Abito da sposa cercasi
di summer_moon

05/11/20, ore 12:25

Ciao Summer!!!
Noooo ma io sto malissimo per i vestiti strampalati e assurdi di quell'atelier, ti ringrazio per averceli mostrati a fine storia perchè altrimenti l'idea della loro bruttezza non sarebbe stata resa così bene. Quando ho letto vestito a bignè non pensavo che fosse così osceno 🤣🤣🤣 Ho riso anche per le uscite inviperite e acide di Vegeta che, per vendicarsi di un'inutile giornata senza allenamenti, ha sparato a zero sugli abiti della sua futura sposa, questi sposini sono già pronti a litigare vedo 🤣 No davvero Summer, questa storia mi ha fatto davvero divertire, è degna delle tue uscite e delle tue battute durante le recensioni-storie che scrivi. Vegeta è stato davvero un tantino cattivo coi commenti ma ci stavano tutti, quegli abiti erano orribili. Menomale che Bulma ha tirato fuori il carattere e ha svegliato la commessa, era anche ora che glielo facesse capire. Il vestito finale, quello che ha scelto, sembrava bellissimo dalla descrizione e così è dalla foto, mi immagino Bulma con quel vestito e la vedo proprio come una dea, una sirena, una principessa dei sayan.
Troppo divertente Summer.
Alla prossima,
Vale

08/08/20, ore 22:21

Ciaoo ma che bella idea, bulma che prova l abito da sposa e c'è pure il futuro sposo ad aiutarla 😎🤣🤣🤣🤣 criticone lui però!
e quando dice che Bulma sembra un insegna al neon? Da prendere a calci 🤣🤣🤣 poi finalmente arriva l'abito giusto e... 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝... Pure vegeta pare d'accordo che poi secondo me non vede l'ora di toglierlglieloy, 😎😎😎😎🔥🔥😅.
brava brava os molto bella

19/01/19, ore 18:16

Meravigliosa! Sono entrata nel tuo profilo per recensire la fic su Supernatural che DA SECOLI volevo recensire, ma mi è caduto l'occhio sul titolo di questa storia. Conosco bene Dragonball, lo amavo, e sono una fan del programma Abito da sposa cercasi, quindi sono andata a leggere. Sto ancora ridendo! Sei riuscita a fare un crossover perfettamente convincente, mantenendo i personaggi IC! Le immagini poi sono esplicative! Wow, complimenti davvero!

30/03/18, ore 22:24

Ciao Summer!
Certo che è proprio bella questa storia e fa davvero ridere!
Ma come si fa a mandare il povero Vegeta in un atelier di abiti da sposa con persino Goku dietro! Dai, povero Principe! 😂
Sembravano quelle trasmissioni sugli abiti da sposa con i parenti consiglieri al seguito, che fanno o facevano su Real Time ad esempio.
Certo che tra l'abito a sarcofago e quello da pavone la situazione è un pelo sfuggita di mano secondo me, era da ricovero!
Tra Goku che pensa ai bignè e Vegeta all'albero di Natale, ammetto che è stato uno spasso!
Davvero un bel lavoro, brava!
A presto
Teo5Astor

03/01/18, ore 11:42

Ciao, mi presento sono Pin. La scelta dell'abito, una scelta molto importante per una futura sposa. Leggendo la storia mi è sembrato di vedere il programma abito da sposa cercasi!. E questa cosa mi è piaciuta molto, è stato descritto tutto nei minimi dettagli, e nonchè la storia è molto originale. Spero di leggere altre tue storie così semplici e belle.
P.S: mi farebbe molto piacere avere qualche consiglio per poter migliorare.
alla prossima!

10/11/17, ore 23:20

E finalmente, anche io sono qui a recensire una tua storia! È veramente carina! Vegeta è sempre il solito idiota, in pratica... ma gongola nel vedere la sua amata più bella che mai! Se devo dirla tutta, il vestito da "pavone" non mi dispiaceva affatto!! Goku vede solo roba da mangiare... È inutile!! A presto! Un bacino Cleo

09/11/17, ore 17:04

Ciao Summer,
Difficile cercare un abito da sposa, perfino negli grandi atelier, perché quel vestito bianco dovrà rispecchiare te stessa, rappresentarti. Le cose poi si complicano se la sposa in questione è Bulma e s il futuro sposo è il simpatico Vegeta. Il tutto contornato dalla foia troppo elevata quantità di modelli e di gusti, alcuni in effetti quanto meno discutibili. Ma alla fine, proprio come in un famoso programma televisivo, ogni cosa va a posto e l’abito perfetto giunge ansiosamente atteso come a gratificare la forte ricerca della sposa e non di meno la pazienza (nel caso di Vegeta..per modo di dire!) di amici e parenti che osservano e giudicano ogni singolo
vestito sulla scena.
Un pezzo divertente che mette bene a confronto dei personaggi speciali con una situazione assolutamente normale. Complimenti, grande Summer! :)

Un abbraccio

Luca

08/11/17, ore 09:06

Buongiorno.
Un raccontino bellissimo, che mi ha donato un magnifico sorriso ^^ ed è bellissimo sorridere così, di prima mattina :)
Complimenti, a me è piaciuto davvero tantissimo!
E' che questa scelta dell'abito... xD... è stata un po' ardua, però alla fine è giunto il lieto fine, perdona il giro di parole xD
Anche il selvaggio sposo, nonostante non sia riuscito ad allenarsi, può dirsi un minimo soddisfatto ^^
Tutto carinissimo, ancora complimenti ^^
Buon proseguimento di giornata :)

07/11/17, ore 16:27

E ri-eccomi!
Uh, una domanda sorge spontanea: non viene considerata sfortuna se l'uomo vede la futura moglie in abito da sposa, prima del matrimonio? Anche se, a dirla tutta, senza i commenti sinceri e crudeli e divertenti di Vegeta non so se mi avrebbe fatto lo stesso effetto, la storia x"D I suoi pareri sono stati una delle cose che mi hanno fatto ridere di più, davvero ahahahah!
Aggiungiamoci anche Goku, che mostra entusiasmo per un abito solo perché gli ricorda del cibo...
La sfuriata di Bulma contro la commessa l'avrei fatta pure io xD e andiamo, donna (cit.), mi hai fatto provare un bozzolo, un confetto, un dolce, un insieme di centrini e un abito che "sembra un'insegna al neon"... e mo dammi qualcosa di decente xP
E comunque mi stupisco delle persone che indossavano il primo abito...
Una storia divertente e semplice per raccontare un momento dolce ed emozionante :") mi è piaciuta davvero tanto, i miei più sentiti complimenti u.u inoltre non ho notato errori, quindi good job! A presto,
Kira-chan

07/11/17, ore 15:49

Ciao Summy!

Finalmente riesco a recensire, devo davvero farti i complimenti per questa os, l'ho trovata super divertente, oltre che originale!
Hai scelto degli abiti perfetti xD
Ci credo che alla turchina sia venuto un po' il panico di non trovare l'abito giusto. ahahahah
Vegeta come sempre è molto diplomatico e non si risparmia con i complimenti, penso che se fosse successo a me mi sarei sotterrata!!
Anche Goku e Chichi mi hanno fatto molto ridere! :-)

Ancora complimenti cara!
Bacioni, Berry! :-)

06/11/17, ore 18:06

Eccoci qui!!!
... E datemi della pazza ma spezzo una lancia a favore sia della padrona dell'atelier (dopotutto l'azzurra aveva chiesto qualcosa di originale eh) sia a favore degli ultimi due abiti: Quello pavone sembra interessa te pur se decisamente poco pratico e... A me quello fluo non dispiaceva, colori a parte forse....😏😌😅
Il resto si sono abbastanza inguardabili a parte l'ultimo (quello scelto alla fine).. In particolare il bozzolo da seta (ma ha il pregio di tenere caldo) e quello che Goku voleva perché sembrava un bignè (ma solo a me ricordava la torre di Ferrero rosher nella vecchia pubblicità della signora vestita di giallo e di Ambrogio?) quelli... Ecco no meglio di no...😉
Alla prossima cara!
Nala
P.s. Questo esperimento meriterebbe un bis se non altro per la geniale apparizione che ha scatenato nella mia testa il commento di Samy: Black rosè che interpreta se stesso nei panni di Enzo miccio deve essere uno spettacolo di trash assurdo cribbio....😃

06/11/17, ore 17:08

Ciao Summy!!! Bene bene, finalmente questa tua storiella è pronta per noi...Bulma cara, però te la sei cercata eh: come puoi tesoro portarti quel cafonaccio del tuo futuro marito a scegliere un abito, accompagnato sa quel mentecatto di Goku 😂😂😂😂😂 ovunque vadano in ogni caso vengono adocchiati dalle commesse e, neanche a dirlo, immagino l'emozione di Bunny nell'uscire con entrambi i fustacchioni come premeditava dal pre-Cell!!
Certo, si è dimostrato utile anche con i suoi modi grezzi, perchè onestamente non me la sento di dargli torto, soprattutto riguardo il lampione a neon che è veramente orribile
*Black special guest versione Enzo Miccio con i suoi capelli rosè chic fashion: ORROREEEEEEEEEE*
Goku per carità divina...Ahahahahahah 😂😂😂
Comunque menomale che alla fine Bulma ha sclerato alla tipa...ok l'originalità e la stravaganza...ma c'è un limite a tutto 😂😂😂
COOOOOOMUNQUE...Ma Vegeta per l'ultimo abito, quello scelto, veramente ha reagito così freddamente?! Siamo sicuri?! SICURI, SICURI, SICURI??? Non per altro, ma quel vestito fa tanto fuegoooooo 🔥🔥🔥🔥🔥
Bravissima cara, al solito fai rotolare con i tuoi scritti!
A presto tesoro ❤❤❤

06/11/17, ore 15:32

...
Io avrei scelto il primo. Almeno le orecchie mi sarebbero rimaste al caldo contro i colpi di vento. Carino.

Ma non dovrebbe essere vietato allo sposo vedere il vestito prima del matrimonio?
Se non ci fosse stato lui, però, sicuramente il tutto sarebbe stato molto meno divertente, visto che i commenti più ENTUSIASTI venivano da lui. E poi ha provato pure a risparmiare i soldi, consigliandole le lucine di casa...

Ma a Goku piace solo mangiare? Il vestito a bignè è allucinante.
Gli altri sì, carini, ma il primo rimane imbattibile, ahah!

Scherzo. Il migliore è senz'altro quello che ha scelto, l'ultimo.

Ma cos'aveva nella testa esattamente la padrona del negozio?
Bulma non le aveva chiesto un vestito da cosplayer, ma da sposa!

06/11/17, ore 15:30

Ciao Super Summy⭐️🌙

“Sembri un'insegna al neon..." rispose beffardo il capelli a fiamma,
"Dimmi, c'è anche multicolore? Oppure ad intermittenza!”

AHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAH!!!😂
Portatemi al manicomio e legatemi,perche’ qua si degenera dal ridere😂😂😂😂
Ma che combini oh? Troppo divertente!!!

Povero Vegetone, obbligato ad andare a scegliere l’avito perfetto!!
Chichi che minaccia Goku di non nutrirlo piu’ aahahahah.

Sei fantastica comicona mia!!! Hai scritto davvero una bella storia divertente!! Non vedo l’ora di averne altre da parte tua,miraccomando😘

Complimenti 💕💕

Peropero.

06/11/17, ore 15:24

Ma non porta sfortuna che il marito veda l'abito della sposa prima del matrimonio?
Io comunque avrei scelto indubbiamente il primo. Mi ricorda vagamente il bozzolo di Freezer all'inferno.
Più o meno lo stesso che devono aver vissuto Goku e Vegeta.
Ma come sta messa Bulma a portarsi dietro i due casi clinici?
Poveracci, non li invidio.
Alla prox!
Ssjd