Cosa Sono Per TE?
di ReSiLiEnCy

11/06/18, ore 23:21

Ciao!! Ho scoperto la tua ff solo oggi e devo dire che mi interessa molto!!
Premessa numero 1: io ADORO Kacchan (urla in lontananza: come mi hai chiamato fan di merda??), si nota anche dall'avatar, ahah;D
Premessa numero 2: io non l'ho mai immagino coinvolto sentimentalmente con qualcuno, perché nessuno/a mi era mai sembrato/a alla sua altezza, si lo adoro decisamente troppo!! Devo ammettere però che il rapporto con Kirishima mi è sempre piaciuto molto (pur rimanendo alla sfera dell'amicizia) e leggere come lo hai reso tu mi ha davvero incuriosita!! Stai rendendo il tutto davvero bene, insomma non scadi per nulla nella ship tremenda da fangirl impazzita, mi piace perché dai profondità a tutto:) C'è l'imbarazzo di scoprire sentimenti nuovi, la confusione e il tutto scritto bene e assolutamente non in modo banale!!:)
Devo anche aggiungere che, pur bazzicando ormai da un po' su efp, non mi ero ancora attentata ad entrare nella sezione dedicata a MHA, amo troppo quest'opera e pensavo che fosse già riuscita di suo, ma poi mi son detta "Magari trovi qualcosa di carino!" e così è stato alla fine!!
Insomma spero di leggere presto come andrà avanti, continua così!!!:)
Aspetto l'aggiornamento che spero arriverà presto, sono curiosaa!:)
Alla prossima,
Fibbi
PS Uraraka e Midoriya carinissimi insieme:D

05/02/18, ore 16:20

Oddio. O mio dio. Devi assolutamente continuarla. Ceh, tassativamente. Commetti un reato se mi lasci così in sospeso! Fanboy a parte, la storia mi piace molto e devo dire, al contrario di quanto credi, che le tue descrizioni sono fatte bene. Sei semplice e diretta ma le immagini arrivano chiare e non ho avuto la minima difficoltà ad immaginarmi tutto. Amo la Bakushima e amo il tipo di situazione che hai proposto, quindi direi che questa storia è perfetta per i miei gusti. Non ho individuato particolari errori di grammatica, solo nel capitolo due hai scritto "Il sguardo di Kirishima" e un po' più su "A quel punto, Bakugou cominciò a cervellarsi", magari correggi con "Lo sguardo" e "scervellarsi".
Andando avanti con i capitoli mi è sembrato anche di vederti un po' più sicura. Il primo capitolo, pur essendo chiaro, mi dava l' impressione di una certa confusione o disordine mentre con gli altri si vedeva un ordine maggiore. Forse sono impressioni mie ma chissà XD
Per me la storia è bella, tu sei brava e voglio assolutamente sapere il seguito, quindi ,ti prego, aggiorna il prima possibile.
Alla prossima,
Enrykos

07/11/17, ore 14:02

Allora allora allora. Ora posso fare una recensione un po' più decente. Parto col dire che l'idea mi piace tantissimo e avevo proprio bisogno di una Bakushima/Kiribaku ❤️
Scrivi in maniera semplice e fluida ma ogni tanto ci sono errorini un po' fastidiosi nella lettura. Principalmente passi da presente a passato e viceversa. Non ti offendere😅 voglio solo aiutarti perché sta venendo davvero carina. Poi lasci sempre questo hype assurdo 😍😍😍 che fa venire una gran voglia di leggere il seguito. Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 💥💥

07/11/17, ore 00:23

OKAY AIUTO. Stavo per urlare "VOGLIO IL FOTTUTO SEGUITO" quando ho visto che in realtà ci sono altri due capitoli. QUINDI CORRO SUBITO A LEGGERLI-
Kirishima è un bambino così tenero oddio piango.