Ossa di Serpeverde e Carne di Grifondoro.
di fanny80

10/06/20, ore 09:10

Che dire, ho letto tutti i cinque capitoli in una notte ed è la cosa più giusta che abbia mai fatto! La storia è scritta divinamente e il carattere dei personaggi è ben delineato. Ho adorato particolarmente certi commenti interiori: alcuni mi hanno fatto tappare la bocca per non scoppiare a ridere in piena notte!
So che hai scritto questa storia un po' di tempo fa, ma mi sembrava un sacrilegio non recensirla. Davvero complimenti!

26/11/17, ore 18:26

Tenerissimi! La gelosia di Draco, le sue paranoie e l'incredulità di Harry! Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene.. Ti faccio i complimenti! Ho visto che hai storie più vecchie, leggerò anche quelle :-)

24/11/17, ore 09:27

QUEI DUE SONO LA DOLCEZZA AAWAAW
Ho apprezzato tantissimo il fatto che Draco fosse incazzato ma allo stesso tempo confuso, non si è buttato subito a dire che c'erano certezze, ma ci ha provato 🌈🌈
Anche qui mi ha un pò inquietato la gayaggine di Neville, ma in questo caso è stata positiva perché ha aiutato i due piccioncini 😍😍😍
Mi è piaciuta molto questa storia, complimenti davvero! 💕💕

23/11/17, ore 18:33

"Con ogni probabilità gli aveva già dato appuntamento, perché credere che tutto fosse avvenuto nel giro di tre giorni era pura follia. Così l’aveva invitato a casa sua, per la tipica scopata di chiusura, portandolo poi a dire per primo che era finita.". Ehm... Draco, ti ricordi che tra voi due il Serpeverde sei tu, vero?
“Mi rendo conto che uscire per un appuntamento galante, possa essere molto spossante...”. L'omoteleuto non mi convince del tutto, anche se, con la voce strascicata di Draco, potrebbe sottolineare l'ironia.
“Vederti con quel ragazzo, mentre ridevate insieme e lui osava toccarti... mi sembrava troppo per restare a guardare ancora. Qualcosa nel mio cervello malato, mi diceva che non era giusto, che non eri nel posto in cui dovevi essere.”. Saffo e Catullo sottoscrivono di cuore.

23/11/17, ore 14:20

Ooooooh mamma miaaaa la gioia puraaaa ❤ Capitolo stupendoo , Draco geloso è la cosa più bella del mondo, è cosi patarino e cuccioloso che lo vorrei solo per me! Mi è piaciuta moltissimo la litigata, Harry che cerca di cavare le parole do bocca a Draco per fargli ammettere che vuole solo lui, e Draco che usa il sesso per zittirlo! Avevo ansia che facessi finire tutto male.. E invece i due babbi hanno deciso di provarciii yeeee! Ho adorato il momento in cui draco si sveglia e non trova Harry, quella sensazione di sconforto l'hai resa in maniera perfetta e poi il loro punzecchiarsi e il sesso insomma tutto wooooow! Immaginavo che towler fosse il compagno di Neville, molto carini! E poi Pansy e Ron devo dire che sono proprio una rivelazione! L'aiuti che ha detto Pansy nella storia tra Draco r Harry per poi gongolare con TE L'AVEVO DETTO mi ha fatto morire dal ridere! Mi è piaciuta tantissimo la storia e mi scoccia davvero che sia già finita! Davvero ancora complimenti per il modo di scrivere sia le parti erotiche che quelle romamticheno di vita quotidiana! Grazie per aver reso queste settimane migliori con l'attesa della tua storia! Alla prossima, spero drarry Bacioni Althea :3 :*

23/11/17, ore 09:47

Finalmente Draco ed Harry dopo mille peripezie e vicissitudini sono riusciti a chiarirsi.
Infatti grazie a questo fattore scatenante della gelosia hanno capito entrambi che sono fatti l'uno per l'altro.
E hanno deciso di costituire una coppia stabile e duratura.
Confessandosi a modo loro di amarsi ovviamente.
Per la gioia e serenità di Blaise e Neville bellissima coppia anche questa.
E ovviamente di Pansy e Ron coppia rivelazione di questa sequela di storie concatenate.
Ottimo lavoro !

18/11/17, ore 09:34

Complimenti! c: Era da tanto che non giravo tra le Drarry e questa storia è stata una piacevole sorpresa! Ben scritta e ben pensata direi, mi è piaciuta molto nella sua semplicità 🌈 Anche se Neville gay non me lo aspettavo lol Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:

18/11/17, ore 00:03

Et voilà eccoci qua!!
Non so nemmeno da dove cominciare... Alloraaaaa è stato fantastico!
Un ottimo capitolo, le parti erotiche descritte alla perfezione cioè adoro proprio però i nostri piccioncini non ci convincono con la storiella del solo sesso! Loro sono fatti per stare insieme, loro si completanoo e sono imbecilli a capirlo! Mi è piaciuto molto l'inserimento del "nuovo" personaggio che fa capire ad Harry qualcosa e adoro le seghe mentali di Draco piccolo e ignaro innamorato! Apprezzo moltissimo l'amicizia di pansy e draco, amo il fatto che sia l'unica a dirgli come stanno le cose e a strinarlo un pochino. Il mio piccolo cuoricino si è spezzato (come quello di Dracuccio caro) nel sapere che Harry aveva un appuntamento con l'altro tizio, perche è così stupido quel grifondoro?!?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perche questo l'ho letteralmente adorato!!
Scrivi molto bene perciò ancora complimenti!
Al prossimo aggiornamento Althea :3 :*
(Recensione modificata il 18/11/2017 - 12:04 am)

17/11/17, ore 23:14

Aia.. Non ci voleva questo Towler Kenneth! Riuscirà Draco a confessare ad Harry quello che non osa neppure ammettere a se stesso?! Sono molto curiosa di leggere come andrà a finire!
A prestissimo!

17/11/17, ore 18:19

Ehi, sei la seconda in un paio di giorni che vedo riciclare Towler. :)
Bene, bene, bene, cos'è mai Harry senza un po' di pippe mentali? (Per quelle manuali, d'altronde, non gli resterebbe un briciolo di energia). Tra l'altro, sono perfino sensate. Lineari. Non troppo contorte. Quasi non-potteriane, insomma!
"Porca Morgana, non ne aveva mai abbastanza... e non riusciva a spiegarsene il motivo. tre mesi erano un tempo lunghissimo per uno come lui, non gli piaceva la stabilità, amava cambiare partner per sperimentare ogni volta qualcosa di diverso. Ora non solo sembrava non essere mai stanco di Potter, da qualche tempo a quella parte aveva persino smesso di frequentare altri uomini.". Ehm... Dracuccio, vale il discorso pippe manuali di Harry: se ti lascia sempre così, più sbattuto di un ovetto, dove troveresti la forza?
Comunque, complimenti. Anche, e forse soprattutto, per gli aspetti non sessuali. Già sapevo che descrivere le situazioni è uno dei tuoi punti di forza, ma allargare gli orizzonti di una fic come questa in un modo che risulti del tutto naturale era una bella sfida!

17/11/17, ore 18:14

Con questa storia degli amici di letto Draco ed Harry non convincono nessuno.
E in alcun modo oserei dire.
Si vede fin da subito che tra loro c'è un'alchimia talmente forte che la si percepisce a pelle e nell'aria.
Infatti il prescelto alla fine decide di troncare la relazione proprio perché non gli sta più bene andare avanti così e avere solo un intrattenimento fisico con la serpe.
E quest'ultima quando viene a sapere del presunto appuntamento di Potter va in escandescenze perché è geloso.
E questo gliel'ho notifica persino Pansy.
Aspetto pazientemente il seguito.
Ben fatto e a presto !
(Recensione modificata il 17/11/2017 - 06:15 pm)

11/11/17, ore 16:14

Lo dico sempre, io, che vale la pena di tener d'occhio la pagina delle ultime storie... xD
Ecco, comincerei dalla domanda finale: tutto, nella storia, rasenta il sogno di Draco, compreso Harry che si lascia andare (eccome!). Ma si può avere quel che si desidera senza scoprire qualche prezzo inatteso da pagare? E Potter è riuscito così facilmente a disfarsi del lato autoflagellante del suo cervello? Suppongo che avremo ancora un paio di capitoli per scoprirlo...
Bisognerebbe riunire le tre storie in una serie, ma tremo all'idea di quale potrebbe essere il titolo! xD
Unico appunto: "voleva che lo guardasse mentre faceva saltare i bottoni dei blue-jeans dalle asole, uno per volta". Uhm, ma è un paio di blue jeans che usa i bottoni al posto della cerniera?

11/11/17, ore 15:00

Aaaaaaaaahhhhhh aiutooo è stato perfetto!! Come lo avevo sempre sognato. Scritto talmente bene che mi sembrava di averli davanti e poterli toccare durante il loro amplesso o meglio ero io l'amplesso stesso!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ancora complimenti e al prossimo capitolo, Althea :3 :*

11/11/17, ore 11:45

È inutile dirti che stravedo per questo sequel perché è di un eurotismo assoluto.
Finalmente la passione tra Draco ed Harry divampa come un fiume in piena che straripa dagli argini inondando tutto ciò che incontra.
La passione che contraddistingue i due giovani è sempre stata di questa natura.
E questo dimostra anche il fatto che si appartengono fino in fondo.
Si sono detti niente romanticherie ma è palese che sono legati anche sentimentalmente parlando.
In attesa del proseguo ti dico : ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 11/11/2017 - 11:46 am)