Nuovi inizi
di Crateide

13/01/20, ore 00:08

Ciao è un piacere aver letto questa breve fanfiction. Adoro al coppia Anna- Kristoff e per me è stata una gioia imbattermi nella tua storia. Davvero complimenti, mi piace molto il tuo stile scorrevole. Ho immaginato la scena come se l'avessi di fronte a me. Complimenti di nuovo e spero di leggere presto altri momenti così sui due. Ivy

05/11/17, ore 23:25

aw ma che carina cm os anche se nn ho capito il xkè hai scritto ke il fluff nn è il tuo genere se tra le tue storie,almeno tra le ff tue ke ho letto,nn ne ho viste d angst allo stato puro!poi cm mai tra gli avvertimenti hai messo incompiuta?

05/11/17, ore 21:25

Altro che lasciare a desiderare! Questa shot è davvero la quintessenza del fluff *o* e poi è una kristanna quindi dieci punti in più.
Il risultato è molto ben riuscito e la dolcezza dei personaggi, che traspare dalle tue parole, mi ha fatta letteralmente sciogliere :)
anche la scena post-parto è trattata con molto tatto e i personaggi sono assolutamente ic, agiscono proprio come uno se lo immaginerebbe in questa situazione.
E niente mi è davvero piaciuta molto!
Spero di leggere altro di tuo su questa mia otp :D