio...anche se ammetto di conoscere bene solo Spidey e Batman mentre Motoko e Aran le conosco solo di nome, Snake invece per me è del tutto nuovo.
Cmq, seguirò la tua fic con vero piacere!

19/11/17, ore 00:58

Capitolo niente male, anche se le scene con gli zord potevano essere più chiare. A dire il vero già di per sè Spiderman, Samus e anche Batman(con tutti i superumani che è abituato ad affrontare o spalleggiare) potrebbero occuparsi in maniera relativamente facile di Alex e James(che userò a breve in un'altra fic crossover), figuriamoci se hanno una connessione alla gliglia di trasformazione universale. Comunque buon lavoro e a presto.

18/11/17, ore 23:17

Ed ecco un capitolo classico dei Power rangers, si classico si fa per dire visto che questa storia è molto orignale XD, ma intendo i morf, i zord e i megazord ecco XD.
Non conosco questo universo purtroppo, ma sembra figo.
Allora lo sai quanti universi potrei consigliarti? Ma, se ti dicessi Dragonball. sarebbe infattibile visto che, sono troppo forti! One piece, non so se lo conosci, il trono di spade però ci starebbe, come anche Pokemon! O tanti altri, ma alla fine scegli te quindi, scegli saggiamente.
Sarebbe il colmo se finissero nel mondi di Minecraft a battere Herobrine XD.
Vabbè detto ciò ti saluto!
PS: Solid a che pensi è XD

14/11/17, ore 00:13

Non male come storia, anche se servirebbe più fluidità. Immagino che il prossimo universo sia Prototype, per uno dei prossimi...Sailor Moon?

12/11/17, ore 19:09

Oggi sono nati i nuovi Power rengers! XD
Molto belli i loro custumi, e hai fatto un ottimo lavoro a creare queste immagini.
Belli anche gli zord.
Qundi la prossima missione sar' New york, ma con un virus, zombie?
Forse è il mondo di Resident evil.
PS: povero Peter

05/11/17, ore 19:43

Ciao sono Sayman!
Bella storia, io amo i crossover.
Quindi loro saranno i prossimi power rengers? Bello ci sta.
JJ è simpatico come sempre XD.
I personaggi li conosco tutti, tranne quella con i capelli viola, è un robot o un cyborg?.
Bè, io ti posso consigliare tutti i mondi che vuoi, ma se poi te non li conosci come fai?
A me piacerebbe Doctor who o Naruto e tante altre cose, dimmi te XD.
Detto ciò ti saluto, ciao!