K/K by K. - The prequel - L'annuncio
di Kara

18/10/18, ore 14:32

Sì sì, me lo vedo proprio Kojiro che dice "zitto", eh bello mio vuoi la botte piena e la moglie e per sua enorme fortuna ce le ha!
Storia molto carina tipo spot pubblicitario.
Baci

15/03/18, ore 13:22

Uno Hyuga più confuso di quello rappresentato nell’altra ff e forse anche in cerca di una autogiustificazione per il suo dualismo.
Una risposta terribile (sei solo una bella scopata) ma che in realtà è un tentativo inconscio di venire a patti con questo rapporto con Ken che in realtà è decisamente più profondo (il fremito non appena questi lo sfiora) e poi, come tipico di Kojiro, un’entrata a gamba tesa in questo rapporto conflittuale ma importante.
Triste invece la situazione per Ken, costretto a subire la presenza di Maki, a dover nascondere i suoi sentimenti per Hyuga ed accettare di essere invisibile (dover quindi fingere permanentemente che nulla esista ed accada).
Se non è amore vero questo? malato forse ma assolutamente vero.
(Recensione modificata il 15/03/2018 - 01:25 pm)

16/02/16, ore 19:46

Oh bella anche questa!
Un ottimo prequel davvero!!!
Ci prepari a quello che succede al matrimonio, Kojiro fa il duro ma alla fine a Ken ci tiene eccome!
Bravissima!
Guiky80

27/10/10, ore 14:07

Carino anche questo Prequel! Certo, ad essere sincera, ho preferito l'altra. Se K/K by K. era completa, questa l'ho trovata un pò inconcludente... forse avrei aggiunto qualcos'altro! E' come se fosse poco approfondita... cioè, citi Maki (e mi pare giusto), descrivendo in poche parole quello che Kojiro prova, ma poi tralasci quello che Kojiro prova per Ken... okay che lui non sa che sentimenti prova, però forse sarebbe stato bello se avessi giocato un pò sul dire/non dire... va beh, ma poi sono scelte della Fan Writer!
Comunque molto carina!
Aspetto un Sequel, allora! XD!

**SPOILER**
“Perché vuoi sposarla?”. La sua voce era carica di rabbia e di dolore.
“L’amo” fu la secca risposta.
"E io?” non poté impedirsi di chiedere, odiandosi per la propria debolezza.
“Tu? Sei solo una bella scopata!” si sentì rispondere in tono duro.

**FINE SPOILER**
Quanto sei pieno di tatto, Hyuga... mi commuovi! (si capisce che è puramente ironico, vero?)

23/06/09, ore 09:15

Bello, intenso, coinvolgente e molto amaro questo prequel. Mi piace molto questa tua interpretazione del rapporto tra Ken e Kojiro, che nel suo "e se?" è assolutamente plausibile. Brava, stellina, un'altra perla da aggiungere ai preferiti^^

22/06/09, ore 17:45

Eccole qui le famose due drabble di prequel che mi avevi annunciato. *_*
Mi sono piaciute molto, si avverte la sofferenza di Ken alla notizia del matrimonio e mi fa tenerezza l'accettare quel terribile compromesso del 'solo sesso'.
E Koji, per quanto anche qui sia piuttosto cinico come l'avevo ritrovato già nella prima drabble, lascia intravedere comunque un sentimento verso Ken (quello che non era presente nell'altra drabble) attraverso quel suo fremere non appena l'altro lo tocca. E però è diviso perché ama Maki.
Interessanti e davvero molto belle *_* complimenti cara! *_*