Attention
di Huilen4victory

27/03/19, ore 13:29

Complimenti sto leggendo tutte le tue storie da qualche giorno e più leggo e più vorrei che non finissero mai, sei veramente bravissima.
Comunque per rimanere in tema, questa storia non potrebbe diventare una storia con più capitoli? hahahahaha è veramente troppo bella e ti lascia con mille domande su come si sono conosciuti e su come va la storia dopo la fine.
Grazie per tutte le emozioni che mi regali con ogni tua storia

21/12/17, ore 13:37

Davvero bellissima complimenti. Scorre benissimo, anche la scelta delle parole è oculata e diretta allo stesso tempo senza provocare il cringe. Anche la trama davvero ben congegnata ti fa proprio sentire la disperazione e la frustrazione ma anche l'attrazione insostenibile. Bravissima.

20/11/17, ore 23:36

Ciao~!
Era da un po' che volevo recensire ed eccomi qui. Sarò coincisa: voi meritereste decisamente più lettori. Sei riuscita a farmi piangere per ben due volte durante la ff e boh, adoro come avete reso i sentimenti di questi due anche nei più piccoli dettagli. La lettura è scorrevole e ripeto, scrivete da Dio. Sarei interessata a leggere qualcos'altro, per cui andrò a spulciare un po' tra le altre tue ff (appena ho tempo TT). E yep, vai tra gli autori preferiti. uvu (capita di rado, ma il vostro stile mi ha convinta subito ahah)

P.s.: Tra i vostri programmi futuri c'è qualcosina-ina-ina sulla VKook...? >< Byee :*
(Recensione modificata il 20/11/2017 - 11:40 pm)

19/11/17, ore 02:07

Dio. Ho amato questa storia dalla prima all'ultima parola.
Hai (o avete) intenzione di scrivere un continuo? Lo leggerei molto volentieri

12/11/17, ore 13:10

Mi spieghi perché qualsiasi cosa tu scriva, che sia profonda come A world for two o divertente come tutto ciò, riesca sempre a farmi provare emozioni contrastanti? Cioè io sono qua che piango per boh qualsiasi cosa e mi sento proprio stupida. Ma tu ti diverti? XD
Comunque sai che ti adoro. Sentiamoci di più♡