Hai avuto paura?
di Saruwatari_Asuka

08/07/15, ore 20:50

ho visto i quattro episodi dell'anime da poco e visto che mi era piaciuto tipo tantissimo mi sono fiondata appena possibile qui su efp. la storia è davvero scritta bene, di solito non apprezzo le one shot però questa mi piace davvero!

01/05/15, ore 20:38

Storia maliconica ma bella perchè è estremamente romantica... Inoltre si conclude con un Happy Ending per il semplice fatto che Kanou ama talmente tanto Ayase da rischiare di morire pur di proteggerlo riuscendoci in modo magistrale, in questo modo ottiene dal suo amato eterna gratitudine.....Il loro legame è assolutamente straordinario... Brava continua così !

16/08/12, ore 01:25

Bella mi piace veramente molto... Scrivi benissimo fammi sapere se ne scrivi altre Anke perché non riesco quasi mai a state al pc più di mezzora... Bacioni ciao :)

18/05/12, ore 22:14

Mamma mia!! Okane ga nai l'ho visto diverso tempo fa e lo adoravo, però, leggere una FF così dettagliata è quasi meglio dell'anime *-*

Giuro, mi sono messa a ridere quando ho letto "lui era il più etero degli eteri, no?" ahah
Questa è una storia commovente e la tua Fan Fic è degna di essere chiamata tale. Mi piace molto il tuo modo di scrivere (mi sento un'imbranata, non scrivo così bene io).
Ancora Complimenti!
Un bacio grande.
Sara Louise

18/03/12, ore 20:56

Salve!
Da dove parto? Ah, sì. La frase "Era riuscito a far cadere nella spirale dell'amore anche uno come Somuku Kanou", figurati me xD Io quando nella prima ova l'ho visto sono rimasta sorpresa, da allora Okane Ga Nai è il mio anime preferito, ho letto anche il manga ^^'' ma l'anime rimane il mio preferito. Perchè io non conosco nessuno tanto puccioso come lui? é__è
Poi la gentilezza di Kanou... mi ha commosso moltissimo, in effetti, loro sono andati al contrario, e la fine dell'anime lascia un pò delusi.
Magari facevano un altro ova in cui Ayase dichiarava il suo amore e magari che voleva rimanere con lui e Kanou gli diceva che il contratto non era più esistente, e sarebbero vissuti felici e contenti.... Ops, ho raccontato il mio filmino mentale, sorry xD
La oneshot è scritta benissimo, mi è piaciuto particolarmente il modo in cui l'hai scritto, perfetto.
Complimenti, a presto ^-^
Isa_chan

31/07/11, ore 20:00

molto bella e romantica,oltre all'anime ho seguito anche le scan,se non le hai viste te le consiglio perchè sono bellissime come l'anime daltronde =) restando in tema,molto bella e piena di passione.Mentre la leggevo immainavo la dinamica *-* e devo dire che non è niente male.
MayaTrent

22/05/11, ore 21:55

Finalmente qualcuno a cui piace Okane ga nai. E' molto bellino l'anime ma come te ho notato che non ha una vera fine.Il manga invece va avanti e continua, quindi abbiamo ancora speranza.

29/01/11, ore 16:30

ke bella! :) uffa voglio imparare a scrivere come te!
cmq mi ha fatto morire dal ridere (solo all'inizio però poi mi ha commossa) il momento in cui Kanou medica le ferite di Ayase....mi sono immaginata Kanou vestito da infermierina sexy...ahahahahahaah XD

04/01/11, ore 03:18

Troppo bella!!
Questo anime lo adoro *o* anche se al primo impatto non mi era piaciuto tanto .-.
Ayase è troppo bellino sembra un cucciolo bisognoso di coccole e kanou è un orgoglioso tenerone ( e perverso u.u )
La parte il cui Ayase lo bacia mi ha fatto esaltare xDD
Per il resto mi complimento *-*

23/09/10, ore 21:11

Buonasera AutriceDiCuiNonHoAfferratoIlNome (scusami, I'm Baka u.u) volevo ringraziarti per aver postato questa one-shot CARUCCISSIMA su Okane Ga Nai, di cui ho letto il manga (o almeno ci sto provando, scarico le scans in italiano da internet ma ne arriva una nuova ogni glaciazione -.-"), e che tra l'altro sto adorando, ma di cui non ho visto le OVA (ma rimedierò presto). Ti consiglio di leggere il manga, che a parer mio, dal breve spezzettone dell'Ova 1 che ho visto io, è migliore confronto all'anime.....comunque BRAVAAA!! *clap clap* davvero dolce...<3 BACIONI *chu* Nasty

14/10/09, ore 10:53

Oh mio piccolo ayase..ma quanto sei dolce??? Ho sempre pensato che kanou fosse un personaggio difficile da riprodurre, ma te la sei cavata egregiamente, con un mix di sensi di colpa e riguardi nei confronti del nostro piccolo cucciolo. Molto brava. :)

31/08/09, ore 12:52

Che bello, è la prima fanfic che lego di Okane Ga Nai, ma mi è piaciuta moltissimo! Sei stata molto brava e hai saputo rendere alla perfezione i personaggi e i sentimenti che, lo pensiamo un po' tutte noi fan credo, entrambi provano l'uno per l'altro.
Comunque, le puntate dell'anime è vero che sono quattro e basta, ma il manga è stato tradotto in inglese e pubblicato su Internet ed è molto più avanti per quanto riguarda la storia... che non finisce in così poco. Se sai l'inglese sono bellissime da leggere la scans!
Alla prossima, Moon89.

22/08/09, ore 12:05

Ciao!! Pochi giorni fa ho visto Okane ga Nai, e pure io sono rimasta leggermente delusa dalla fine. Non avendo letto il manga (non so dove nè come trovarlo, dato che non mi fido molto di eBay) non so se nel manga glielo dice chiaramente di amarlo... ma dubito, conoscendo la dolcissima timidezza di Ayase... Di solito non recensisco le fic, essendo poco brava a farlo (credo di aver recensito solo i capitoli della fic della mia migliore amica XD) ma questa era così bella e così dolce che non potevo non recensirla ^^ Molto, molto brava! Complimenti davvero!

06/08/09, ore 12:01

Saltiamo i commenti sulla pucciosità di Aya-chan: lui è sempre così cucciolo che ci si potrebbero scrivere intere epopee ^_^ Fic semplice ma molto carina: Ayase è il solito sfigato (qualcuno gli regali un mega amuleto!!!ma è mai possibile che appena fa un passo gli capiti qualcosa???davvero, la fortuna lo odia!) Kanou-san è...bhè Kanou-san XD...molto bello il soliloquio con se stesso all'inizio: effetivamente è un mistero come l'omofobo umero uno al mondo possa essere innamorato di un ragazzino tanto dolce, ma infondo Aya-chan è talmente tenero da far sciogliere anche il cuore di un simile burbero... Come dicevi nel commento, gli OVA sono davvero troppo corti, ed inoltre tremendamente censurati se paragonati al manga (che è molto molto MOLTO più "visivo" in certi momenti XD ); stranamente stanno tardando a far uscire un nuovo OVA, nonostante il materiale almeno per il momento ci sia (Il manga è attualmente al 7° volume...o forse è uscito anche l'8° e ora non mi ricordo?bhò, possibile...)

22/06/09, ore 23:29

Una fanfiction a mio parere molto carina! Magari un po' breve, ma la sua tenerezza compensa il resto. Ottima anche la caratterizzazione dei personaggi! ^^
Ah, ecco: più che l'anime, ti consiglio il manga: è molto più intenso e non si ferma dove invece si sono fermati gli OAV, bensì va più avanti di un bel po'! Se puoi, leggilo, perché credo che non te ne pentiresti! -_^