Let's have a baby!
di SellyLuna

12/11/17, ore 17:06

Ciao, bellissima OS!
Karin e Suigetsu meritano tanto amore, visto che sono così sottovalutati.
Hai descritto un momento che io non assocerei mai a loro - la decisione di aver un figlio. Forse perché li vediamo sempre litigare, che in veste di mamma e papà in effetti sarebbero imprevedibili.
E poi abbiamo Karin e le sue insicurezze, sul fatto che non sa esattamente quello che prova (o meglio, lo sa ma non lo vuole ammettere) e che ha paura di diventare genitrice.
E Suigetsu, che invece è sempre stato sicuro del fatto che è davvero innamorato di Karin e vuole costruire una famiglia con lei. Vuole smetterla di giocare, di stare vicini e poi lontani per secoli. Vuole davvero avere un famiglia con Karin ed essere felice insieme a lei.
Meravigliosa, davvero.
Un bacio,
Mezzosangue230

11/11/17, ore 16:24

Ciao, hai fatto benissimo a scrivere questa storia su di loro, visto che ce ne sono davvero poche e mi piace molto come coppia. Si infatti, non vedo perché loro due non possano essere ufficializzati come coppia e non possano avere dei figli, sarebbe stato molto bello, quindi sono contenta che tu abbia deciso di farlo in questa fanfiction.
Mi é anche piaciuto molto come tu abbia orchestrato il tutto, dalla titubanza di Suigetsu, all’essere spiazzata di Karin, alla dolcezza insita nelle parole dell’uomo e al finale.
Alla prossima, kiss

11/11/17, ore 12:10

Ciao! Ho letto la fic e... davvero molto carina. Fa sorridere, è divertente, ma dolce, effettivamente. Suigetsu e Karin li shippo da anni, ma nel mentre mi sembrano impossibili, visto che Karin odia l`odore del chakra di lui, però, la spiegazione sottointesa di molte fic, questa compresa, che lo odi perché ha paura dell`attrazione forte e "pericolosa" può avere senso e mi piace. Suigetsu che vuole un figlio.... ahahahah che carino xD mi immagino quei due genitori ed è quasi una scena comica xD però bella :3 Ciao :)

11/11/17, ore 02:43

Oh, che fic carina. In effetti mi chiedo perché tra tutte le coppie strane dell' ultimo capitolo, non ci siano stati anche questi due coglioni col loro marmocchio. Il tutto è ben scritto e divertente, spero di vedere presto un seguito col loro piccolo che si allena(possibilmente lontano dalle grinfie di Orochimaru)

11/11/17, ore 00:03

Ciao tesoro!^^
Io adoro le SuiKarin purtroppo però non sono mai riuscita a farli entrare in una ff tutta loro, sarà che mi trasmettono poco angst e molto commedia. Cavolo, devo infilarli da qualche parte.
Tornando a noi, mi è piaciuta molto questa one e mi piacerebbe avesse un seguito, vorrei sapere se davvero Karin accetterà la proposta di Suigetsu.
Si vede che hai lavorato bene sulla loro psicologia, hai dato una spiegazione al fatto che Suigetsu non sapesse che lei avesse aiutato Sakura a partorire: i due litigavano troppo per stare a contatto e il sannin li teneva lontani, in rifigi diversi.
L'ho trovata una cosa plausibile.
Sinceramente io speravo di ritrovarmeli almeno fidanzati a fine gaiden, sono passati un sacco di anni dalla fine della guerra e dal matrimonio di Sasuke, possibile che Suigetsu sia ancora così idiota? Secondo me loro hanno una specie di relazione seppure cerchino di negare coinvolgimenti sentimentali, esattamente come hai scritto tu.
Qui la loro relazione però si è evoluta. Lui vuole qualcosa di più: formare una famiglia. E Karin si ritrova a riprendere in mano il suo sogno di ingenua bambina e per quanto cerchi di non darlo a vedere pure a se stessa... Le sue parole l'hanno colpita.
Vorrei proprio una bambina per loro due 💗
Un bacione
A presto