Headache
di Anil

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/05/19, ore 12:58

Complimenti, sei stata in grado di descrivere perfettamente le emozioni dei personaggi coinvolgendo anche me! In alcuni momenti ero sopraffatta!

09/03/19, ore 21:36

Non ho scritto recensioni Dino ad adesso perché volevo godermi bene tutta la storia.
Ora che ne sto scrivendo una non so che dire perché unafan Fiction è così bella non è giudicabile. Davvero mille complimenti e mille grazie per aver scritto questo brano perché grazie a te ora amo ancora di più Akito e Sana

28/01/19, ore 00:06

Nooo xke e finita propio adesso uffaaa :( cmq Aki dolce come sempre😍😍😍😍

27/01/19, ore 20:09

Ti dirò, aspettavo da tempo un tuo aggiornamento,soprattutto dopo l’ultimo capitolo che mi aveva emozionata tanto,così quando ho visto che avevi pubblicato mi sono precipitata a leggere...scoprire però che si trattava dell’ultimo capitolo mi ha lasciata un po’ male...a me sinceramente sembra che tu abbia voluto chiudere questa storia un po’ troppo velocemente, infatti mi aspettavo che sviluppassi di più alcuni punti tipo:il motivo della separazione, la settimana trascorsa insieme da Sana e Nao e soprattutto il loro riavvicinamento.Scusami non vuole essere una critica ma avevo immaginato un finale diverso per questa storia che tra l’altro a me è piaciuta tantissimo,ma alla fine sei tu l’autrice quindi se hai scelto di concluderla così va bene lo stesso.Detto ciò ti saluto tantissimo e spero di leggere presto altre tue storie.Un bacio 😘

04/01/19, ore 02:21

Povero Akito 😖😭😭
Sana, sei una stupida, corri da lui sta male!!!! Ti vuole bene brutta scema svegliatiiii

27/12/18, ore 21:59

Ho letto la tua storia tutta d un fiato e non vedo l ora di sapere come andrà a finire .... Continuerai a pubblicare ? Spero proprio di leggere il tuo finale ❤

22/11/18, ore 23:30

“Tsu, è già successo tutto questo. Quando eravamo ragazzini, ricordi?”
“Vagamente” ammetto “e come gli è passata?”
“Sana…”

Posta subito il seguito! Devo sapere!

22/11/18, ore 23:24

Sì, il problema è che non puoi stare con qualcuno solo perchè LUI ti ama, se tu non provi niente, cara Sana!

22/11/18, ore 23:17

Molto molto interessante! Mi piace il fatto che le emozioni di Hayama abbiano influenzato tanto Sana, anche se non mi piace affatto il modo in cui questa influenza si è espressa. Verranno fuori solo casini adesso se lei davvero si mette con Nao...
Però c'è del potenziale! Immagino se Sana e Akito fossero insieme, invece che con qualcun altro, sentendo le emozioni l'uno dell'altro... sarebbero esplosivi.

03/11/18, ore 22:54

Andiamo sempre di peggio di peggio 😣😣😣😣😣

03/11/18, ore 22:52

Non Comment che e meglio 🤮🤮🤮🤮🤮

23/10/18, ore 11:53

Oddio questo capitolo è bellissimo...Akito è disperato crede che per colpa sua Sana e Nao si siano spinti oltre ma non sa che in realtà lei è riuscita a fermarsi prima anche se ciò ha contribuito ad allontanarli ancora di più.Akito reagisci!!Riprenditi Sana,non darla vinta a Nao ti prego 🙏🏻 lei può stare solo con te. Comunque complimenti scrivi benissimo ed è un piacere leggere le tue storie...scusa,un’ultima cosa,ma perché si sono lasciati?Ancora non lo hai spiegato...spero che tu lo faccia in un prossimo flashback giusto per capire meglio la situazione.

21/10/18, ore 23:57

Nooooooo ho divorato avidamente questo capitolo! Adoro il tuo modo di scrivere e questa storia è diversa dal solito. Per esempio, con questo capitolo è stato Tsu a narrare e vediamo i ragazzi scervellarsi per una soluzione. A quanto pare l'unica speranza è Sana. Dove si è ficcata?! Perché questa sparizione, per lo più così testarda.
Argh. Al prossimo capitolo e complimenti ancora per questa tua storia !

Oh oddio scusa non avevo visto il capitolo precedente, ecco scoperto dove si trova Sana. !!!! Wow è troppo coinvolgente questa storia !!!! Mi dispiace troppo per Akito così però
(Recensione modificata il 22/10/2018 - 12:07 am)

21/10/18, ore 17:25

Oddio povero aki, spero che Sana capisca e che torni presto.
Mi piacciono molto i tuoi capitoli, mi dai entrare nella storia e mi lasci sempre con una voglia di leggere ancora, si davvero brava❤️

02/10/18, ore 22:10

Ciao,
prima di tutto dovrei dirti che ho girato attorno alla tua storia per un sacco di tempo senza aprirla, perché ero convinta che la premessa fosse troppo astrusa per me (prediligo fortissimamente il realismo al soprannaturale, e in particolare nell'universo di kodocha mi sembrava un po' fuori tema). Poi ieri, praticamente per caso, mi sono resa conto che sei l'autrice di strength (che mi è piaciuta tanto e ho riletto da poco) e quindi mi sono detta che dovevo assolutamente leggerti.
E ho fatto bene. La tua storia è bellissima e devo dire che è diversa da quello che mi aspettavo e da qualsiasi altra che abbia letto finora. Temevo che rimuovendo i filtri ai pensieri dei personaggi il racconto risultasse un po' sensazionalistico, invece è profondo e delicato, è evidente che hai ragionato molto sulle reazioni di personaggi e ovviamente sulle loro emozioni sia superficiali che più intime. Hai descritto perfettamente le caratteristiche che conosciamo bene di sana e akito ma lo hai fatto in un modo nuovo.
Alcune scene in particolare mi hanno colpito tantissimo: l'ascensore, la scena della mensa in cui la tristezza di akito fa piangere sana e quest'ultima con nao. Per me ti sei superata, io ho sentito tutto, come se fossi stata anche io nella testa - condivisa - dei personaggi.
Quindi, neanche a dirlo, attendo il seguito e sinceramente non so se augurarmi che alla fine smettano di condividere i pensieri, o che trovino un equilibrio per conviverci... sarebbe per antonomasia il coronamento della connessione unica che hanno sempre avuto.
Complimenti.

Daisy
(Recensione modificata il 02/10/2018 - 10:59 pm)
(Recensione modificata il 02/10/2018 - 11:02 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]