Giochi di Ruolo
di Deni_Mas

16/05/20, ore 23:31

Una trama nuova e simpatica. Questo Edward però ha ciò che si merita per aver tradito Bella. Ha commesso l'errore di lasciar acceso il PC e soprattutto pensare di potersela spassare con un altra nonostante fosse sposato. Grande Charlie che arriva a difendere la dignità della figlia. Alla fine Edward ha ciò che si merita.

24/11/18, ore 16:21

Al posto di di CHARLIE non avrei fatto nessun discorso lo avrei sparato proprio dove ce il suo amichetto di giochi.
Mi piacerebbe pensare che oltre a EDWARD anche TANYA e stata cacciata e proprio da BELLA.
Se posso darti un consiglio farsi un piccolo proseguimento dove lui capirà di amarla e BELLA lo ricambia con la stessa moneta
MOMENTO DELLE SCUSE.
So che non leggerai questo commento ma la speranza ce e non se ne va.
Ti chiedo scusa sai che adoro le tue storie e non le perderei per nulla al mondo.
Ho recuperato una mia mancanza e spero che adesso abbiamo fatto pace 😂😂😂😂

11/01/18, ore 12:25

No vabbè questa one shot è bellissima. complimenti, mi è piaciuta tantissimo... e bravo Edward!!!!!!!!!!

15/11/17, ore 23:25

La storia mi è piaciuta, è diversa dal solito ma davvero simpatica e divertente. Soprattutto Charlie. Edward se lo è sicuramente meritato questo trattamento. Ciao alla prossima

12/11/17, ore 21:36

Ehi, bella OS!
Qui si vede un Edward diverso dal solito e che soprattutto tradisce Bella! O.O.
Mi fa piacere che dopo quello che ha fatto Bella lo voglia fuori di casa ma mi è piaciuto di più quando è arrivato Charlie con il fucile XD
Bella storia davvero :)
Alla prossima!!!

12/11/17, ore 11:30

HO LETTO questa storia quando hai partecipato al famoso contest e l'ho trovata una delle migliori:per originalità della trama,per il ribaltamento delle caratteristiche dei personaggi:non c'è più l'Edward adorante e timido,la Bella timida ed impacciata,anche se la migliore caratterizzazione è quella del capo Swan con pochissime righe hai saputo caratterizzarlo al meglio

09/11/17, ore 01:14

Wow.
Storia molto particolare, diversa da quanto ho letto sinora qui nel fandom, storie che per quanto travagliate siano finiscono sempre con il lieto fine BellaxEdward.
La tua mi piac davvero molto proprio perchè esce dai canoni, mi fa ridere (in senso buono: ad esempio la parte della filastrocca o i riferimenti alla principesse Disney - che personalmente poco sopporto, tranne Mulan e Pochaontas), ed è ben scritta.
Ammetto che quando Edward si reca a casa di Tania e tira fuori la benda e tutto ho sudato freddo ed ero già con la freccetta del mouse sulla x, avevo un pochino paura di leggere di uno stalking che diventa stupratore (con tutte le diavolerie che ha installato potrebbe benissimo esserlo), ma così non è stato.
Più di tutto però mi piace il rovesciamento di ruoli, Bella mogliettina noiosa, Edward stronzo fino al midollo senza redenzione, niente love story.
Quasi immaginavo anche una TanyaxBella, quello si che sarebbe stato un colpo di scena clamoroso.
Mi dispiace il finale, Edward scoperto che deve rinunciare a tutto.
Spero di leggere altro di tuo, magari con ribaltamenti come questi.
Saluti,
Minerva