A Morning After
di nikita82roma

09/11/17, ore 13:59

dolcezza e profondita' fuse insieme nelle tue parole
ogni tua storia e' un piccolo tassello di un quadro piu' grande che riesci a descrivere con delicata sensibilita'
e' bello leggerti
grazie:-)

07/11/17, ore 22:15

Possono passare mesi ,anni interi , ma la coppia Richard Castle e Kate Beckett rimane la coppia che occupa il primo posto nel mio cuore.
Bellissima shot , mi hai fatto riaffiorare ricordi di questa bellissima serie ,
è una fortuna che ci siano persone come te che continuano a scrivere dei Caskett.
Grazie.

07/11/17, ore 19:04

Bellissime come sempre le tue storie! Sai descrivere i pensieri in modo sorprendente e hai un modo di raccontare le vicende tale da renderle sempre "reali" e credibili. Una miss moment dolce ed emozionante, che dire, come sempre brava!

07/11/17, ore 18:54

Ciao nikita Ma che bella storia è questa. Certo che rick nn avrebbe mai lasciato kate subito subito , dopo. Il loro primo ily in modus normalità è dolcissimo, come poi pensare subito dopo di avere un figlio come lui. Grazie di questo scorcio casckettoso Alla prossima Ciao

07/11/17, ore 16:33

Ma da dove prendi tutta questa ispirazione????ah già i Caskett sono intossicati. Sai passare dalla dolcezza di questa storia alla sfrontatezza di Now I know come se nulla fosse......ps a proposito ma un piccolo aggiornamento della "rossa no?

07/11/17, ore 15:46

Stupenda OS!Bellissima e dolcissima! All'inizio sono rimasta spiazzata, Josh?! Ma che ci fa questo the morning after? L'intruso ? Poi ho capito che l'hai introdotto solo per far notare la differenza abissale che c'è tra lui e Rick, secondo Kate (e secondo tutti noi , ovviamente). Deve essere molto confortevole dormire su quel petto ampio e morbido! E sentirsi dire ti amo in quel modo! Beeeeellllooooo!!!!!

07/11/17, ore 13:34

Bellissimo! e proprio vero, i 'Ti Amo' detti nella normalità assoluta sono i più difficili e consapevoli.

07/11/17, ore 13:31

Ciao Nikita sempre ispirata e a regalarci nuove storie grazie per condividerle con noi bella questa nuova visione e della consapevolezza di Kate e del suo amore per Rick come sa che Rick la ama continua a regalarci nuove avventure sui Caskett ciao a presto