How It Feels Like
di letitiamitchelle

04/12/17, ore 10:05

Buongiorno.
Una poesia bellissima, profonda e molto sentita.
Nonostante la sua brevità, è molto chiara nei concetti che vuole trasmettere, e nel suo significato.
Complimenti.
Buona giornata :)

10/11/17, ore 16:00

Buon pomeriggio.
Questa poesia mi è piaciuta molto perché l'ho trovata molto melodica, e curata.
Bene, davvero interessante, e poi sa anche di invocazione, in alcuni suoi punti... bene, interessanti anche le ripetizioni, che donano sostegno al resto del testo.
Buon proseguimento di giornata e buon fine settimana :)

10/11/17, ore 15:58

Buon pomeriggio.
Una poesia malinconica, che ha qualcosa che fugge dal lettore... di inafferrabile... una poesia molto libera, molto suggestiva, che mi ha colpito piacevolmente.
Complimenti anche qui ^^ un buon lavoro.
Buon proseguimento di giornata e buon fine settimana :)

08/11/17, ore 20:07

Ciao! Ma che bella questa poesia! Mi è piaciuta proprio... sa di triste quotidianità! Mi piace la scelta di oggetti ed immagini semplici in cui immergere la propria malinconia. Un'immagine che mi ha colpito è stata ''condenso nell'acqua ossigenata come facevi tu in me''... l'assenza dell'amore, forse sbagliato e in realtà velenoso si percepisce attraverso questi semplici versi; i tre righi conclusivi sono sicuramente d'effetto e molto pregnanti, la voglia di fuggire, il sentimento di ansia ed inquietudine è stato realizzato ottimamente. Brava! Un'altra poesia scritta per emozionare. A presto, un abbraccio,

Fervens_gelu_

08/11/17, ore 09:20

Buongiorno.
Ma che bello!!
Questa è poesia pura.
Il componimento l'ho trovato un pochino triste, e sconsolato...
Anche io spesso mi sento così, però... l'importante è essere speciali per sé stessi, mi rendo conto che a volte è difficile esserlo agli occhi degli altri.
Una poesia bellissima, in cui ti rivolgo tantissimi complimenti, poiché mi è piaciuta molto.
Buon proseguimento di giornata :)

07/11/17, ore 20:49

Ciao, di nuovo! Questa è un'altra poesia che mi ha colpito molto! Brava! A partire dal titolo, sicuramente emblematico, ai versi, ben calibrati. Il lessico lo trovo calzante e ben si inquadra all'interno del contesto poetico. Il termine ''florilegio'' lo trovo molto elegante e ben amalgamato con il resto della strofa, spiccando per originalità! Si percepisce l'incapacità di provare sentimenti ma soprattutto di comunicarli. E quindi ''Mi deludo. Attrito.'' realizzano lo stato d'animo, frenando, tra l'altro, l'incalzare dei versi. L'ultima strofa, poi, la trovo decisiva, poichè sembra subentrare una seconda persona con cui il rapporto sembra essere straziante, forse un amore che fa battere il cuore ma che allo stesso tempo ci disorienta... come la persona di cui siamo cotti può fare, con uno sguardo o con un sorriso. Altra bella poesia, un ottimo lavoro. Un consiglio però, non pubblicare tutte queste poesie in un solo giorno, ma dosale nel tempo, per avere anche maggiori lettori. Ma sentiti ovviamente di fare ciò che vuoi. A presto, un abbraccio,

​Fervens_gelu_

07/11/17, ore 13:22

Ciao! Non ho molto da dire... potrei analizzare la tua poesia, ma non penso ce ne sia bisogno. La tua poesia mi è piaciuta parecchio, mi ha emozionato, sei riuscita a trasmettere una vivida emozione. Gli ultimi versi sono i più pregnanti... percepisco solitudine, una solitudine che ti dirò, a volte, fa davvero bene all'anima. Grazie per la poesia! Brava! Continua così. A presto, un abbraccio,

Fervens_gelu_