Chi sono io?
di Chiharu

20/09/18, ore 19:47

Beh: ho detto che avrei continuato a recensire...e credo che non mi fermerò qui :D Davvero: un altro splendido pezzo, sentito e unico nel suo genere. Mi piace il fatto che non è tanto una riflessione quanto una corsa attraverso riflessioni, che si rimbalzano l'una sull'altra come se marciassi in cerca di una risposta e non fossi mai soddisfatta di quella che la tua mente (o le persone attorno o le circostanze) ti concedono. Credo sia questo che renda i tuoi scritti così facili da sentire propri: l'insoddisfazione alle risposte facili. Il volere di più dalla sofferenza e di più dalla felicità. La voce è stremata dalla corsa, ma c'è ancora quel bellissimo intuito verso "ciò che c'è al di là", al di là di sé stessi, della propria vita e anche dello sfogo vero e proprio. Rinnovo i complimenti, ogni oneshot è un viaggio. Cheers :))

06/11/17, ore 17:31

Molto molto molto Bella ♥ Un occhio attento può essere un grado di percepire che si tratta di uno sfogo, nonostante sia elaborato talmente bene da sembrare una One Shot studiata a puntino :) Mi sono ritrovata molto in alcuni passaggi, che mi hanno non solo toccata ma anche fatto riflettere su alcune cose legate alla mia persona. La malinconia è presente, tuttavia non è pesante o accumulata troppo in alcuni discorsi ;) Il tutto è scorrevole e non annoia minimamente chi legge. Penso che tu sia stata molto Brava nel far trasparire ciò che hai provato. Complimenti ☆☆☆