Psicopatici, Groupies, Drogati, Stalker - Avvistamenti/Allucinazioni a Firenze
di Soul Mancini

02/08/18, ore 12:24

Soul, oddio, ma sono proprio una cretina!!!!
Ancora non ti avevo recensito l'ultimo capitolo degli Psicopatici, ma che vergogna!!!!
Mi dispiace, anche perché questo è un capitolo BELLISSIMO, STREPITOSO, UNICO ♥.♥
Sì, perché racconta la nostra avventura, ciò che anche noi - come tantissimi altri - abbiamo vissuto e di cui abbiamo potuto godere *___*
Oddio, hai descritto tutto veramente alla perfezione, riprendendo anche l'immancabile raccapriccio che si può trovare anche sui video che poi sono stati caricati su YouTube ;D
Oh mamma, che bello rivivere quelle emozioni dopo più di un anno da Il Concerto... tu non sai come sono stata felice di questo capitolo!!!!
Soul, che dirti... la raccolta è finita, era il momento che finisse, però io ammetto che sono abbastanza triste di ciò, perché volevo leggerne ancoraaaaa!!!!
Però vabbè, quest'avventura si è conclusa, ma mi rincuora il fatto di sapere che ce ne saranno tante, tante, tantissime altre :'3
Grazie di tutto, mia cara Soul, alla prossima ♥

04/07/18, ore 15:09

Soul, ma grazie a te per aver pubblicato questa meraviglia! deve essere davvero stato emozionante vedere i System dal vivo. la parte che ho adorato di più è stata quando Serj ha cantato like a stone: per un attimo è come se avessi rivisto il mio adorato Chris... :( poi mi hai fatto morire quando Daron ha prolungato la l rock n roll e quando ha intordotto con let's get physical. per non parlare del bravo Firenze di Serj... ma veramente ha detto anche buonasera? Oddio, lo amo sempre di più! che dire Soul? sono emozioni che ti restano per sempre e sono felice che tu le abbia potute vivere in prima persona. a presto cara :*

28/06/18, ore 21:44

ma dai! neanche all'aeroporto stanno bene sti poveri System! questa gente è matta, voglio dire: li seguono, urlano (perchè parlare in tono pacato per loro non esiste) e manco riescono a vederli! ben gli sta! guarda ti confesso che anche io se vedessi Serj o Orbel ( ❤) mi sentirei male, ma mai fare una roba del genere🤣🤣🤣 ps: scusa ma la recessione è stata mandata a metà 😁😁
(Recensione modificata il 29/06/2018 - 05:22 pm)

28/06/18, ore 13:49

Soul, AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
No vabbè, secondo me con questo capitolo ti sei superata... aspetta che riordino le idee XD
Okay, allora, ehm...
Non ho capito bene le dinamiche secondo le quali questi IDIOTI hanno PAGATO UN TAXI per andare a rincorrere i System in aeroporto... ma...
Che probelmi mentali hanno? Io sono basita, credimi, senza parole!
Poi, questa è stata l'epicità fatta a frase:
«Il batterista dei Prophets Of Rage fa spallucce. “Può essere, siamo in un aeroporto pieno di gente.”»
AHAHHAHAHAH GRANDE BRAD WILK!!!! ADOROOOO!!!!!
Però aveva ragione Daron, ci credo che si sentiva osservato... ahahahah, quella mandria di patetici deficienti stavano lì a fissarli come se avessero visto l'apparizione del Nuovo Messia o.o"
Ma poi, scusa... com'è che questi pensavano (?) davvero di scavalcare il controllo biglietti? Ma erano davvero convinti che glielo avrebbero lasciato fare? :/
Io sono basita, Soul! E quell'imbecille al controllo bagagli poi! Ma dai, ma che cavolo di problemi mentali ha? Far passare dei ragazzini senza accertarsi che avessero il biglietto, ma insomma, che raccapriccio! Ahahahah, anche lui era messo male, si è messo lì a sproloquiare a caso, e meno male che c'era Morello che l'ha troncato sul nascere XD
Ahahahhah, ecco, a proposito: c'erano anche i Prophets, giusto, anche se nessuno ci ha fatto caso... la gente si sarà resa conto di aver visto suonare dal vivo i musicisti dei RATM + rapper famosissimi come B-Real e Chuckie D? Per non parlare di DJ Lord! Boh o.o
No vabbè, quando hai narrato della scena in cui quel demente voleva scavalcare... AHAHAAH, il tizio della security l'ha scaraventato via, ahahahahah, ben gli sta!!!!
Ma quando hai parlato della scena dell'aereo, credimi, ho temuto il peggio. Ho pensato che i System avrebbero incontrato psicopatici anche nel volo Ryanair, aiuto, che tragedia ç___ç
Meno male che per ora hanno avuto tregua, ma come dici tu... c'è un altro capitolo, quindi cosa succederà? Questo cosa significherà?
Oh mamma, ho già paura...
No, ahahahahah, la scena finale è stata EPICA!!!! Hanno fatto bene quelle due a intascarsi tutto, così imparano quei cerebrolesi a inseguire i System come invasati! Ahahahahah, che ridere, no vabbè... erano talmente messi male che non si sono neanche ricordati di ripassare da Marco a prendere le loro cose, mamma che RACCAPRICCIO -.-" *si batte una mano sulla fronte con fare disperato*
Okay Soul, ora non mi resta che aspettare l'ultimo capitolo di questa mitica raccolta, e anche l'aggiornamento di "Hoginery"!
Non vedo l'oraaaa, a presto ♥

26/06/18, ore 10:23

Soul!!!!
Oddio, CHE ANGOSCIAAAA!!!!
Mio dio, ma povero Shavo! ç___ç
Ma perché deve beccarsi lui TUTTO il disagio più disagiato del mondo? :/
Voglio dire... che cos'ha fatto di male il nostro bassista per meritarsi tutto questo?
Boh, io sono allibita!
Queste quattro schifezze (c'erano anche Vale e Fra XD) stavano strillando come delfini spiaggiati, e poi ovviamente sono andate da Alcott a comprarsi di tutto... certo, mica uno va a Firenze per visitare la città, eh, mi pare anche logico!
E poi la maglietta dell'Hard Rock Cafe non è nulla in confronto alle magliette bellissime e alla moda che si trovano da H&M, eh... Soul, anche tu, boh, cerca di essere comprensiva (?)
Shavo aveva la scarpa legata, e mai l'avesse fatto, mai avesse deciso di fermarsi a legarla!!!!
No, ovviamente neanche in quel momento poteva essere lasciato in pace, ma figurati, pfff!
E quei bastardi dei suoi amici dello staff l'hanno messo in soggezione e in difficoltà... e lui che pensava di aver finito con i fan, mentre usciva dall'Hard Rock...
Al peggio non c'è mai fine, Shavo dovrebbe capirlo!
Oddio, ho riso un sacco... con "stupida in culo" ti sei superata!!!! Ahahahahahah, mi ricordo ancora la nostra reazione quando l'abbiamo sentito dire... io ero basita, e a dire il vero lo sono ancora...
Piangooo ç___ç IL DISAGIO!!!! I NEURONIII!!!!
Okay, mi calmo XD
Soul, non vedo l'ora di leggere un altro aggiornamento, sono troppo curiosaaa! *-*
A prestoooo ♥

23/06/18, ore 14:33

"Stupida in culo" e qui Selene si è letteralmente rotolata giù dal letto scoppiando in una risata che ha svegliato tutto il condominio... ahahahahaha! Dio, mio Soul, ma come ti è venuta in mente una cosa simile? hahahahahah, io ancora rido guarda! venendo ai personaggi: bhe, per quanto siano psicopatici, forse, anzi sicuramente, anche io se mi trovassi davanti Serj non riuscirei manco a dirgli hello. sai, l'emozione di trovarti il tuo idolo davanti ti fa dimenticare tutto, perfino il tuo nome XD. CHE ALTRO DIRE? ALLA FINE hanno avuto almeno la foto con Shavo, ora possono andarsene soddisfatti! mi spiace che stia per terminare questa raccolta, ma sicuramente la inserirò tra le storie da ricordare: mi ha fatto troppo ridere! hahahaahah

14/06/18, ore 21:06

Eccomi Soul, non mi sono dimenticata di te! Oddio, ma io non posso crederci, questi sono matti per davvero! cioè: si sono piazzati davanti ai cancelli nella speranza che i System passassero di li come se nulla fosse? ma un minimo di cervello ce l'ha questa gente? Ma poi ad urlare per strada, dai ma che figura! Io mi sarei sotterrata per sempre! l'alcool fa proprio brutti scherzi, eh? mi auguro non sia davvero successo, se no veramente sarebbero stati da ricovero :D

14/06/18, ore 11:18

Soul, evvai!!!!
Hai aggiornato questa magnifica raccolta, non vedevo l'ora *-*
Ahahahahahahahahah, oddio, questo è davvero TROPPO raccapricciante :/
Sì, ricordo benissimo quel momento in cui, mentre andavamo via da quel concerto, abbiamo visto quella mandria informe appiccicata al cancello... in quel momento ci siamo chieste cosa stessero cercando di fare o di ottenere, ma poi l'illuminazione è giunta: speravamo che gli artisti in questione uscissero a passeggiare A PIEDI per il cortile, magari proprio per andare a salutare loro e perché non vedevano l'ora di farsi assalire da un branco di scimmie urlanti... ahahahah, come no!
E sicuramente, anche se noi non possiamo saperlo, la stessa cosa è successa a Firenze per i System, e succede spesso per un sacco di altri artisti.
Speriamo che almeno gli artisti che si esibiranno quest'anno al Firenze Rocks si salvino e non vengano importunati così tanto...
Altrimenti povero Dave Grohl, povero Ozzy e via così... ahahahah!!!!
No vabbè, gli insulti gratuiti e totalmente a caso che questi qui si sono lanciati hanno rispecchiato benissimo l'atteggiamento di molti italiani! L'hai descritto molto ma molto bene, davvero!
Mi hai fatto ridere, ma anche sentire il raccapriccio che caratterizza la cosa... e mi hai pure fatto riflettere su quanto sia squallida la nostra realtà.
Tu pensaci: per quanto inutile il motivo per cui questi qui si trovavano tutti insieme, almeno erano uniti da un interesse comune. E invece poi si sono divisi per ragioni stupide e che non c'entravano neanche niente con il fatto che volessero incontrare i System.
La scena del tipo della security che ride e se ne va mi ha fatto venire in mente quando sono stata in Irlanda con i miei compagni e loro avevano voluto fare una scarpinata assurda per piazzarsi sotto casa di Bono Vox degli U2... be', avevano voluto suonare il campanello, e dopo un po' un tipo - che doveva essere un custode o qualcosa del genere - ha aperto un cancelletto, li ha guardati con sufficienza ed è rientrato.
Mi vergogno di essere stata tra loro, perché sinceramente io non lo avrei fatto... che senso aveva? Sicuramente Bono neache c'era a casa sua, ma ti pare? Che ridicoli!!!!
Soul, come sempre sei riuscita, grazie alle tue esagerazioni e ai tuoi racconti paradossali, a descrivere ironicamente una scena raccapricciante e a permetterci così di riderci un po' su ^^ complimenti, sei un mito!
Ora non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento, e ti giuro che come sempre ho già paura o.o
A presto ♥

26/03/18, ore 10:25

Rieccomi :D
AHAHAHAHAHAHAHAHAH, SHAVO ESCILOOOOOO, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NOOOOOOO!!!!!!!! Secondo me l'hanno detto davvero, è impossibile che non sia così, io sono straconvinta che sia successo realmente! Ricordiamoci che noi italiani abbiamo la fama di riuscire a farci riconoscere ovunque, quindi è logico che qualche esclamazione come quella sia venuta fuori! Ahahahahahah, muoio dal ridere, veramente!!!!
Ma com'è possibile, Soul?
La cosa GRAVE è che Shavo era pure tutto contento e ha ripreso quel momento idilliaco con tanto di pubblicazione sui vari social! -.-"
Sono realmente contenta che né lui né John capiscano l'italiano; immagina se la stessa cosa è successa con Brian Molko, che lui l'italiano lo capisce (?): la gente che gli dice certe oscenità e lui che rimane basito!
Ma non divaghiamo...
La cosa ANCORA PIU' GRAVE è che questa cosa è successa DAVVERO; okay, non sappiamo esattamente come e dove sia successo, ma il video che Shavo ha messo sulla sua pagina non dà spazio a equivoci. Mentre nella precedente storiella hai narrato una cosa che si basava solo sulla tua fantasia, qui ti sei basata su fatti realmente accaduti ed è davvero preoccupante e inquietante! Ma poveri System ç___ç
Cioè, non bastavano quegli esauriti che due capitoli fa si erano accampati sollo l'hotel con le pizze e si sono poi addormentati sul marciapiede, NO! Ci voleva il proseguo dello schifo, ci mancherebbe altro! Poi, chi ci dice che non fossero gli stessi? John non è riuscito a vederli in faccia - e meglio così -, quindi non può sapere se i temerari siano rimasti là sotto ancora e ancora! Che folli, mamma mia!
Io dico una cosa: con il caldo che abbiamo patito a Firenze in quei giorni, come caspita è possibile che questa gente si piazzi là sotto a ogni ora del giorno? Io volevo uscire il meno possibile, anche se poi pensavo al fatto che eravamo a Firenze e non potevamo mica sprecare tempo a fare i pantofolai in casa!
Però piazzarsi sotto l'albergo dei ragazzi... oddio, noooo!
E quella canzone... AHAHAHAHAHAHAHAH, hai ragione, ma perché non hanno cambiato repertorio o almeno pezzo del brano? Erano molto simili a un disco rotto o a una loop station... che piaghe!!!!
Ma per Shavo è stata un'emozione unica, anche se poi non riusciva a riprendersi dalle troppe risate XDDD
John è rimasto serio solo perché era talmente scosso e basito che non riusciva neanche a trovare il lato divertente della cosa... giuro che non li invidio per nulla, per loro questo soggiorno a Firenze dev'essere stato un vero e proprio incubo :/
Non potevano neanche affacciarsi alla finestra della loro camera, è inquietante! Che poi, manco fossero il papa, ma andiamo! Ragazzi, riprendetevi!
E ovviamente, ahahahahah, tutti subito a vantarsi di essere finiti nel video di Shavo! Ma dai, che onore, uuuuuuh, mi emoziono troppo, eh... -.-"
Ahahahahahahah, avevano le magliette tarocche, ahahahahahahah no vabbè ma CHE SFIGATI!!!! Io dico: ve le volete comprare perché non avete soldi per quelle originali, e okay; ma almeno EVITATE di andare a importunare i System con addosso quelle maglie! Cioè, che figura ci fate? Ahahahahahahah, no vabbè, muoioooo :D
Soul, come ti ho già detto, sei troppo brava a portare all'estremo paradosso quella che è la realtà... che poi, non so quanto possa essere paradossale, ma voglio credere, voglio sperare che le cose non siano così TANTO gravi, altrimenti siamo proprio alla frutta e anche oltre... o.o
Ho riso un sacco anche stavolta, credimi, che bella questa raccoltaaa *___*
Ora non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento, non vedo l'ora di sapere cos'altro combineranno i meravigliosi e pazzi fan dei System :D
Grazie per queste sane risate e per la tua perfetta analisi di una fetta di umanità! Alla prossima ♥

26/03/18, ore 10:24

Oddio, Soul! Sono in super ritardo, ma finalmente sono riuscita a passare!
Ovviamente avevo già letto questa tua storia, ci mancherebbe altro, e tu lo sai bene... ma giustamente leggere è un conto, recensire è un altro :D
Ma bando alle ciance! Ahahahahahahahahah, no vabbè, aspetta... ma... che problemi cognitivi hanno questi esauriti che sono rimasti tutta la sera a sorbirsi quella PALLA AL PIEDE di Vedder SOLO perché pensavano (???) così di poter ottenere la prima fila al live del giorno dopo? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, no vabbè, non ci posso credere, dimmi che non è vero ç___ç non l'hai scritto davvero, eh?
Ma io ora mi chiedo: chi cavolo gliel'ha fatto fare? Cioè, io mi immagino Eddie Vedder con la chitarrina e il bicchierino di vino, che sproloquia per ore e "canta" tutte le canzoni sue e dei Pearl Jam e poi rimane lì a fare le sue scenette... il tutto ovviamente con una buona dose di noia che ha sicuramente portato tanta gente a piangere (e non per la commozione, ma per aver sprecare quasi sessanta euro per vedere una cosa tanto riprovevole).
Insomma, mi immagino tutto ciò, e poi mi immagino questi idioti decerebrati che erano lì a subire questa tortura per NIENTE, ci rendiamo conto? Tu pensa che i System a 'sto giro dovrebbero dare un premio speciale a gente così temeraria XD
Ma poi cosa ci hanno guadagnato? NIENTE DI NIENTE, visto che hanno comunque pagato per entrare al concerto di Vedder, si sono rotti le scatole e hanno dovuto assistere a un tale scempio, e alla fine non hanno neanche visto i System! MA CHE SFIGATI AHAHAHAHAHAHAH!!!!
Ma poi bellissime le scene, ahahahah, ma quando mai qualcuno li avrebbe lasciati stare là sotto a dormire, ma dai! Poi si sono accampati sull'immondizia, ahahahahah, oddio che schifo! Chissà quanta gente ha vomitato là in mezzo sia quella sera, sia il giorno prima...
(Be', c'erano i Placebo, se hanno vomitato io li capisco, poverini... ç_ç)
Comunque... le scene sono state epiche, veramente! Come abbiano fatto i nostri eroi a eludere i controlli ed entrare nell'area concerti con in spalla le tende e tutto il necessario per il loro campeggio improvvisato, be', rimane un mistero! XD
AHAHAHAHAHAHAHAH, ma secondo te i sotterranei segreti della Visarno Arena sono gli stessi dove Zimbardo aveva fatto l'esperimento con guardie e carcerati? Oppure sono quelli de "La scuola dei mostri"? Io ho paura o.o
Ahahahahahahah, non riesco a smettere di ridere, i dialoghi poi: "Ma poi boh, non si capiva un cazzo come cantava, sembrava che aveva la dentiera!", AHAHAHAHAHAH, ovviamente tutto all'imperfetto, evvai! I congiuntivi sono sempre e comunque opzionali, ahahahahah! Troppo bello e realistico per essere reale XD
Eh? Che sto dicendo? o.o
Comunque, boh... io boh, non so cos'altro dire perché sto morendo, anche nel rileggere questa perla a distanza di tempo! Fa lo stesso effetto, veramente, sei troppo divertente, Soul! Riesci a creare delle scene epiche e fuori di testa, portando all'estremo situazioni più o meno vorosimili; così crei un effetto assurdo, fai morire dal ridere ma fai anche riflettere su quanto sia disagiata gran parte dell'umanità!
Oddio, forse è il caso che io vada a recensire il prossimo capitolo, altrimenti qui non la finisco più e rimango ancora a blaterare e ridere da sola :D
Grazie perché continui a pubblicare questa bellissima raccolta *-*
A tra poco, ti faccio ancora infiniti complimenti, sei un genio ♥
Ps: sììììì, mi ricordo di quel giorno che abbiamo beccato i tizi che ascoltavano Toxicity, che meraviglia!!!! C'è davvero speranza nel genere umano? Io ho i miei dubbi, ma vabbè, che bello *____* (?)

22/03/18, ore 12:54

Soul, ahhaahahah! ogni volta che leggo questa storia scoppio sempre a ridere! bhe, quanto meno, ci sei andata leggera questa volta! però i fans sono insopportabili, voglio dire, piazzarsi sotto l'albergo, urlare e "cantare" in quel modo.... da manicomio proprio! Shavo ama riprendere queste scene <3 vediamo cosa altro hai in serbo per i nostri eagazzi :D :D

17/02/18, ore 12:27

Soul! ahahahah! oddio ma questi so matti! mettersi in prima fila al concerto di Vedder col solo scopo di arrivare primi al concerto dei System! ma poi con le tende, le sacche gigantesche, ma so matti di brutto! hahhaha! alla fine hanno perso pure la prima fila perchè sono stati cacciati! e quello voleva fare pure lo spavaldo! ahhahaha! il Steven Seagal della situazione! oddio muoio! chissà cos'altro accadrà! sono curiosissima! :* :*

01/02/18, ore 11:00

Souuuuul, AHAHAHAHAHAHAH, mamma mia che raccapriccio!!!!
No vabbè, aspetta... ma quali problemi cognitivi affliggono questa gente??? Per quale diamine di motivo sono rimasti piantonati lì sotto per TUTTA LA NOTTE?
Oddio, povero John... oh oh, e Shavo? Lui è uscito e non è rientrato? E che fine avrà fatto?
Ho il sospetto che abbia preferito dormire sul tour bus piuttosto che tornare a farsi rompere le palle da questi pazzi psicopatici!!
Mi sono immaginata la scena di Shavo che si affacciava all'angolo della strada e vedeva che quei malati mentali erano ancora lì, così ha detto a John: «Ehi amico, io me la svigno, non ne ho voglia!».
E John con la sua solita calma infinita: «Che sarà mai? Io vado... non mi salteranno mica addosso!».
Povero piccolo dolce cucciolo ingenuo :'3
La cosa grave è stata che si sono pure presi la pizza e si sono accampati come barboni sul marciapiede... ma... ma... ma PERCHEEEEEEEE'???? Perché nel mondo devono esistere persone - no, aspetta, persone? Quali persone? -, ESSERI così immondi e imbecilli??? Ma non avevano altro da fare questi qui? Cioè, sono a Firenze, che so... magari... andare a visitare la città fa troppo schifo, eh?
Boh, guarda... io non so cosa pensare, ma dubito fortemente ci sia qualcosa da pensare, arrivati a 'sto punto... -.-"
Ma Ramona La Battona dove la lasci??? Santo cielo! Che palla al piede, ma...
Oddio, voleva Daron, ma ovviamente il chitarrista - per fortuna! - non c'era, quindi... ma sì, ripieghiamo su John, tanto... uno vale l'altro, non è così?
Ah no, lui è sexy e possente... me lo dimenticavo, eh! Ma secondo te, Soul, Ramona conosce il significato della parola "possente"? Potrei dubitarne, se non fosse che è casualmente attinente con il resto della frase e della descrizione di John... o.o
E CHE PECCATO quando ha lanciato la pizza per terra... okay che faceva schifo, ma il cibo non si spreca, razza di cretina deficiente!
Ma lei, certo, ha visto John, quindi mica poteva farsi vedere da lui mentre ruminava quella robaccia e magari era anche sporca di farina o di sugo... non sia mai! Avrebbe perso la sua avvenenza, eh, noi non possiamo capirlo, poveri ignoranti che non siamo altro... (?)
E quindi, cosa poteva fare se non saltargli addosso? Mi sembra anche logico, non c'erano altre alternative! Gesù, sto male, VOGLIO MORIREEEE @_____@
Ma perché, dio, perché?!?!?!
Ma povero Johnny, perché ha dovuto vivere un momento così drammatico e raccapricciante? La cosa TERRIBILE è che tutto ciò, nonostante tu l'abbia romanzato, è successo DAVVERO!!!!! Ma che vadano a farsi curare da uno psichiatra, anche se non è nemmeno detto che un medico, per quanto specializzato, riesca a fare qualcosa per questa gente disagiata e disadattata...
No vabbè... ma che bravi a parlare in inglese, davvero, faccio a tutti i miei più sinceri complimenti! Novanta minuti di applausi con tanto di standing ovation! Caspita!
"Giust for iou" AHAHAHAHAHAHAHAHA e anzi che ha usato almeno le parole giuste, per quanto pronunciate malissimo... oddio, ma John ha capito qualcosa??? Okay che lui è un genio, ma qui secondo me è stato veramente messo a dura prova!
La più bella è stata “See you tomorrow, bomber!”, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no vabbè... secondo me quello era Nessuno di Radio Freccia e noi non lo sappiamo... bisosgna chiederglielo, AHAHAHAHAH!!!!!!!
BOMBER AHAHAHAHAHAH MA COOOOSAAAA... io non capisco, sono molto confusa e mi fanno malissimo i neuroni...
Non credo che esistano medicinali per curare questo mio malessere ç___ç
Soul, ma sul serio... SEI STATA MITICA, tu non sai quanto diamine ho riso (o forse lo sai :P), però io boh, sono sotto shock e vorrei veramente esorcizzare John da questa esperienza...
Sai, vorrei avere tipo quel tablet di Black Mirror che serviva per cancellare i ricordi... ahahahahahahah XD
Okay, basta, dopo la scena raccapricciante di John che si risveglia e trova ANCORA quei folli fuori dall'hotel, posso ritirarmi e darti appuntamento alla prossima raccapricciante perla... :D
A presto e grazie per le risate, grazie perché ne avevo davvero bisogno e perché solo con l'ironia si possono affrontare i problemi... ;)
Hao Hara (cit.) ♥

31/01/18, ore 21:28

"scaldabagno con i piedi dai capelli liscissimi" giuro che sono morta dal ridere! ahahahahaah! :D allora, facciamo le persone serie : ciao Souuulll! oddio i tizi sotto all'albergo di Jhon... mi sa che hanno anche dormito per strada a mo di zingari! Ramona La Battona voleva divertirsi con Jhon e invece Jhon si è defilato! ahahahah grande! bhe lui e Shavo sono gli unici sempre disponibili, Daron e Serj è un miraggio riuscire a beccarli... oddio le pizze per strada, io non l'avrei mai fatto! sono pazzi questi qui! ahahahah! grazie per avermi fatto morire dal ridere Soul! :* : * alla prossima!

16/01/18, ore 10:54

Soul, ecco, vedi? La tua sindrome sta contagiando anche me, mi dimentico di aggiornare pure io di giovedì... ma dimmi te :D
Ahahahahah, oddio, muoio!!!!
Ma come fai a dire che non è divertente questo capitolo??? Ahahahahahah, io muoio XD
Insomma, possibile che la gente arrivi davvero a tanto???
AHAHAHAHAH, non sai a cosa mi ha fatto pensare questa cosa della gelateria e della foto scomparsa... è tutto molto inquietante, sai?
Accidenti, è come se questa banda di dementi avesse avuto le visioni o allucinazioni alla Wulf Dorn... che dici, li portiamo alla Waldklinik??? o.o
Il punto è che questa gente esiste, non è che Dorn si inventi le storie basandosi su scenari fantasy, no! Lui racconta cose realmente accadenti, quindi anche tu hai fatto lo stesso in questo caso, e io ho PAURA!!!!
Per tutta la durata del racconto ho davvero temuto il peggio, ho temuto che Daron si potesse in qualche modo trovare tra le grinfie di questi pazzi psicopatici, ho davveo avuto molta paura per il nostro caro chitarrista ç___ç
Meno male che, probabilmente, se lo sono immaginato! Si è venuto a sapere che Daron è effettivamente stato in una gelateria, questo sì, ma non è detto che sia stato vero per questi ragazzi... magari la loro immaginazione ha giocato dei brutti scherzi, e Daron è andato in gelateria in un altro momento!
O forse il vecchietto era matto? O forse c'è stato un problema di connessione che non ha più permesso loro di adocchiare la foto che il chitarrista ha pubblicato???
Ho troppi dubbi che mi ronzano in testa, Soul, colpa tua che hai scritto questa cosa sospesa tra realtà e fantasia... ù.ù
Analizziamo i tuoi bellissimi (?) personaggi: Cappellino Al Contrario - lo chiamerò CAC per comodità e anche perché è proprio un pezzo di cac... ehm... ^^ - è proprio il classico ragazzino svogliato che pensa solo a bere e che si crede non so chi. Un fighetto, in pratica, me lo sono immaginato anche con tanto di pantaloni ultrastretti e risvoltino all'ultimo grido... di paura, il grido!!!!
La Sua Ragazza - è una ragazza? A me sembrava piuttosto un'oca starnazzante - è proprio adatta a lui: che bisogno c'era di sedersi in braccio a lui di fronte a tutti? Però intanto stava pensando a Shavo... o a Daron? Mi sa che per questa gente i ragazzi dei System sono intercambiabili, ahahahahah!!!!
Sfera, AHAHAHAH, che mito! Stavo pensando: se fosse stramazzata al suolo, nessuno se ne sarebbe accorto. Una palla non ha un altezza diversa, è tutta uguale, quindi se lei fosse caduta, agli altri - già poco intelligenti per natura - non avrebbe cambiato essenzialmente niente.
Secondo me lei è stata la più allucinata di tutti: quando ha detto di aver trovato la foto di Daron, supponendo che l'abbia soltanto immaginata, allora ha automaticamente suggestionato gli altri e tutti hanno, di conseguenza, visto la foto. Ma in realtà questa non c'era.
Chissà se è vero XD
Occhialini Tondi poi... ovviamente è lui quello vagamente intelligente - moooolto vagamente -, perché ha gli occhiali da secchione XD
Ma povera cameriera della gelateria, lei cos'ha fatto di male per essere chiamata zoccola da quella che in realtà si è confusa con se stessa per definire un'altra persona? La cameriera era preoccupata per Lorenzo, unico elemento che fa intendere che Daron sia effettivamente entrato in gelateria: Lore è svenuto, morto, non si sa di preciso, però sicuramente questo sarà stato per un motivo valido (???), no?
Cooomunque... il vecchietto è stato mitico, l'ho amato!!!! Ahahahahahah, che genio, ovviamente non si è neanche scomposto quando quella gente di cacca gli si è rivoltata contro, povero cristo! -.-
E il testimone di Geova? Lui che ruolo ricopre in questo caso degno della New-Detective? Mah...
Soul, ho amato davvero questo aggiornamento. Non devi assolutamente pensare che non sia stato divertente, e poi io ho riso un sacco, sai?
Lo sai perché quando ho letto c'eri anche tu di fronte a me, quindi guai a te se rompi e sottovaluti il tuo lavoro ù.ù
Alla prossima, non vedo già l'ora che aggiorni ♥