Voglia di...
di yori

22/09/18, ore 00:22

Il brutto di stare troppo lontana da efp è proprio quello di perdersi perle come queste. Ben scritte, con trama e lieto fine e soprattutto non troppo banale e poi diciamolo... questa nuova serie ha fatto impazzire noi povere fan sfegatate che sbavavano all’idea di vedere il nostro principe amare spudoratamente la sua amata. Belli i dialoghi e veritieri, attinenti in tutto e per tutto ai personaggi. Fantastica storia, chissà che ora col mio Pc non possa tornare a scrivere anche io

14/08/18, ore 21:21

Ciao Yori!
Mi presento sono Debsss, una lettrice affamata di storie riguardanti, soprattutto della coppia Vegeta&Bulma.
Questa tua one shot l'avevo letta e riletta mesi fa, finalmente mi sono decisa a scriverti due righe😊!
In primis: complimenti sinceri per come descrivi questa coppia da cardiopalma!
Il concepimento di Bra me lo sono immaginato anch'io in quel contesto(adoro Db Super), Vegeta ha fatto enormi progressi rispetto alla nascita di Trunks, è successo di tutto e di più nel frattempo, con un estremo sacrificio e con un ritorno alla vita ha avuto una seconda possibilità..migliorando e amando sempre più la sua famiglia!
Mi è piaciuta un sacco la scena dell'amplesso tra idue, per nulla volgare, ma molto intensa e forte nella descrizione, emozioni e fuoco a mille!!
Mitico e comico il siparietto con Goku😂😂!
Baci,
A presto..
Debsss!

17/04/18, ore 22:27

Molto bella questa one-shot! Soprattutto la sequenza ispirata al manga, con Vegeta che accarezza la moglie senza curarsi di essere in pubblico.
Scrivi molto bene e riesci a rendere in maniera coinvolgente i sentimenti di Bulma, che ama l'uomo della sua vita con la certezza di essere ricambiata nell'indissolubilità del legame.
Alterni momenti introspettivo e romantici a momenti leggeri e divertenti, come piace a me. ^^
Grazie per la storia! A presto!

30/01/18, ore 01:57

Davvero molto carina! Scorrevole da leggere e anche dettagliata. Mi è piaciuta molto l’intesa e l’intimità dei protagonisti, anche io la immagino esattamente così e i dialoghi sono stati fedeli ai personaggi. Complimenti!
Ps: ricordi qual è l’episodio di DBS in cui Vegeta dice che i sayan si sentono attratti dalle donne forti? Volevo rivederlo, ma con il torneo del potere ormai non ricordo più nulla! 😂 grazie in anticipo!

07/11/17, ore 01:07

che bello che ricompari così all'improvviso davvero una lieta sorpresa!
molto dolce e bellina questa piccola os, tra il riflessivo e il romantico in uno slice of life piuttosto plausibile direi....
carina la parte rossa, più sbarazzina la parte del banchetto dove Goku contribuisce al "divertimento" che pare essere diventato l nuovo passatempo di Bulma: imbarazzare quel poveraccio del marito! XP
epperò hai evidenziato anche i lati "diversi" dei due sayan purosangue.... e piantato le basi per la nascita di Bra!
in conclusione os molto carina che si legge volentierissimo!
alla prossima!
Nala

06/11/17, ore 11:41

Ciao! Sono Elema, piacere!
La tua storia l'ho trovata molto piacevole e profonda. Mi è piaciuto molto il comportamento di Bulma all'inizio, e come poi Vegeta le abbia fatto capire che non era successo niente di brutto, anzi!
Quindi il passare dal romantico, al comico, all'introspettivo è stata, secondo me, una scelta vincente! E Goku...non ce la fa, è più forte di lui ahahah
Passerò di sicuro sulla tua pagina autore a leggere qualcos'altro.
Un abbraccio,
Elema

05/11/17, ore 23:50

Ciao sono Luna!
La tua storia mi è piaciuta veramente.
Descrizioni bene fatte, accurate e dettagliate; Scrittura fluida e scorrevole.
Davvero bellissima storia.
Io adoro la coppia Bulma e Vegeta trovo che nonostante la loro diversità , si incastrino alla perfezione e tu li hai resi alla perfezione.
Mi hai "catturata",mi hai portato dentro nelle scene, mi hai coinvolta sembrava di essere nella storia, inoltre mi hai anche fatto ridere con la scena di Goku, hai messo anche qualcosa di comico, oltre che romantico.
Un Beso.

05/11/17, ore 23:31

Ciao!👩🏻‍💻

Mi piace molto il modo in cui scrivi, e’ scorrevole e dettagliato😊
E’ bello poter leggere quello che e’ accaduto dopo il “famoso” abbraccio di Bulma😍, la scena di loro due soli e’ molto romantica.
Per le parole di Goku, a me piace pensare che sia un errore di comprensione e che lui parlasse solo dello scambio dei senzu con la bocca. Non posso immaginare che lui e Chichi non si siano mai baciati🙈
Vegeta e’ molto dolce nella sua serieta’ come sempre💕

Bella os!!!

A presto😊