I miss you. I love you.
di AveAtqueVale

04/04/22, ore 09:21

Ho letto tutti i tuoi racconti. E sembrano scritti da un professionista non da un dilettante. Scrivi davvero bene complimenti. A proposito a quando il prossimo capitolo di you trigger me

17/11/17, ore 11:14

Lo ammetto con il capitolo 3 mi hai fatto preoccupare, mi chiedevo:"Com'è possibile che quei due si odino?" e invece hai parlato dell'odio più bello del mondo.
Che dire poi? Alec che scrive continuamente a Magnus nonostante questo non gli risponda... Ce lo vedo troppo! Così come vedo Magnus che si strazia perché non può proprio non rispondergli.
L'ultimo capitolo, infine, era proprio come avrei voluto si concludesse la stagione... Perché ok, si ricongiungono, e poi?
Quindi complimenti davvero :)

14/11/17, ore 23:22

Che dire? Una degna conclusione della storia. Mi piace che sia cominciata con gli sms e sia finita in modo discorsivo. Questo capitolo è stra dolce e molto intenso! Mi sarebbe piaciuto anche nella serie vedere qualcosina sul post della loro riappacificazione e tu hai saputo colmare il buco nella serie. Brava brava!!!

14/11/17, ore 21:06

No vabbè ma che belle idee che hai 😍 Questa storia è deliziosa, piccola ma intensa. Sei davvero brava!!!