Racconti del Cavaliere dei Sepolcri
di LordDevis

06/12/17, ore 20:43

Innanzi tutto ti faccio i miei più sinceri complimenti per come hai scritto questa storia, sei stato molto bravo a narrare la storia ed a scrivere gli avvenimenti. Non sono pratica di Pathfinder ma so cos'è. Il tuo racconto mi ha coinvolta molto, dall'inizio alla fine e, per me la morte della ragazza è stato un colpo di scena. E lo è stato per via del modo in cui l'hai fatta morire. In modo completamente inaspettato e molto delicato. Ancora complimenti :)

16/11/17, ore 13:01

* "Ci sono cose peggiori della morte che attendono voi umani." La sua voce era dura e austera.
La fanciulla chiuse gli occhi e pianse.
"Io le ho viste." le baciò la guancia rigata di lacrime.
"Io le ho affrontate." le baciò il collo, facendola sussultare.
"Io le ho dominate." le baciò le labbra tremanti. *

Ciao a te e piacere di conoscerti ^^!
Ho deciso di cominciare la recensione da una parte molto ad effetto che mi ha colpita della tua breve flash-fiction ^^ Dunque, che dire? Intanto ho letto che la storia si basa su una campagna di Pathfinder, quindi da giocatrice di ruolo non potevo che andare a dare un'occhiata.
Per il resto, posso dire che questo Cavaliere misterioso che circuisce e uccide la giovane in maniera così seducente ha il suo fascino maledetto. Mi è piaciuto leggere di lui.
Riesci a cadenzare, con la scrittura, tutti gli avvenimenti, in modo da lasciare il lettore con il fiato sospeso fino allo sfinimento e al finale ineluttabile, quello in cui lei "risorge" e lo accetta - perché non può più fare altro - come suo signore.
Considerato che, alla fine della storia, c'è scritto che questa flash-f è tratta da qualche altra tua storia - presumo sempre pubblicata sul tuo profilo - magari darò un'occhiata in seguito alle altre cose che hai scritto ^^

Aggiungo una cosa: l'atmosfera e il personaggio mi hanno ricordato moltissimo una versione molto più "evil" di Meyer Link di Vampire Hunter D! Ovviamente lui non avrebbe mai fatto nulla di male alla ragazza di cui si era innamorato, però ecco: potrebbe essere una sua versione fuso con la Contessa Carmilla!

_morgengabe
(Recensione modificata il 16/11/2017 - 01:07 pm)