Anything but perfect
di The girl in the moon

30/04/18, ore 14:32

Sono davvero felice che tu abbia ricominciato a pubblicare, questa storia mi mancava come mi mancavano i vari personaggi e quindi sono stata davvero contenta di vedere il tuo aggiornamento ^.^
Il capitolo è breve, è vero, ma non per questo non bello, anzi!
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella tra Ysa e Alexiane, dove nel loro rapporto si fa largo una crepa davvero dolorosa per Alexiane che provava molto più di amicizia e desiderio sessuale per lei, ma necessaria per andare avanti. Spero che comunque il loro rapporto non venga rovinato totalmente, sarebbe un peccato gn T^T
Ysa ed Armin sono adorabili, come al solito, e Armin si sta iniziando a fare domande sul suo rapporto con lei e a capire che forse prova di più che un semplice affetto, mmh bene bene ahah
Detto questo io ti saluto e tranquilla, ritardi o meno io continuerò a seguire e a recensire la storia ^.^

11/04/18, ore 20:41

continua ho bisogno di un qualcosa tra Ysa e Armin!!

22/01/18, ore 17:47

Ehi, finalmente hai aggiornato! Scusa il ritardo ma mi sono accorta del nuovo capitolo solo dopo aver letto la tua risposta alla mia precedente recensione, mea culpa!
Passando al capitolo bellissimo come al solito e denso di emozioni.
La parte tra Ale e Castiel mi è piaciuta molto, però non posso far a meno di sentirmi triste per Cas...nonostante comunque si vede che Ale a lui ci tiene, comunque non prova i suoi stessi sentimenti perché innamorata di Ysa, quindi nonostante abbiano fatto pace lui continua ad essere un po’ preso in giro e mi dispiace, poverino sigh
Passando alla parte con Ysa ed Armin, che dire...hai trattato effettivamente un altro tema delicatissimo, ma l’hai fatto nel modo giusto ed esprimendo tanti sentimenti, sia da parte di Ysa, che si è tagliata per soffocare il dolore causato dai suoi genitori, sia da parte di Armin che, ovviamente, non può che aver provato paura e preoccupazione di fronte alla scena che si è trovato davanti. Insomma parte bella e densa di emozioni anche questa, trattata nel modo giusto. Amo inoltre come Ysa ed Armin si stiamo avvicinando pian piano, diventando sempre più uniti e riponendo fiducia l’uno nell’altro.
Detto questo credo di aver detto tutto, quindi ci vediamo al prossimo capitolo!

11/01/18, ore 20:52

Ehi! Rieccomi qui! Capitolo bellissimo, bellissimo *-*
Armin ed Ysa sono adorabili, mi piacciono molto insieme perché i loro caratteri sono così compatibili e funzionano così bene in coppia! Mi sono piaciute le loro scene a scuola (specialmente quando tengono le mani intrecciate aaw), al sushi e poi a casa di lei per giocare ai videogiochi e non vedo loro di vedere altre scene del genere tra di loro (chissà poi se tra qualche tempo ci scapperà la parte piccante anche tra di loro ;3 anche se so che ci vorrà di più perché la loro storia deve ancora evolversi e svilupparsi).
Parlando di parti piccanti: Alexy e Kentin, aah *-*
Non vedevo l’ora di leggere di loro e di vedere come si sarebbero evolute le cose e beh, sono più che felice di ciò che ho letto! Ho adorato la scena a luci rosse, era dolce, tenera e allo stesso tempo piena di erotismo, non troppo pesante e ben descritta, mi è piaciuta un sacco! (Poi io sono una persona perversa quindi è ovvio che mi sia piaciuta ahahah)
Detto questo non ho nient’altro da dire se non bel lavoro come al solito!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

06/01/18, ore 13:44

Ed eccomi tornata a recensire questo ennesimo bellissimo capitolo! ^.^
Finalmente Kentin è riuscito a fare chiarezza dentro di sé e a prendere iniziativa con Alexy, non vedo l'ora di vedere il loro confronto che spero sfocerà in un bacio e forse qualcos'altro eheh (perché Alexy accetterà l'invito di Kentin, vero?)
Capisco appieno le sue insicurezze iniziali, fare un passo del genere in una società come la nostra dove ancora non si sono accettate completamente relazioni tra persone dello stesso sesso (quando poi non ci sarebbe proprio nulla da accettare perché è una cosa assolutamente normale) deve essere difficile, specialmente per qualcuno che è già stato preso di mira in passato, ed è bello sapere che però ha messo da parte queste sue paure perché Alexy è molto più importante di esse e dei giudizi altrui. Insomma penso si sia capito che mi è piaciuto molto come hai mosso questi due ^.^
Per quanto riguarda Ysa ed Alexiane un po' mi dispiace per quest'ultima, costretta a nascondere i suoi reali sentimenti per non perdere la sua amicizia, come mi dispiace anche per Castiel che soffre per l'aver scoperto questi sentimenti della sua ragazza che non sono riversati nei suoi confronti, spero la questione si risolvi al più presto tra loro, sapere che i personaggi sono tristi rende triste anche me ahah
Le battute iniziali tra Alexy ed Ysa mi avrebbero fatta ridere un sacco se mentre le leggevo non mi fossi trovata in cucina insieme a mia madre e quindi costretta a trattenerle per non farle credere di essere pazza ahah
Come al solito bel lavoro ed in bocca al lupo per la maturità che dovrai affrontare quest'anno!

05/01/18, ore 02:38

Hey ciao! Rieccomi per recensire questo capitolo che ho adorato come tutti gli altri. Anche se è corto non è un problema. In questo capitolo mi piace molto come hai descritto il rapporto tra Ysa e Edith (originale come nome mi piace. Il fatto che la voglia proteggere dal "marcio" che c'è nella sua famiglia, il fatto che non voglia che passi le sue stesse cose. Giuro avrei immaginato fosse un po gelosa dato che se la prendono sempre con lei. E invece no e mi ha colpito.
Parlando di LOVE.
Ma quanto è caruccio Armin a passare del tempo con Ysa? A lanciare le pietre insieme a lei e a fare "i ribelli" ahaha. Ti giuro, prima che leggessi "ti piacciono i bad boy" avevo detto "oh mio dio Armin che spacca i vetri, troppo bad" e poi ho letto quella frase.
È inutile, amo sempre di più questa storia. Per non parlare di Ysa, l'adoro. Sarà la centesima volta che te lo ripeto però, amo il fatto che non sia un personaggio piatto, che abbia un carattere ben costruito e dei sentimenti reali e ben spiegati.( come gli altri personaggi del resto.) Cioè davvero, sei bravissima.
Troppo simpatico Alexy che fa allusioni. Ehehe. È proprio da lui.
Comunque sia, sempre brava e fai uscire sempre dei bei capitoli. (SII voglio altre gif!)
Bacini, Reika♡
(Recensione modificata il 05/01/2018 - 02:39 am)

04/01/18, ore 10:28

Ehi! Come promesso eccomi a recensire anche questo capitolo! Il capitolo, come hai detto tu, è breve, ma non per questo è meno bello! Io, in tutta sincerità, l’ho adorato! Ho amato le azioni di Ysa ed Armin, le loro battute, il loro tirare sassi contro i vetri per scaricare la tensione, davvero, ho amato tutto.

"per me la cosa più importante è il carattere e la morale di una persona. Non nel senso che non si ubriaca o cose così, nel senso che la base della sua filosofia è il rispetto per gli altri, non me ne frega poi quanti errori possano fare; mi rispetti? Allora per me sei un ragazzo per bene." Questo dialogo in particolare l’ho adorato, forse perché anche io la pensò esattamente così e fa vedere che Ysa non è la classica protagonista bad girl dove la sua vita gira tutta intorno ad alcool, fumo e cattive azioni (e Castiel ahah), oppure la classica protagonista good girl tutta casa, scuola e chiesa, è un personaggio più complesso e studiato, mi sta piacendo sempre di più come la stai caratterizzando, davvero ben fatto.

Alexy, poi, con le sue insinuazioni perverse è un mito, punto XD
Mi piace molto anche come hai descritto il rapporto tra Ysa e sua sorella minore Edith, il suo volerla proteggere, il suo non volerle far rivivere ciò che lei ha vissuto in passato ed il suo riuscire a confidarsi almeno con lei. Fa vedere che anche se la loro non è una famiglia modello qualcosa di positivo c’è.
Detto questo non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo (ovviamente recensirò anche quello ^.^)

02/01/18, ore 19:00

Hey ciao! Scusa il ritardo di questa recensione, ma sai le feste ecc..

Allora, trovo troppo buona Ysa nei confronti dei suoi genitori.. cioè la picchiano senza un motivo apparente. Certo è vero che sono sempre i suoi genitori, ma penso che un po di odio nei loro confronti doveva esserci almeno un po'.
Mi fa molta tenerezza quando arriva a scuola, che brutta situazione . Povera Ysa :(

Ora mi è venuta la curiosità, cosa nasconde nelle braccia? Oddio e cosa avrebbe evitato Armin ? Mi aspettano molte cose vero? Più vado avanti e più mi innamoro di questa storia! Adoro tutta questa suspance nello scoprire le cose. Mi piace il fatto che non racconti tutto subito come fanno in molte, mi piace questa storia anche per questo, l'attesa nello scoprire cosa accadrà ai personaggi!

Armin che carino che le sta accanto:)
Castiel il gelosone, se le avesse viste dopo sarebbe successo un casino immagino ahaha.
Ma sbaglio o Alex è in friendzone? Oddio. Immaginavo tutto ma questo non me lo aspettavo. Forse Castiel si sente un po' sconfitto dal fatto che la sua ragazza preferisce un'altra ragazza? Me lo immaginerei ferito nel suo orgoglio maschile. Ahah
Urlo letteralmente per l'uscita di scena di Alexy, è molto riflessiva come cosa infondo. Non vedo l'ora di vederli insieme! Spero che Kentin si svegli ahhaha cioè non baci un ragazzo se non provi attrazione ehehe
Niente adoro tutto ciò. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

29/12/17, ore 22:35

Ehi ciao! Io sono EngelDreamer, ma puoi chiamarmi Engel, piacere!
Passando per il fandom di Dolce Flirt mi sono imbattuta nella tua storia e mi è piaciuta così tanto che ho letto i capitoli tutti d'un fiato! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole e, seppur sia semplice, riesce a farti immergere totalmente nella storia, nelle emozioni dei personaggi e nei loro pensieri. Mi piace molto anche come hai caratterizzato la protagonista, non è scontata né piatta, davvero un bel lavoro. Mi piacciono molto anche i risvolti che sta prendendo la storia e come tratti la delicatissima tematica della violenza in famiglia. Purtroppo, avendo letto i capitoli tutti insieme, non riuscirò ad andare nello specifico, ma sappi che in questo ultimo capitolo che ho letto ho adorato ogni azione. Hai espresso perfettamente le emozioni e le sensazioni di Ysa, l'amore che prova per la sua famiglia e allo stesso tempo il dolore che prova nel vivere una situazione come la sua. Mi sono piaciuti anche Alexy e Kentin, spero che quest'ultimo riesca ad accettare il suo essere attratto anche dai maschi e riesca a confrontarsi con Alexy al riguardo. Anche la caratterizzazione che hai dato a Castiel mi piace e non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose tre lui, Alexiane ed Ysa.
Detto questo ti saluto e al prossimo capitolo!

18/12/17, ore 01:59

Hey ciao!
Finalmente hai aggiornato non stavo nella pelle.
Capitolo triste nella seconda parte ma divertente all'inizio.
Praticamente il sogno di ogni dolcetta, svegliarsi addosso ad Armin.
Comunque è perfetto il personaggio di Ysa per lui dato che gli piacciono le ragazze strane e fuori dal comune come Ysa. Che belli i miei 13 anni, a giocare con dolce flirt e a guardare anime hahaha (tra l'altro avevo dimenticato di scriverti che appena ho letto la descrizione fisica di Ysa, lo avevo capito subito che si trattava di Mirai ahah)
Direi che Ysa è pazza, in modo positivo ovviamente.
Parlando di Lysandro e Castiel che scompaiono... beh, yaoi anche per loro? ahahhaha.
Ovviamente non vedo l'ora di sapere che fine hanno fatto pure Ken e Alexy.

Comunque la scena violenta: mi fa incavolare chi usa la violenza. E a quanto ho capito, suo padre non l'aveva mai toccata. Quindi la situazione familiare di Ysa sta peggiorando. Comunque come al solito scritto tutto impeccabilmente.
Non vedo l'ora di leggere quando li manderà a quel paese. Già mi sto facendo i filmini mentali da adesso, tipo Armin che la salva. Oddio sarebbe bellissimo.

Comunque scusa se le mie recensioni sono sempre corte, ma sono da cellulare ._.

Anche questo capitolo molto molto bello.
Bacini, Reika.

14/12/17, ore 02:15

Hey hey!
Come dire, questo capitolo è LETTERALMENTE UNA FIGATA.
Cioè ne è valsa davvero la pena aspettare. E poi, eri preoccupata che fosse banale e piena di clichè? Cara mia, non puoi capire quanto ti preoccupavi inutilmente. Questa storia forse è la prima su questo fandom ad essere davvero originale e fantasiosa. VOGLIO IL LIBROO haha.

Per prima cosa: La Kenxy, ovviamente la mia ship preferita in assoluto da anni ormai. Leggere di un Alexy ubriaco che fissa il vuoto dopo che è stato spupazzato per bene da Kentin è una scena bellissima. Ahaha tra l'altro Kentin, Armin e Alexy sono i miei preferiti e leggere di queste cose, oddio, mi gaso tantissimo. (Immagina me su dolceflirt come soffro)
Sta scena l'avrò letta almeno 5 volte. E spero ce ne siano altre, anche perchè descrivi le scene in modo impeccabile. Riesci a farmi immaginare nella mia mente tutto quello che scrivi. È davvero fantastico.
Poi mi è piaciuto molto il fatto che Ale abbia reagito in quel modo vedendo Ysa con Armin. Direi che si sta trasformando in qualcosa di molto ingarbugliato(?) Immagino che Ale non proverà solo amicizia nei confronti di Ysa, giusto? Si incasinerà tutto lo sento, ma meglio così. E non vedo l'ora di leggere il resto.
Per la scena sessuale sei stata molto brava a scrivere, anzi, fanstastica. Tranquilla non sei caduta per niente nel volgare, perfetta!

Un giorno leggerò pure di Kentin e Alexy, dimmi di sii ti prego ahahah. Scherzo ovviamente.

06/12/17, ore 21:46

Hey ciaoo scusa il ritardo di questa recensione. Al solito il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Finalmente si scopre il motivo per la quale Ysa non aveva mai voglia di tornare a casa. Hai scelto un argomento tutto sommato delicato. Spero che saprai continuare e non cadere nel banale. Che comunque con il poco che ho letto posso essere certa che sarà una storia fantastica. Adoro come hai deciso di far vestire i personaggi. (Il Vestito di Rosa e quello di Leaty non caricano, mi dice che non esiste la pagina) comunque il mio preferito è quello di Ysa, è tipo pastel goth. Adoro. Alexy come al solito è allegro e coccoloso. Certo immagino sia troppo coccoloso ed espansivo per qualcuno con il carattere di Ysa. Dai si, Ale e Cas, secondo me una bella coppia. Me li immaginavo già insieme, quindi è come se tu abbia esaudito il mio desiderio ahahah. A quanto ho capito nel prossimo capitolo Ysa si lascerà andare. Non vedo l'ora di leggerlo! A me dispiace vedere che questa storia ha poche recensioni, però immagino sia il fandom che è praticamente un deserto ormai. Se no sai quante fan ahah. No davvero, adoro questa storia. Bacini, Reika♡

06/12/17, ore 17:10

Belli i vestiti delle ragazze mi piacciono. Vorrei leggere il prossimo capitolo

02/12/17, ore 21:14

Bella la storia 😊è interessante la protagonista Ysaline. Non vedo l'ora di leggereligione il prossimo capitolo

30/11/17, ore 23:55

Hey ciao! Rieccomi a recensire la tua storia.
In questo capitolo inveve che azioni ci sono dialoghi e pensieri. E non mi dispiace.
Immagino il disagio Ysa che invitando due persone poi si ritrova con altre mille. Ahahah. Almeno io comprendo perfettamente il suo "problema" diciamo che hai proprio colto nel segno.
Comunque sia, non so perchè, ma sento che Castiel conosca già Ale(?) Ok ok sono solo supposizioni. A parte tutto è abbastanza strano. Sia Castiel che le occhiatacce di Kim senza motivo. O forse c'è? >.> hehe.
Già immagino Peggy che non si fa gli affari suoi durante la festa.
Si ma oddio io voglio scoprire questi dolorosi ricordi che la perseguitano. Immagino sia anche il motivo del suo carattere un po' nascosto?
Non vedo l'ora di leggere il continuo. >_<