Quello che voglio veramente
di Hainechan

10/12/17, ore 20:50

Ho inserito questa storia tra quelle da recensire un mese fa, ma sono stupida e mi dimentico sempre di controllarle. Non ho scuse, chiedo perdono ^^"
Allora, premetto che ormai sono fuggita a gambe levate da questo fandom, anche se per qualche strano motivo ogni tanto torno a curiosare per vedere se sbuca fuori qualcosa di diverso dalle solite Otayuri e Viktuuri, così quando ho letto "Leo" e "Guang-Hong" ho quasi fatto salti di gioia. Quindi, innanzitutto, grazie per aver deciso di dedicare qualcosa a questi due ❤
'Sti tesorini sono l'apoteosi della dolcezza e questa fic, così tenera e romantica, ne è la dimostrazione. E' scritta in modo semplice e lineare, credo vada molto bene per descrivere un rapporto tanto adorabile e naturale - c'è poco da fare, sono perfetti assieme.
C'è solo qualche errore che infastidisce appena appena la lettura, ma spesso sono piccole cose che credo ti siano sfuggite (qualche refuso e un «po'» con l'accento) e qualche verbo, per esempio "Credeva che tutto ciò era abbastanza" che dovrebbe essere "fosse", ma comunque non molti. Più che altro le frasi in inglese, dovrebbero essere "Are you the new boy from China?" e "He’s from China" oppure "He comes from China".
Sono piccole cose, comunque, nulla di troppo grave. Per il resto la mia recensione resta pienamente positiva~ mi è piaciuta molto l'immagine di questo piccolo e timido Guang-Hong (quanto è caro? ❤) che si incanta a guardare Leo e cade come un sacco di patate tentando di impressionarlo - e dolcissimo l'americano che fa subito amicizia!
La loro amicizia (e il loro amore) è il legame più semplicemente delizioso di questo mondo e penso che tu sia riuscita a renderlo bene, tra l'innamoramento tenerissimo del nostro cinesino e l'apprensione di Leo che si preoccupa tanto per il suo amico.
Non saprei che aggiungere, quindi grazie di nuovo per aver dato un po' di considerazione a questa coppia! ❤
Chapeau~ e ciao ciao!

PS: poi giuro che sparisco, ti consiglio di cambiare la descrizione, perché così è contro il regolamento: dovrebbe contenere almeno una piccola descrizione della tua ff, o se non ti viene in mente nulla un piccolo estratto della storia (io faccio sempre così dato che non so cosa scriverci XD)

10/11/17, ore 16:34

Che Bella !