Ricordi Fluttuanti, Sogni Perversi E Piaceri Segreti Di Un Grifondoro Guardone.
di fanny80

lol mi ha fatto ridere sopratutto lo stupore di Ron.Anche se non shippo Drarry,mi è piaciuta ma come ha fatto Draco a essere un pornoattore e sopratutto quella con harry è una fantasia o un ricordo?

Heiiiii!!! Ho adorato la tua storua !
Sono mesi che aggiorno il sito ogni giorno in cerca di nuove drarry ma nulla e poi arrivi tu con questaaa! È stata stupenda sul serio, mi ha fatto ridere e fremere per sapere il continuo! Scritta molto bene e le parti erotiche che direee moltoooo erotiche (sbavoooo), mi è piaciuta molto l'idea di pansy e Ron molto originale e boh che altro dirti.... Scrivi ancora ti prego! Le one-shot drarry sono il fuoco che alimenta la mia vita per cui ne ho bisognooo

Ancora complimenti, alla prossima Althea :3 :*

Fin'ora una delle migliori che ho letto! Intrigante il finale però spero ci sia un seguito ;-)

Di solito sono il tipo di lettrice che si limita a leggere, e molto raramente commento una storia. Questa volta però ho deciso di lasciare una recensione per dirti che sono molto contenta di vedere che sei tornata 😊. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Draco ed Harry nella terza parte di questa storia, ma soprattutto questo tuo ritorno mi fa sperare in un continuo delle tue precedenti fanfiction che ho semplicemente adorato. A presto allora 😙

Wow!! Dico solo wow!! Ho trovato entrambe le 2 parti oggi è wow!! Non vedo l'ora di leggere la terza parte :-D

Ahahahah, sto ancora ridendo...
Bellissima questa seconda part, ma perché non hai scritto una long in tre capitoli?
"Persino la Parkinson era stata particolarmente gentile": Harry, meno male che dovresti fare l'Auror! La Parkinson gentile?! Tira fuori la bacchetta e, già che ci sei, contatta pure un esorcista!
"nemmeno tu puoi essere così cieco da non aver notato il modo indecoroso con cui il tuo testimone ha sbavato dietro al mio, durante tutto il ricevimento di nozze". Non credevo che Pansy potesse essere tanto ottimista sul conto della sua dolce & selvaggia metà.
"se Draco lo immaginava così, rischiava di avere una brutta delusione". Sono sicuro che ci sia una soluzione. Magari un Incantesimo di Ingozzamento nei, ehm, nei punti strategici?
"doveva uscire da quel sogno, adesso! Aveva un impegno che non poteva rimandare oltre.". Mi chiedo, in effetti, se sia *possibile* masturbarsi all'interno di un Pensatoio...
“Oh, dubito che lo faremo a lungo...”. Mai profezia fu più facile, ma come chiusa è perfetta!

Sequel degno di nota e su questo non faccio testo.
Dopo aver visto attraverso i ricordi di Draco le sue fantasie perverse , Harry ammette a se stesso di desiderarlo con ogni folle fibra del suo essere e cede alla curiosità di sperimentare di persona tali cose.
Finale aperto che fa intuire che ciò accadrà molto presto.
Ben fatto !