You found me
di Mahlerlucia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
23/03/19, ore 01:38

Ciao cara :) Perdona l’ora tarda, ma finalmente sono tornata a casa e posso recensire il nuovo capitolo della tua long! Che bello progredire e correre sempre più avanti, svelare piano piano ogni elemento di una storia più complessa e scoprire i puzzle di una storia più complessa. Considerando poi che ci saranno dei sequel. Ma sto divangando.
Mamoru e Makoto si sono dovuti separare per un po’ di tempo e la loro partenza era stato un capitolo malinconico, ma anche molto fluff. Adesso leggiamo di un Mamoru che vive una situazione difficile e non ha nulla realmente che possa sostenerlo o aiutarlo a superare questi momenti di crisi. Non ha alcuna notizia di Makoto che negli ultimi tempi sembra davvero l’unico che riesca a capirlo e poi... il rapporto con la madre. Io non conosco il Fandom e ammetto di non aver controllato nelle note, ma adesso mi sto chiedendo se questo sia un elemento canon oppure sia un rapporto che nell’anime viene solo accennato e che tu hai voluto approfondire. Io comunque ti faccio i complimenti, molto spesso nelle storie si dimenticano che dei ragazzi hanno dei genitori a cui dover fare riferimento e queste figure appaiono sempre sfocate e non presenti. Invece ho notato che tu ci tieni a questo aspetto e mi piace un sacco perché conferisci così alla storia tantissimo realismo in più. Oltre che si nota più attenzione e dedizione.
Per il resto... cambio del compagno di stanza? Cosa comporterà ciò?
E Makoto quando torna? Mi è mancato! Li voglio vicini e soprattutto sempre più innamorati.
Complimenti, la storia prosegue sempre bene :)

12/03/19, ore 22:47

Ciao cara! Riprendo questa long dal punto in cui mi sono interrotta, sempre contenta di continuarla. Devo dire che ho potuto notare ancora in maniera più diretta i miglioramenti operati attraverso il tempo e le diverse storie (l’altra volta avevo letto la bellissima shot che hai recentemente pubblicato. Davvero impressionante!). Qui Mamoru e Makoto li ho trovati davvero dolcissimi. Il tema del capitolo si intuisce già dal titolo, ma non sapevo come l’avresti trattata e il fluff che qui ho letto mi ha tanto tanto scaldato il cuore. Si nota come i due non vogliano allontanarsi, non vogliano lasciarsi, anzi, hanno quasi un po’ paura forse di questa lontananza che li metterà così alla prova? Li costringerà anche a farsi delle domande e a comprendere sempre di più i loro sentimenti?
È certo che il regalo dei braccialetti è stato molto tenero, anche come lui era molto timido e voleva regalare il bracciale che considerava creato meglio e non quello meno bello. Poi i colori primari, gli unici presenti, il legame al polso. Ripeto, mi hanno scaldato il cuore e mi hanno emozionato, sono stati tanto dolci e tanto belli da leggere. Il dettaglio del fiore? Io amo questi momenti e questi significati nascosti, mi è piaciuto ritrovarlo qui e ritrovarlo scritto bene.
Complimenti, è sempre una bella long e non sbagli un capitolo :)

20/01/19, ore 21:18

Ciao cara! Scusami, non è un periodo semplice, ma avevo promesso di riuscire a passare entro questo fine settimana e quindi eccomi qui, di nuovo pronta a continuare questa long :)
Devo dirti che è stato un capitolo che mi ha aiutato molto a staccare dalla quotidianità di queste ultime difficili giornate, è riuscito a creare un qualcosa di nuovo, a smuovermi la testa, e di questo quindi ti ringrazio moltissimo perché non sempre tutte le storie lo fanno e secondo me una buona storia deve fare questo, sopra ogni cosa: catalizzare tutta la tua attenzione, pretenderla al massimo, costringerti a non poterti staccare dal testo. E qui lo è stato soprattutto perché è stata una sorpresa continua, non mi aspettavo un tale avvicinamento tra i due. Ho aspettato con ansia la loro entrata in scena e non sono stata delusa, non solo perché i due non si allontanano e invece chiariscono e riconoscono “il grande elefante nella stanza”, ma anche perché si avvicinano! E come si avvicinano!
Quanta passione, quanto calore, quanto tutto.
Sono rimasta piacevolmente colpita, soprattutto per la loro tenerezza, per il mondo dentro di loro che hanno sprigionato e che è arrivato dritto al lettore.
Mi è piaciuto un sacco.
Complimenti! Non ho fatto molta attenzione alla grammatica questa volta, ma sono sicura che è tutto super apposto come sempre :)

30/12/18, ore 16:12

Ciao cara! Come ogni volta scusami per il ritardo, ma eccomi qui.
Già il titolo del capitolo mi ha colpito tantissimo e appena mi sono messa a leggerlo ero preoccupatissima visto gli eventi dello scorso capitolo. Mi è piaciuto l’aver esplorato e scoperto ancora di più il mondo sportivo, ci hai mostrato i legami con il Mister e altri rappresentanti della squadra. Insomma, ho trovato ancora più cornice in questo capitolo e ciò non ha potuto altro che farmi piacere e farmi incuriosire. E il numero sette? Lo considero molto particolare e pensavo sarebbe stato usato in maniera differente quindi sappi che mi hai sorpreso. E Mamoru e Makoto? Sono dolcissimi e tenerissimi, i pensieri in prima persona mi hanno commosso e mi hanno fatto avere gli occhi a cuoricino. Aaah che carini! E il finale? Si piacciono, mamma mia, dovete dirvelo miei cari! Eh!
Il capitolo è un po’ più breve dei precedenti, credo, però è pieno.
Complimenti :)

28/12/18, ore 12:37

Tesorooo **
Io sono una testa di broccolo. Perché l'ho capito adesso che il titolo è preso dalla canzone dei The Fray, che tra l'altro è una canzone che io adoro, ma dettagli A parte ciò, sono arrivata alla conclusione di questa prima parte e non posso negare di essermi commossa e di aver provato tanta malinconia. Era come se fossi anche io con loro a ripensare a tutti i bei momenti vissuti insieme, alla loro crescita, alla nascita del loro amore. Sono maturati entrambi e si vede. Mi ha fatto davvero piacere che Mamoru abbia conosciuto la madre di Makoto, lei è molto simpatica e non vedo l'ora che quest'ultimo conosca la famiglia del suo ragazzo xD
A me non sono mai piaciuti gli addii, mi si spezza troppo il cuore, anche se poi il loro non è stato un vero e proprio addio. Ho amato il fatto che si siano sostenuti e incoraggiati ad inseguire i propri sogni, soprattutto verso la fine, quando una grande occasione capita a Mamoru e giustamente non ci rinuncia.
Poi beh, come hai concluso la storia mi fa incuriosire ancora di più. Cosa avrai in mente di far succede? Devo aspettarmi angst, gioia, amore?
Una cosa è certa, Mamoru e Makoto sono ormai nel mio cuore **
Ti mando un grandissimo abbraccio, grazie per avermi fatta entrare in questo bellissimo mondo **
Alla prossima, un abbraccio!

22/12/18, ore 19:44

Ma ciao! Di nuovo, ormai sto diventando ripetitiva, scusa immensamente il mio ritardo ma eccomi qui a continuare questa long in cui si scorgono sempre più intrecci di trama e colpi di scena inaspettati. Te lo dirò, non mi aspettavo minimamente che succedessero tutte queste cose, ma forse il titolo del capitolo avrebbe dovuto farmi riflettere un pochettino di più, perché diceva già tutto quanto con quella sua solitaria parola. Titolo intrigante, a mio parere.
Riesco sempre di più a vedere le sostaziali differenze di carattere tra Mamoru e Makoto e devo dirti anche che vedere (o meglio, leggere) di Makoto geloso... è stato un pieno di emozioni. Mi piace quando la gelosia viene trattata molto bene e sono sempre curiosa di leggere come ogni autrice ne tratta.
Non sono stata minimamente delusa e il colpo di scena finale mi ha intenerito e spaccato il cuore.
Ora come andrà avanti?
Sono sempre più curiosa, non vedo l’ora di trovarci nuovamente :)
Complimenti, la reazione di Mamoru è travolgente, ti strappa un sospiro.
A presto cara!

21/12/18, ore 15:37

Tesoro **
Piango, perché sono praticamente alla fine. Alla fine sì, ma di questa prima parte. Oramai sono troppo innamorata dei tuoi Mamoru e Makoto. Il loro rapporto è diventato stretto, si amano ancora di più ed è innegabile oltre che evidente. Mi hanno fatto una tenerezza senza eguali. Ma vogliamo poi parlare del tulipano? Io sono un inguaribile romantica e i tulipani sono tra i miei fiori preferiti. Ma poi è perfetto considerando il significato che il tulipano rosso ha. Bravissimi Sano e Sawada che hanno contribuito.
"10 luglio 2010, il compleanno più bello ed importante della mia vita. Grazie di esistere Angioletto", a questa frase mi sono sciolta. SCIOLTA COMPLETAMENTE, SAPPILO.
Per il finale sono d'accordo con te. E' molto più realistico che il Giappone abbia perso contro il Brasile, oltre che più interessante. Poi okay, hanno perso, però qualcuno di loro in questa esperienza ha sicuramente trovato qualcosa di prezioso e importante. Vero Mamoru e Makoto? **
E niente, io adoro tutto. Complimenti davvero, mi hai fatto entrare in questo mondo bellissimo. Ti mando un super abbraccio e al prossimo capitolo!

14/12/18, ore 21:21

Beh... Direi che questo capitolo mi ci voleva.
Cosa posso dire se non pura poesia?
È stato perfetto, davvero. Tutto maledettamente perfetto. Dall'inizio, al loro giro per Parigi, sulla torre, alla loro prima volta. E credimi che ho sentito tutto, l'emozione, l'ansia, mi sono immedesimata molto in Mamoru. E poi, Makoto è stato di una dolcezza e di una delicatezza tale da farmi commuovere e rabbrividire. Si vede che è profondamente innamorato, e la loro prima volta è stata carica di emozioni bellissime. Si sono uniti, sono diventati una cosa sola e io... Sono innamorata di loro come coppia, perché li rendi così realistici e veri. Non ho idea come tu faccia, devi avere una qualche specie di dono. Perché poi ci sono anche delle dichiarazioni d'amore, e lì il mio cuore proprio non ha retto. Ho amato ogni singola frase di questo capitolo, è stato semplicemente stupendo, grazie per averlo scritto.
Alla prossima,

~ Nao ❤️

12/12/18, ore 15:27

Ciao! Perdonami anche tu l’immenso ritardo, ma finalmente sono qui :) Continuo con la long, avrei voluto leggere qualcosa di più recente ma l’ultimo capitolo di questa storia che io avevo letto mi aveva lasciato una certa suspence, quindi ho deciso di continuare da qui.
Molto, molto teneraaa, la storia prosegue con scene fluff e tanto dolci, e una certa tensione nell’aria che mi fa sbirciare il rating di questa storia (UN BEL ROSSO) e mi fa già pregustare l’attesa. Adoro quando due personaggi divisi e all’apparenza agli antipodi riescono poi a trovare un punto di incontro e una certa affinità. Qui si è già palesata, entrambi hanno un bel po’ la testa calda ed entrambi hanno delle famiglie disastrate che li porta a sentirsi soli. La solitudine sarà il campo in cui si incontreranno? Ottima la paronamica di altri personaggi della squadra, soprattutto la scena iniziale del risveglio perché quel “Sei geloso?” è riuscito a farmi partire tanti flash in testa! Diversi intrighi!
Sono ancora curiosa di scoprire come continuerà. È qualcosa che deve avvenire con ogni finale di capitolo, la suspence, e qui di nuovo la troviamo.
Brava :)
A sentirci presto! (Ovviamente nessun errore grammaticale e/o sintattico, ma questo è ovvio).

07/12/18, ore 12:40

Allora, non è possibile, ogni volta che leggo questa storia sto tutto il tempo a fare versi del tipo "Aaaaw" oppure "Iiiih". Insomma, gli ultrasuoni di quelli potenti. Ma dopotutto, cosa possiamo farci se questo capitolo è un concentrato di fluff e spensieratezza? Si avvicina il compleanno di Makoto e sappiamo tutti che quest'ultimo vuole stare da solo con Mamoru e magari festeggiare a modo suo (oh-oh, la mia testa va sempre lì, rip). Quando poi si sono organizzati per uscire il giorno stesso mi sono immaginata tipo Makoto: "E allora ragazza, io vvb però non rompete perché devo uscire con Mamoru".
Poi, quanto è dolcino quest'ultimo che cerca di consolare Teppei e cerca di consolarlo perché ha i suoi problemi familiari T_T
Ma la parte mia preferita è stata vedere Makoto e Mamoru che si vestono insieme, e ridono, e scherzano, e si provocano, amorini belli. A parte che leggere di Makoto che pettina i capelli al suo ragazzo mi ha fatto sciogliere perché mi ha ricordato me con il mio ragazzo quando gli faccio le trecce e... non ci fare caso. Comunque Mamoru è un gran pezzo di figlio, già che a me piace a priori, poi se tu me lo presenti così. Sono pure nella città dell'amore, AH PARIIIIS AAAH.
Adoro troppissimo.
Comunque! Malinconia per Katagiri che li osserva e ripensa ai suoi bei tempi andati. Piango troppo, non ce la faccio.
Ovviamente ho amato anche questo capitolo, ma proprio tanto.
A presto, un abbraccio **

30/11/18, ore 19:04

Ma ma ma... questo capitolo è così dolce che io rischio di sciogliermi, e tieni conto che sto morendo di freddo.
Cioè, boh, è tutto sempre più bello. Mi sono resa conto che ho quasi finito questa prima parte, fortunatamente c'è il seguito (anzi, i seguiti). Quindi non ti libererai mai di me, però giuro che non è una minaccia.
Allora, allora, vedo che Makoto è stato bravo ed è rimasto al tavolo con Mamoru. Quando poi arriva il momento di farsi controllare la mano fasciata, inventa che è stato Misugi a curarlo. Ovviamente quest'ultimo arriva con un tempismo impeccabile e nega tutto. A quel punto Makoto deve dire la verità e l'altro pensa bene di andare a parlare con Mamoru. Io mi sono sciolta troppo alla frase: "Lui ha scelto di farsi curare da te perché si fida di te".
Perché sì, è vero accidenti! Anche la conversazione di prima tra Mamoru, Yuzo e Sano mi ha fatto ridere, più che altro perché il primo è così saggio. E il discorso era pure arrivato ad un punto cruciale, ma ovviamente, ripeto, Misugi ha un tempo impeccabile.
Ma vogliamo poi parlare della bellezza di Mamoru e Makoto che si baciano e si scambiano effusioni per ricaricarsi prima di una partita? O di Mamoru che guarda il francesino alla tipo: "Tu parla ancora con Makoto e giuro che ti rompo tutte le ossa del corpo?". LO AMO.
La frase finale è bellissima, davvero. Non vedo l'ora di vedere come si concluderà questa prima parte della storia di Makoto e Mamoru che oramai sono diventati il mio appuntamento fisso.
un abbraccio!

25/11/18, ore 20:30

Io non sono mai stata così felice di leggere un capitolo in vita mia.
Eccomi qua. Io oramai sono nell'oblio più profondo che esista e Makoto e Mamoru sono diventati una delle mie cose preferite. Ma poi questo capitolo QUESTO CAPITOLO. Non mi aspettavo le cose prendessero una certa piega. Anzi, pensavo andasse male, visto che Mamoru si comporta da donzella capricciosa e a soffrire Makoto perché lo fa attendere al loro appuntamento nel seminterrato. Però lo capisco, non è bello dover vivere una storia in segreto e... accidenti a questa gelosia. Adorabile, ma anche causa di tensioni. Ho riso troppo quando Makoto è andato da Mamoru con tutta la nonchalance del mondo e l'ha trascinato fuori dalla camera, zittendo il povero Sorimachi.
Alla fine i due si trovano insieme e lì iniziano a parlare. Hanno modo di sfogarsi e dire chiaramente quello che sentono. Makoto qui - ma anche Mamoru in realtà - è troppo drama queen esasperato che non sa cosa fare. Fanno tanto baccano e alla fine la discussione va a parare nella tenerezza più assoluta. E nell'erotismo. QUANTO BELLO. Si stanno avvicinando lentamente, anche dal punto di vista fisico, e sono sicura che quando arriverà il grande passo sarà speciale.
Che piccoli ** Spero che Makoto si comporti bene e che possano presto vivere la loro relazione alla luce del sole.
Un capitolo del genere mi ci voleva proprio, tantissimi complimenti, a presto **

23/11/18, ore 12:46

Ciao cara **
Questo capitolo è qualcosa di incredibilmente comico e tenero, mi ha strappato un sorriso più di una volta. A partire proprio da Sano che sveglia Sorimachi perché freme di parlare con Mamoru. Ma povero! Non mi sorprende si sia arrabbiato, io lo avrei mandato a quel paese. E giuro che lo scambio di battute fra Sorimachi e Mamoru mi ha fatto schiantare dalle risate. Però c'è da dire che Sano è stato molto tenero, tutto quello che voleva era chiedere scusa a Mamoru per avere spettegolato e dirgli che comunque se lui e Makoto hanno una storia... va bene!
Peccato che inizi a fare il finto tonto e ad innervosirsi, ma quando ha dato della pettegola a Matsuyama io volevo andare lì a stringergli la mano, penso che Sorimachi sia d'accordo con me al riguardo.
Il giorno dopo il braccio di Makoto non è ancora guarito, ma siccome lui è il nostro eroe, si fa forza e sopporta.
Adoro il paragonare Pierre Le Blanc a Lady Oscar. Comunque quando c'è gelosia in mezzo io sono sempre una personacina felice, perchè finché è contenuto è un sentimento carino. Appunto, CONTENUTO.
Comunque questi due insieme sono troppo carini e non vedo l'ora di leggere ancora di loro. Non hai idea di quanto mi hai trascinato dentro tutto ciò, non potrei esserne più felice T_T
A presto, un abbraccio!

16/11/18, ore 15:15

Cara **
Questo capitolo mi ha divertito troppo. TROPPO. Credo che sia per come fai interagire Mamoru e Makoto. I loro dialoghi, le loro azioni sono realistiche, Molto spesso ci sono dei cliché piuttosto surreali, ma non qui! Qui è tutto così naturale.
Ovviamente adesso pure i muri sanno che c'è del tenero fra i due. Povero Mamoru mio, ma non dar peso a quello che la gente dice, che tu e Makoto siete seriamente troppo belli. Dalla parte in cui Makoto lo vede dal tetto il livello di misticismo sale a livelli mai visti. A parte che la loro conversazione mi ha fatto morire, poi Makoto sempre a stuzzicarlo, non lo posso non amare se fa così. Ovviamente, giunti sul tetto succede il danno, perché Mamoru rischia di cadere come un pollo, e Makoto per salvarlo si fa male. Ho adorato maledettamente questa scena, il suo stringerlo a sé per assicurarsi che stia bene, per proteggerlo. Che amori! Ovviamente Mamoru va in panico e vorrebbe chiamare un ospedale intero. Pure qui, i dialoghi mi hanno fatto perdere i polmoni, Makoto era tranquillo nonostante fosse lui quello con la ferita al braccio.
E l'onore di medicarlo va proprio a Mamoru, che ovviamente è spaventato, ma il suo amato ripone in lui tutta la sua fiducia, Mi sono troppo sciolta a 'sto giro. Ma quanto sono preziosi e quanto bene li rendi?
Un capitolo dolcissimo dal finale altrettanto tenero, ovviamente mi aspetto COSE di tutti i tipi, dai litigi, al dolore a... altro.
Complimenti davvero, non penso ne avrà mai abbastanza, un abbraccio **

09/11/18, ore 13:57

Sono di nuovo qui e... ma... ma... AH.
La reunion, la reunion! Piango! Ma quanto sono belli? Oramai non posso non fangirlare quando leggo i tuoi capitoli.
Il tempo è passato, delle partite sono state giocate e ovviamente Mamoru non si è mai, e ripeto MAI, tolto dalla testa Makoto, quello che è successo, la loro telefonata. Mi ha dato l'impressione che lo vedesse ovunque, e questa cosa da una nota di malinconia che spezza il mio cuore. Il momento in cui Mamoru e Makoto si sono rincontrati è stato l'apice dell'apice del mio sclero. Era una sofferenza vederli separati. Poi sono ho riso tantissimo con i loro compagni che hanno scoperto così a random che c'è del tenero fra loro, e ragazzi vi capisco, anche a me piace spiare la gente e scoprire le cose. Mamoru non se n'è neanche reso conto, quando in seguito ciò succede, la sua reazione è impagabile. Erano solo loro e il mondo è scomparso.
Mannaggia. Makoto si sente in colpa e ha ragione. Immagino che per loro non sarà facile vivere la loro storia. Secondo me non tanto per paura di non essere accettati, ma perché è qualcosa di difficile da concretizzare, poi sono così giovani.
Non c'è che dire, mi hai resa molto felice, alla prossima **

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]