You've got to hide your love away
di Kia85

11/11/17, ore 18:04

Ciao cara :D

​Occhei, finalmente trovo un momento per recensire :D Come sai, ho la chiavetta fuori uso e al primo computer trovato ho preso un momento per venire qui. Insomma, non potevo mancare *-* Allora, recensione assolutamente positiva, come sempre quando si tratta di te. Non perché sei mia amica, non perché voglio farti contenta. Semplicemente perché non riesco a trovare una cosa scritta da te che non sia stupenda! In qualsiasi modo tu decida di esprimerti, in qualsiasi ambito tu decida di scrivere, sai sempre cosa fare. Ed anche questa volta non sei stata capace di farmi pensare qualcosa di diverso :D

​Insomma, dico subito che lo stile che hai usato è decisamente diverso da quello che usi di solito, ma non per questo meno curato. Mi è piaciuto molto, e immagino tu lo sappia. E' proprio quello che piace a me. Diretto, secco, anche un po' cattivo per certi versi. Chiariamoci, non che non mi piaccia il tuo stile 'naturale'. Ma, cavolo, stavo aspettando che mi facessi vedere che sei capace di scrivere anche qualcosa di più cattivo :D E infatti, così è stato ;) Capisco che sia come stile che come contenuto una os del genere possa non piacere a tutti. E te lo dico proprio perché scrivendo abitualmente così mi confronto con opinioni diverse ogni volta. Ma da me hai pieno appoggio, lo sai :D

​Descritto bene, la scena mi piace. E, soprattutto, è molto realistica, secondo me. Andiamo, chi è che non si immagina John così? E anche Paul così, in realtà :D E soprattutto.. Stuart <3 Dolce amore. Sai quanto io adori la sua presenza/assenza. E, dunque, gli ingredienti ci sono tutti :D Quindi, decisamente per me è perfetta così :D

​Bene, ho finito di divagare :D Quindi, continua a scrivere e quando ti capita scrivi di nuovo cose così :D Io sono molto felice :D

​Un bacio e a presto!